Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo stavolta ha sbagliato strategia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Dici bene.
    Lo so che dico bene, fosse solo per Di Battista avrei mollato tutto, sarei diventato il suo schiavo, e avrei minacciato di morte gli elettori in cabina elettorale di votare M5S

Ma purtroppo il movimento ? pi? Grillo che Di Battista. O almeno questo ? quello che vogliono far credere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Lo so che dico bene, fosse solo per Di Battista avrei mollato tutto, sarei diventato il suo schiavo, e avrei minacciato di morte gli elettori in cabina elettorale di votare M5S

Ma purtroppo il movimento ? pi? Grillo che Di Battista. O almeno questo ? quello che vogliono far credere.
      Le donnine del pd accanto a di maio si impappinavano e sparivano tanta era la distanza tra loro di onest? intellettuale.

Comment

• Font Size
        jakal, sei tu che devi tirare su nuovi consensi, sei tu che devi muovere il culo... non io.

e' la stessa differenza che c'e' tra una grande azienda straconosciuta sul mercato, e una startup: tra le due l'attivita' di promozione piu' aggressiva (non come termini, ma magari come offerte promozionali, come copertura media ecc.ecc.) dovra' farla la grande compagnia, o la piccola appena nata?

che vi piaccia o meno, la politica e' per buona parte vendere delle idee... le idee (quali? ma vabbe'... dettagli) di pd, pdl ecc.ecc. le si conosce da 30 anni... quelle di m5s sono confuse anche all'interno dello stesso movimento (vedi le epurazioni quasi settimanali fatte in questa legislatura).

perche' secondo te il prete cristiano sta in chiesa ad aspettare i fedeli, mentre invece il testimone di geova si fa km a piedi bussando a tutte le porte? e non entra urlando "siete dei coglioni, andate a fare in culo, dovete seguire il nostro credo"... perche' senno' quando ripassano la gente li aspetta direttamente per strada per "accoglierli".

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          la lega sai perche' ha preso voti?
          per un leader attuale, salvini, che parla molto chiaro e in modo pacato anche quando risponde ad attacchi piuttosto pesanti, per una solida base in certe zone d'italia, e per la posizione chiara presa in queste elezioni europee, alleandosi con fronte nazionale francese.

la lepen era disposta ad allearsi anche con grillo sulle politiche ue, che di fatto sono le stesse di lega e m5s, chi e' che ha messo il veto sull'alleanza?

ripeto, volete continuare a viaggiare da soli per sentirvi duri e puri, portatori di luce e verita'? liberi di farlo... ma non rompete i coglioni pero' se non vi danno le chiavi del parlamento (italiano o europeo non cambia nulla).

tspairantisdad... so manco come si scrive, e' un'estremista di sinistra greco... un partito greco in italia... mha...
          Si, salvini nei mesi ha anche rivisto le sue idee sull'euro pubblicamente e gliene va dato atto.
          (Ma non darci del Voi, Vostro leader... io esprimo solo la mia opinione, non parlo per il m5s...)

Comment

• Font Size
            chiedo scusa di solito i grillini si identificano totalmente nel leader tu sei atipico si vede

Comment

• Font Size
              jakal, sei tu che devi tirare su nuovi consensi, sei tu che devi muovere il culo... non io.

e' la stessa differenza che c'e' tra una grande azienda straconosciuta sul mercato, e una startup: tra le due l'attivita' di promozione piu' aggressiva (non come termini, ma magari come offerte promozionali, come copertura media ecc.ecc.) dovra' farla la grande compagnia, o la piccola appena nata?

che vi piaccia o meno, la politica e' per buona parte vendere delle idee... le idee (quali? ma vabbe'... dettagli) di pd, pdl ecc.ecc. le si conosce da 30 anni... quelle di m5s sono confuse anche all'interno dello stesso movimento (vedi le epurazioni quasi settimanali fatte in questa legislatura).

perche' secondo te il prete cristiano sta in chiesa ad aspettare i fedeli, mentre invece il testimone di geova si fa km a piedi bussando a tutte le porte? e non entra urlando "siete dei coglioni, andate a fare in culo, dovete seguire il nostro credo"... perche' senno' quando ripassano la gente li aspetta direttamente per strada per "accoglierli".
              larsen mi ? chiaro il tuo punto di vista ma quello che voglio dire ? semplicemente che le persone ormai (spero) stanche dello schifo che c'? in giro si adoperino per cambiare quello che c'?, dal mio punto di vista ? un dovere del cittadino fare qualcosa attivamente e non solo aspettare una proposta che tarda ad arrivare,come sottolinei tu,non si pu? restare tranquilli davanti la tv e semplicemente dire "ah no questo si questo no questo non mi convice, ma come parla bene quest altro ecc ecc" i veri cambiamenti partono da noi dal piccolo per? mi rendo anche conto che in italia forse siamo ancora troppo ancorati al passato per renderci parte attiva del nostro paese...

Comment

• Font Size
                Le donnine del pd accanto a di maio si impappinavano e sparivano tanta era la distanza tra loro di onest? intellettuale.
                Per? quella gallina padovana della Moretti (che mi st? parecchio antipatica) me la scoperai con tanta, tanta violenza. Di Maio invece non mi fa granch? sesso. :gaen: :gaen:

P.s. Per fortuna i miei gusti sessuali non condizionano le mie scelte politiche.

P.S.2. Di Maio mi piace meno, adesso non ricordo l'episodio, ma l'ho sentito dire un paio di cazzate belle pesanti in quelle poche volte che ha fatto interventi in televisione, forse riguardo alla banca d'Italia. Questo fa di lui un ottimo politico.

Comment

• Font Size

Su qst Son daccordo

Per? nn dire che nn ci sono i boccaloni che si fanno infinocchiare da chi preferisci, solo xk? pacati e moderati ... Poi te lo piantano
                  saresti falso come una banconota da 80?

E vale x tutti

Comment

• Font Size
                    chiedo scusa di solito i grillini si identificano totalmente nel leader tu sei atipico si vede
                    Si... guarda alcuni amici grillini fanatici ci ho litigato e finite amicizie nonostante la pensassimo allo stesso modo.

Purtroppo menti deboli e fancazxisti si sono rifatti una vita come diffusori del verbo grillino, ottenendo spesso l effetto contrario tra i conoscenti (o amici di fb.)

Va bene l informazione ma con cervello acceso e pensante.

Comment

• Font Size
                      ara, e perche' secondo te io non vado a votare?

e' una questione di coerenza personale: non voterei mai a sinistra, non votero' mai un "messia", non votero' mai un programma evidentemente senza alcuna base concreta.

a destra non ho nulla da votare, solo tanti partitini che si fanno la guerra tra loro... inutile... al centro non ho mai votato, perche' non mi piace tenere i piedi in due scarpe diverse... mi resta forse la lega, votata nel '94 come forma di protesta, e rivalutata poi per le attivita' sul territorio in seguito, ma soffre di problemi di credibilita' oggi, proprio perche' ormai parte del sistema partitico.

quindi, perche' dovrei votare? sotto alla padella c'e' sempre la brace, e il fatto che stiamo continuando a passare di padella in padella non ci mette al sicuro, non ci garantisce che ci sia un'altra padella, e non la brace, ad aspettarci alla prossima "novita'"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Per? quella gallina padovana della Moretti (che mi st? parecchio antipatica) me la scoperai con tanta, tanta violenza. Di Maio invece non mi fa granch? sesso. :gaen: :gaen:

P.s. Per fortuna i miei gusti sessuali non condizionano le mie scelte politiche.

P.S.2. Di Maio mi piace meno, adesso non ricordo l'episodio, ma l'ho sentito dire un paio di cazzate belle pesanti in quelle poche volte che ha fatto interventi in televisione, forse riguardo alla banca d'Italia. Questo fa di lui un ottimo politico.
                        La moretti ce l hanno messa apposta la dominatrice dagli occhi di ghiaccio. Renzi ha messo su un bel gruppo di donne per tutti i gusti e tendenze feticiste.

Comment

• Font Size
                          Si... guarda alcuni amici grillini fanatici ci ho litigato e finite amicizie nonostante la pensassimo allo stesso modo.

Purtroppo menti deboli e fancazxisti si sono rifatti una vita come diffusori del verbo grillino, ottenendo spesso l effetto contrario tra i conoscenti (o amici di fb.)

Va bene l informazione ma con cervello acceso e pensante.
                          esattamente, e non dirmi che non ti ricordano quelli che finiscono nei vari giri del network marketing piramidale...
                          quelli che devono vendere a tutti i parenti, che fanno le riunioni motivazionali (a pagamento), quelli con cui magari parli dopo qualche mese e ti rendi conto che sono persone completamente diverse, che anche con te, magari amico da una vita, mettono in pratica le tecniche da venditore che gli hanno insegnato ai "seminari d'aggiornamento"... ecco, buona parte dell'm5s e' cosi', e *** me ne scampi!

Comment

• Font Size
                            esattamente, e non dirmi che non ti ricordano quelli che finiscono nei vari giri del network marketing piramidale...
                            quelli che devono vendere a tutti i parenti, che fanno le riunioni motivazionali (a pagamento), quelli con cui magari parli dopo qualche mese e ti rendi conto che sono persone completamente diverse, che anche con te, magari amico da una vita, mettono in pratica le tecniche da venditore che gli hanno insegnato ai "seminari d'aggiornamento"... ecco, buona parte dell'm5s e' cosi', e *** me ne scampi!

Comment

• Font Size
                              Oddio che avete tirato fuori!

Comment

• Font Size
                                Che delirio quel periodo di amway. Non si rispondeva manco si parenti per non dover comprare shampoo ogni mese!

Comment

X
                                Working...
                                X