Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande grillo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Alle prossime elezioni io voter? PD in modo da dare il mio supporto ad un unico partito e che un solo partito possa decidere liberamente la politica Italiana .
    Nel bene o nel male , a destra o a sinistra poco importa : l'importante ? che un solo partito possa avere arbitrio di scegliere le sorti della nazione senza dover dipendere da corruzioni e allacciamenti tra partiti
    guarda... ci avevo pensato anch'io gi? questo giro...

ma proprio non ce l'ho fatta.... ? stato pi? forte di me....

in mezzo ad un ambiente di truffaldini ritengo i sinistrati, soprattutto quelli storici, oltre che imbroglioni... falsi, senza nessuna parola e coerenza, presuntuosi e arroganti e chi pi? ne ha ne metta delle peggiori caratteristiche umane.

proprio per loro cultura... sono cresciuti con il concetto che a loro tutto ? permesso e il popolo ? bue...

? anche vero e pi? o meno lo fanno tutti i politicanti .... ma almeno gli altri provano ad indorare la pillola e cercano di farti tonto.... i komunisti, ripeto, soprattutto quelli fino a qualche tempo fa ( ma non molto ) avevano l'atteggiamento di prenderti PALESEMENTE per il kiulo...

vogliamo ricordarci i vari d'alema, bindi, prodi .. giu fino a bersani.... ogni volta che aprivano bocca sarebbero stati da prendere a schiaffi prima ancora che per i contenuti per il tono con il quale pontificano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Certo ma visto che siamo una nazione...unita e senza secessioni, per fortuna o purtroppo a seconda delle idee, ? inutile ....limitatevi alle comunali no? Che senso ha andare in parlamento? ah si ?????
      La loro ? una missione, liberare l'Italia dal terrone curando il loro orticello e beccando soldi da Bruxelles o da qualche altro tonto che glieli da.
      Potrebbero fare un blog anche loro.....Grillo insegna

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        La loro ? una missione, liberare l'Italia dal terrone curando il loro orticello e beccando soldi da Bruxelles o da qualche altro tonto che glieli da.
        Potrebbero fare un blog anche loro.....Grillo insegna
        #celabbiamoduro o #soffriamodipriapismo?
        Last edited by lucavor; 27-05-14, 10:16.

Comment

• Font Size
          Certo ma visto che siamo una nazione...unita e senza secessioni, per fortuna o purtroppo a seconda delle idee, ? inutile ....limitatevi alle comunali no? Che senso ha andare in parlamento? ah si ?????
          mizzega che rosicamento !!

veneto e lombardia, due grandi regioni, lega fortissima, due presidenti leghisti.....

rosicamento a 1000 friulan

voi potete solo sognarlo, manco un comune di 100 abitanti potete vincere........(ed ? da l? che dovreste partire come ha fatto la lega)

Comment

• Font Size
            #celabbiamoduro o #soffriamodipriapismo?
            #citrombiamolaluisacornaconlapillolettablueciviene uncoccolene.orgasm#

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              mizzega che rosicamento !!

veneto e lombardia, due grandi regioni, lega fortissima, due presidenti leghisti.....

rosicamento a 1000 friulan

voi potete solo sognarlo, manco un comune di 100 abitanti potete vincere........(ed ? da l? che dovreste partire come ha fatto la lega)
              Daje ci sto rosicare, non sono il tipo...anzi se a uno va bene son contento per lui...

Comment

• Font Size
                finch? un movimento si ferma solo alle ideologie/demagogie e non capisce che per
                fare la differenza (in Italia) deve fare politica e quindi scendere a compromessi
                ? destinato a perdere.

c'era chi non scendeva a compromessi ma si chiamava Stalin / Hitler / Mussolini / Fidel

la democrazia ? un'altra cosa con i suoi pro e i suoi contro .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non capisco perch? insistere da parte di Grillo e M5S .
                  O meglio , il perch? si chiama "denaro" ed il fatto che vogliano continuare ? la riprova che anceh il M5S in politica ci entra per denaro .

Ci sono state le elezioni , e se un partito non ? stato voluto dagli Italiani non vedo per quale motivo insistere .
                  Renzi ? acclamato dagli Italiani ed il PD di gargamella , veltroni , dalema , prodi ecc ecc , ? molto amato dagli Italiani .
                  Napolitano si pu? dire che ha scelto bene come piace agli Italiani quindi non resta che stare a vedere cosa far? questo Renzi oltre alle parole che ha speso fino ad ora .

M5s , alfano , lega , vendola e tutti i partitelli potrebbero anche levarsi dalle palle e lasciare spazio al PD in modo che almeno vediamo di cosa ? capace .
                  scusa lele ma non mi sembra che un movimento che ha preso il 21,1% sia da definire "non voluto dagli italiani", mi sembri davvero fazioso e fuori luogo.
                  allora FI? non l'hai nominata, eppure ha preso 5% in meno del M5s, per? loro possono restare, giusto?

con sta bufala degli 80 euro renzi ha preso molti voti, ? stato bravo, vedremo i risultati.

Comment

• Font Size
                    +55% di voti in un anno, e siamo votati praticamente solo sopra il Po, E SOTTO IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN CRICETO UBRIACO... abbiamo il diritto di essere contenti al pari dei piddini, non pensi ??

viva la non obiettivit? di chi sta rosicando a mille
                    Giusto per essere precisi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Giusto per essere precisi...
                      sta bon che poi ti bannano

Comment

• Font Size
                        sta bon che poi ti bannano
                        La mia deontologia imponeva la precisazione...

Comment

• Font Size
                          La mia deontologia imponeva la precisazione...
                          precisazione che potevi fare a meno di scrivere......se io (e tantissimi altri) scrivessi quello che penso su certi grillini, verrei bannato all istante

non ? bello dai, rispetto per le idee altrui...

Comment

• Font Size
                            precisazione che potevi fare a meno di scrivere......se io (e tantissimi altri) scrivessi quello che penso su certi grillini, verrei bannato all istante

non ? bello dai, rispetto per le idee altrui...
                            E va bene... Se la metti cos? gi? dura rettifico e chiedo scusa...

... Ai criceti ubriachi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              finch? un movimento si ferma solo alle ideologie/demagogie e non capisce che per
                              fare la differenza (in Italia) deve fare politica e quindi scendere a compromessi
                              ? destinato a perdere.

c'era chi non scendeva a compromessi ma si chiamava Stalin / Hitler / Mussolini / Fidel

la democrazia ? un'altra cosa con i suoi pro e i suoi contro .
                              Quanti qui dentro rimpiangono Mussolini? cos? giusto per dire eh

Comunque su una cosa hai ragione, il movimento ha bisogno di un leader vero, non di Grillo....la gente comune non va a cercare niente su internet, vuole vedere le cose in tv e basta...c'? bisogno di quello e se il movimento lo capisce bene altrimenti ? destinato a morire

Comment

• Font Size
                                E va bene... Se la metti cos? gi? dura rettifico e chiedo scusa...

... Ai criceti ubriachi...
                                semo

comincia a fare un p? di volantinaggio pro grillo nella tua puglia, che berlusca ha preso pi? voti

Comment

X
                                Working...
                                X