Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati europee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Gli Italiani non sono un popolo di rivoluzionari, se uno vuole rivoluzionare l'Italia, non lo pu? fare con la rivoluzione.
    Si lo so
    Ma se lo sappiamo io e te, com? che nn lo sa grillo e company ?

Comment

• Font Size
      Comunque a furia di urlare ? passato in secondo piano un evento che dovrebbe far riflettere. per m5s le preferenze espresse sono state quasi nulle... E qui ripeto.. Per fortuna che l'elettore medio m5s era pi? preparato e attivo...
      Last edited by AndreaRS250; 26-05-14, 08:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Si lo so
        Ma se lo sappiamo io e te, com? che nn lo sa grillo e company ?
        Perch? la gente preferisce usare il cervello per tenere distanti le orecchie piuttosto che usarlo. :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Comunque a furia di urlare ? passato in secondo piano un evento che dovrebbe far riflettere. per m5s le preferenze espresse sono state quasi nulle... E qui ripeto.. Per fortuna che l'elettore medio m5s era pi? preparato e attivo...

forse proprio perch? preparato e attivo ? successo quello....

io ho cercato di prepararmi e sono andato a vedermi i curricula dei candidati m5s...

beh.... non li avrei nemmeno mandati a farmi la spesa al supermercato... con la lista delle cose da prendere..... altro che governare una nazione... o peggio mi sento un continente....

non ce l'ho fatta e ho rinunciato definitivamente a votare m5s un'altra volta... probabilmente chi proprio non sapeva dove sbattere la testa ha messo comunque la croce sul simbolo ma non se l'? sentita di promuovere nessuno dei candidati..

semprech? si siano veramente informati e non decidano solo in base alle urla di grillo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cosmocorse View Post
            Le palle di ammettere la vittoria del PD??? Ma che siamo , allo stadio???
            A me girano le palle che le cose con personaggi simili andranno sempre peggio!!!
            Ripigliatevi......
            Ma cos' ? una gara di super bike? !
            Ammettere la vittoria. ..?
            Boh....
            Qua c'? il nostro futuro in gioco, e renzi se lo sta gi? ipotecando.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Perch? la gente preferisce usare il cervello per tenere distanti le orecchie piuttosto che usarlo. :gaen: :gaen:
              Avrei detto x bilanciare il peso dei piedi io :gaen:

Senza scarpe
              Last edited by arabykola; 26-05-14, 08:35.

Comment

• Font Size
                Le palle di ammettere la vittoria del PD??? Ma che siamo , allo stadio???
                A me girano le palle che le cose con personaggi simili andranno sempre peggio!!!
                Ripigliatevi......
                ho scritto che ? la vittoria di Renzi, non del PD

ma almeno provare a leggere l'itagliano ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

io ho cercato di prepararmi e sono andato a vedermi i curricula dei candidati m5s...

beh.... non li avrei nemmeno mandati a farmi la spesa al supermercato... con la lista delle cose da prendere..... altro che governare una nazione... o peggio mi sento un continente....

non ce l'ho fatta e ho rinunciato definitivamente a votare m5s un'altra volta... probabilmente chi proprio non sapeva dove sbattere la testa ha messo comunque la croce sul simbolo ma non se l'? sentita di promuovere nessuno dei candidati..

semprech? si siano veramente informati e non decidano solo in base alle urla di grillo..
                  I curricula dei soliti invece come sono? no cos? per sapere eh.....perch? quelli preparati ci hanno portato dove siamo, non dimenticatelo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    cmq. tutti gli sfigati che x mesi e mesi hanno preso per il culo Renzi, qui sul forum come su feisbuk e da altre parti ... col Renzie, il giubbotto di pelle e numerose altre cazzate

dovrebbero almeno avere le palle (see ciao... ..) di ammettere che non ? la vittoria del PD in s? ... ma soprattutto di Renzi, ha incentrato la sfida su di s? ed ha stravinto, contro tutti... nemici esterni ed avversari interni

non ho votato PD ma... chapeau
                    E bravo. Ma Renzi non fa politica fa avanspettacolo.

con tutti i partiti, la stampa e la tv dalla sua....

Grillo non ha saputo rinnovarsi e sfruttare i portavoce migliori del m5s.

Renzi ha interpretato il reality di se stesso e tanti hanno abboccato, ma quale chapeau...?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      I curricula dei soliti invece come sono? no cos? per sapere eh.....perch? quelli preparati ci hanno portato dove siamo, non dimenticatelo...

ma la piantiamo di fare la contrapposizione grillini contro resto del mondo ?

se voglio cambiare le cose do il compito a chi ritengo in grado di farlo.. e se volgiamo dirla tutta mi tengo anche un po di riserva dicendo " a chi dimostra di essere AMPIAMENTE in grado di farlo"... non all'ultimo pirla che passa per strada...

contrappore una classe dirigente gia consolidata, della quale conosci comunque i difetti, all'ignoto che per? gi? in partenza ha una credibilit? nulla ? da irresponsabili e basta.

continuo a ritenere il m5s una occasione, ormai quasi persa...

spero solo che questo risultato scateni una rivoluzione al loro interno che li porti a darsi una struttura ed un atteggiamento che porti dei risultati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        E bravo. Ma Renzi non fa politica fa avanspettacolo.

con tutti i partiti, la stampa e la tv dalla sua....

Grillo non ha saputo rinnovarsi e sfruttare i portavoce migliori del m5s.

Renzi ha interpretato il reality di se stesso e tanti hanno abboccato, ma quale chapeau...?
                        renzi fa avanspettacolo, mentre il comico fa proprio cagare come attore e come politico, visti i risultati

Comment

• Font Size
                          Mi lancio in un mega-multi quote che neppure Coki eGspert :gaen:

Originally posted by Mathias View Post
                          Io mi chiedo solo, senza polemica, dopo MPS, Unipol, EXp?, e compagnia cantante, quale altro scandalo vi serve per capire che gente state votando...il movimento 5 stelle ha fatto gran parte del lavoro sporco anche per voi...
                          Visto che quoti me, da quale mia parola hai dedotto che il mio voto ? andato al PD?? In tutta sincerit? ho votato M5S...ma non mi permetto di dare titoli a chi non la pensa come me. Continuate ad auspicare una maturit? civica negli elettori italiani, ma non avete neppure il senso del rispetto per l'opinione, democraticamente espressa fino a prova contraria, della maggioranza...

...io al contrario mi domando, dopo le vicende degli ultimi anni, come FI + Lega prendano il 22 % ... 1 italiano su 5, quasi 1 italiano su 4...Renzi ed il suo successo mi stupiscono meno, ? un bel prodotto...
                          Infatti...se proprio dovessimo meravigliarci di qualcosa, ci? non ? certo il successo del PD...almeno non quanto la sopravvivenza di un partito che si identifica in un pregiudicato, amico di pregiudicati, in et? geriatrica e dalla condotta di vita quantomeno discutibile.

2 italiani su 3 votano PD + FI + lega + NCD ... cio? la gentaglia che in maniera alterna ci ha governato fino ad ora

significa che quando mi trovo al bar, magari con 2 persone che si lamentano dei politici, del governo, ecc. vuol dire che mi stanno prendendo x il culo ... dato che IO non ho votato i suddetti, mentre loro 2 invece s?

perci?... stamattina ho deciso che al primo che attacca con le solite minkiate, gli sputo in faccia
                          Chi vota Renzi credo che non lo faccia in continuit? con l'establishment della prima/seconda repubblica che, di fatto, almeno nel PD, il ragazzotto fiorentino ha demolito e sotterrato in poco tempo. A livello di immagine Renzi ? "nuovo" tanto e forse pi? di Grillo (almeno lui la "rottamazione" l'ha fatta, non solo gridata dal palco)...poi nei contenuti qualche dubbio ? lecito averlo...

Questa ? la prova che il popolo italiano meriti la situazione attuale....bastano due slogan in Tv per condizionarlo...
                          Guarda che questo ? ci? su cui si basa buona parte della comunicazione di Grillo: i "**********" generalizzati...i "mandiamoli a casa"..."i tribunali del popolo"..."il dominio del web"...ecc...ecc... un sacco di frasi fatte prive di contenuti, urlate e sputate addosso alla gente (giustamente) incazzata. Questa ? la pochezza di Grillo...ed il limite del Movimento

Originally posted by jakal View Post
                          ....ora sono proprio curioso di vedere come far? Renzi a farmi entrare qualche soldo in pi? nella tasca e farne uscire qualcuno in meno di tasse....
                          Io sono curioso di sapere come credi avrebbero fatto gli altri, al posto di Renzi. Scegli tu chi

Originally posted by MiKiFF View Post
                          La cosa preoccupante ? che metodi fascisti e assenza di argomentazioni (che non siano "siete morti, siete vecchi, vinciamo noi") non vi spaventano.

Mi spiace per voi ma l'orda barbarica ? stata arginata, non certo dal PD, ma da chi ha rifiutato di rivotare M5S, chiss? perch?.

Cacciate Grillo&Co, createvi un programma credibile, con personaggi noti della societ? civile, smettete di urlare slogan ed ingiurie e riprovateci.

C'? un buon 40% di non votanti che aspetta solo voi.
                          Concordo...la debolezza del M5S ? rappresentata proprio da chi ha avuto la geniale intuizione di crearlo, ma non la capacit? (e volont?) di lasciarlo in mani ben pi? meritevoli e capaci. Sono sicuro che ce ne sarebbero...

cmq. su una cosa ha stra-ragione mikiff

finch? l'alternativa, il nuovo... sar? Grillo... poveri noi

la ns. pochezza sta (anche... o soprattutto) nella mancanza di una valida proposta rispetto al vecchio marciume
                          Nel mio piccolo sono stato tentato dal non votare M5S...ma poi ho ritenuto che la sconfitta di Grillo non debba essere quella del Movimento. Il lavoro da fare, a mio avviso, ? su un altro piano, pi? interno...bisogna dar credito all'idea di discontinuit?, di trasparenza, di buon governo che anima in gran parte gli aderenti...emancipandosi dal padre/padrone a cui va s? riconosciuto il merito della genesi, ma anche il demerito di affossare quella iniziale, geniale intuizione. Per farlo, paradossalmente, serve dare forza al movimento...servono i voti ...sperando che portino alla maturit? del collettivo, piuttosto che all'esaltazione del comico egocentrico

Originally posted by omez View Post
                          Cmq mi viene da pensare che abbia vinto il PD primo ha un esercito di dipendenti statali, secondo i politici e tutte la stirpe e amici vari questo ? il risultato purtroppo, senza ragionare che le cose andranno sempre peggio a mio parere.
                          Guarda che l'esercito degli "statali" c'? sempre stato (anzi, era ancora pi? nutrito)...non mi pare abbiano sempre votato PD negli ultimi anni, visto che qualche scoppola se la sono pure presa. Altrimenti Renzi non sarebbe...Renzi!

Bon...torno a prudurre il mio infinitesimo di PIL!

Comment

• Font Size
                            ma la piantiamo di fare la contrapposizione grillini contro resto del mondo ?

se voglio cambiare le cose do il compito a chi ritengo in grado di farlo.. e se volgiamo dirla tutta mi tengo anche un po di riserva dicendo " a chi dimostra di essere AMPIAMENTE in grado di farlo"... non all'ultimo pirla che passa per strada...

contrappore una classe dirigente gia consolidata, della quale conosci comunque i difetti, all'ignoto che per? gi? in partenza ha una credibilit? nulla ? da irresponsabili e basta.

continuo a ritenere il m5s una occasione, ormai quasi persa...

spero solo che questo risultato scateni una rivoluzione al loro interno che li porti a darsi una struttura ed un atteggiamento che porti dei risultati...
                            Si ma Ace la classe dirigente consolidata cos'ha fatto fino ad ora?!
                            Se uno vuole cambiare le cose deve fare il modo che il cambiamento inizi e non ? votando sempre quelli, solo perch? pi? rassicuranti, che le cose cambieranno.
                            Sulla questione M5s e su come ? stata gestita io sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato pi? utile un po' pi? di morbidezza nel parlare e proporre/dire le cose...un atteggiamento del genere va bene per molti ma non per la maggior parte dei votanti....la maggior parte si caga sotto e vota i vecchi ladri...a quelli bisogna parlare come si parla ai bambini (come ha fatto Renzi) altrimenti non ti seguono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Si ma Ace la classe dirigente consolidata cos'ha fatto fino ad ora?!
                              Se uno vuole cambiare le cose deve fare il modo che il cambiamento inizi e non ? votando sempre quelli, solo perch? pi? rassicuranti, che le cose cambieranno.
                              Sulla questione M5s e su come ? stata gestita io sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato pi? utile un po' pi? di morbidezza nel parlare e proporre/dire le cose...un atteggiamento del genere va bene per molti ma non per la maggior parte dei votanti....la maggior parte si caga sotto e vota i vecchi ladri...a quelli bisogna parlare come si parla ai bambini (come ha fatto Renzi) altrimenti non ti seguono...

il concetto ? che se devo scegliere tra due mali, scelgo comunque quello che conosco.

non ? il mio caso, visto che alla fine per coerenza, proprio sulla base di quanto sopra, ho dato il mio voto a chi ritengo comunque il minore dei mali anche se sapevo in partenza che non avrebbe raggiunto il 4 %, come in effetti ? stato...

Comment

• Font Size

Io ho messo la croce sul simbolo e basta, per gli stessi motivi tuoi, ritenendo per? che comunque il m5s rimanga l'unica alternativa possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X