Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matrimoni Gay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by raster10 View Post
    parteggiare per i matrimoni gay
    Io sono per i matrimoni gay e per i diritti alle coppie di fatto.
    Cosa ti rode?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ti dir?...io sono felicemente sposato e quindi faccio ormai parte di una minoranza ma a vedere quel che c'? in giro, in termini di separazioni, se vogliono complicarsi la vita facciano pure.

      Conosco qualche coppia gay, sia donne che uomini, e non mi crea nessun problema immaginarli regolarmente sposati.

      Se devo essere "maligno" la discussione politica viene tenuta volontariamente sul terreno moralistico ma in realt? stanno cercando tutti di non farlo passare per un semplice problema monetario.
      Regolarizzare le coppie di fatto e le coppie gay obbligherebbe l'INPS e credo anche le assicurazioni a riconoscere la reversibilit? al compagno/a del defunto.
      Questo secondo me.
      Quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rna View Post
        Io sono per i matrimoni gay e per i diritti alle coppie di fatto.
        Cosa ti rode?

        a me niente


        l'importante ? che stiate sulle vostre e non mi rompiate le balle con le vostre piangerie ed i vostri presunti diritti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by raster10 View Post
          a me niente


          l'importante ? che stiate sulle vostre e non mi rompiate le balle con le vostre piangerie ed i vostri presunti diritti
          Ci mancherebbe, le idee sono idee.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by raster10 View Post
            a me niente


            l'importante ? che stiate sulle vostre e non mi rompiate le balle con le vostre piangerie ed i vostri presunti diritti
            E chi piange? i diritti sono diritti e se ci sono coglioni che non vogliono rispettare i diritti inalienabili degli uomini, bene per me, che si fottano. Ma sono convinto che non si tratta di te.
            Tanto dovevo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              parteggiare per i matrimoni gay
              sai com'?, gli amici non te li scegli

              il giorno che qualcuno/a ti dice "sai che c'?... mi piace la fava/patata" hai davanti solo due scelte

              la prima ? allontanare l'amico/a dimostrando tutta la tua pochezza, la seconda ? contemplare un punto di vista diverso dal tuo del quale fino a quel momento non ti eri mai preoccupato

              ci? non vuol dire scendere in piazza a sculettare variopinto con loro, quelle son le loro battaglie e se le combattano come meglio credono (peraltro non condivido)

              altra cosa ? infastidirsi e rispondere a chi ? apertamente omofobo e intollerante, per non dire incivile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                sai com'?, gli amici non te li scegli

                il giorno che qualcuno/a ti dice "sai che c'?... mi piace la fava/patata" hai davanti solo due scelte

                la prima ? allontanare l'amico/a dimostrando tutta la tua pochezza, la seconda ? contemplare un punto di vista diverso dal tuo del quale fino a quel momento non ti eri mai preoccupato

                ci? non vuol dire scendere in piazza a sculettare variopinto con loro, quelle son le loro battaglie e se le combattano come meglio credano (peraltro non condivido)

                altra cosa ? infastidirsi e rispondere a chi ? apertamente omofobo e intollerante, per non dire incivile

                Quoto e concordo rompiscatole!!!! Ma permettimi di prendere le difese del buon Raster, che ancora una volta vedo vicino ai miei punti di vista...

                A mio parere lui intendeva dire che l'opinione pubblica (o almeno quello che vogliono far passar i media) ? scandalosamente interessata a una cosa SECONDARIA se non peggio per un popolo che ha il 13% di disoccupati (e altri che neanche son iscritti alle liste) , di cui circa 45 ragazzi su 100 non lavorano (come mai sei in Svizzera Tu? ) e tra tasse alte, sicurezza dei cittadini non garantita, immigrazione (leggesi invasione) incontrollata e varie beffe (asilanti a sbaffo e pensionati e disoccupati ben sotto la FAME) , permettimi di dire che dei matrimoni gay menefrega n'emerita sega

                Quindi riassumendo: omofobi no, ma non scassate la minchia che molta gente ormai non mangia pi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Atteggiamento corretto:
                  Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale allora LO SI FA.
                  Atteggiamento da cazzone:
                  Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale ma siccome riguarda una minoranza ed io non rientro nella minoranza CHE SI FOTTANO.

                  Tanto dovevo a tutti anche alle maggioranze:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    Atteggiamento corretto:
                    Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale allora LO SI FA.
                    Atteggiamento da cazzone:
                    Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale ma siccome riguarda una minoranza ed io non rientro nella minoranza CHE SI FOTTANO.

                    Tanto dovevo a tutti anche alle maggioranze:gaen:
                    spero non sia questo il loro punto di vista....in teoria un diritto ? pur sempre un diritto fosse anche per una persona sola...sbaglio????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      Atteggiamento corretto:
                      Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale allora LO SI FA.
                      Atteggiamento da cazzone:
                      Questo provvedimento ? giusto, democratico e costituzionale ma siccome riguarda una minoranza ed io non rientro nella minoranza CHE SI FOTTANO.

                      Tanto dovevo a tutti anche alle maggioranze:gaen:
                      Atteggiamento DA FARE: risolvere i problemi che minacciano la vita e l'esistenza di essa agli italiani (se non mangi muori, se mangi poco e male sei debole e ti ammalli)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        (come mai sei in Svizzera Tu? )
                        perch? dopo 25 anni in un'isola ti vien voglia di vedere cosa c'? fuori

                        il lavoro in Sardegna l'avevo trovato ma poi finisce che ti trovi la ragazza, apri un mutuo e la tua vita finisce l?

                        per quello che mi pagano qua, a livello di soldi me la passerei sicuramente meglio gi?, visto che la casa ce l'ho, la sanit? ? gratis e una cena non costa 40 euro a testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Atteggiamento DA FARE: risolvere i problemi che minacciano la vita e l'esistenza di essa agli italiani (se non mangi muori, se mangi poco e male sei debole e ti ammalli)
                          e dov'? l'incompatibilit? con il rispetto dei diritti delle minoranze?
                          Non ? che se fai la norma sulle unioni di fatto e sui matrimoni gay questo t'impedisce di realizzare altre riforme.
                          quindi come al solito hai detto una str...
                          tando dovevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rna View Post
                            e dov'? l'incompatibilit? con il rispetto dei diritti delle minoranze?
                            Non ? che se fai la norma sulle unioni di fatto e sui matrimoni gay questo t'impedisce di realizzare altre riforme.
                            quindi come al solito hai detto una str...
                            tando dovevo
                            ? la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il commento

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me sembrava un luogo comune ma non volevo dirlo :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                sai com'?, gli amici non te li scegli

                                il giorno che qualcuno/a ti dice "sai che c'?... mi piace la fava/patata" hai davanti solo due scelte

                                la prima ? allontanare l'amico/a dimostrando tutta la tua pochezza, la seconda ? contemplare un punto di vista diverso dal tuo del quale fino a quel momento non ti eri mai preoccupato

                                ci? non vuol dire scendere in piazza a sculettare variopinto con loro, quelle son le loro battaglie e se le combattano come meglio credono (peraltro non condivido)

                                altra cosa ? infastidirsi e rispondere a chi ? apertamente omofobo e intollerante, per non dire incivile
                                Non capisco perch? chi ? contro i matrimoni gay deve essere etichettato e giudicato, non lo trovo giusto anche perch? altrimenti si finisce per essere semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.
                                Quella dell'intolleranza.

                                Troppo spesso non si distingue tra libert? di opinione e libert? di azione perch? un conto ? dire ed un altro ? fare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X