Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DIRITTI?
ma c ? scritto nella Costituzione che DEVONO sposarsi?
Disclaimer : PROVOCO per discuterne eh...ma devo fare l'avvocato del diavolo...
Imho ha ragione LELE; Ben venga il matrimonio gay... Ma ORA COME ORA, in declino come una Grecia qualsiasi, ci sono ALTRE priorit? purtroppo... E bloccare le camere come per la riforma del Senato non ? molto salubre
si diritti visto che nella costituzione e nel buon senso ? scritto che tutti hanno gli stessi diritti davanti alla legge e che non ci sono tutele legali per le coppie gay e per le coppie di fatto.
tutto il resto ? fuffa
E' il solito discorso di cercare sempre qualcosa "di altro" da fare, per non voler prendere l'impegno di discuterne... perche' e' un tema "scomodo"....
esattamente come ad esempio, quando si legge che i poliziotti invece che fare multe dovrebbero prendere "quelli grossi"... "che tanto lo sanno tutti dove sono"... ecc.. trascurando il fatto che sono importanti entrambe le cose.
Detto questo non vedo perche' non si debba equiparare una relazione omosessuale ad una eterosessuale. E perche' non possano esistere le coppie di fatto (etero- e omosessuali) nel 2014. L'ho raccontato ad una mia amica canadese e si e' messa a ridere. Ipocrisia all'italiana.
No calma, i pesci grossi non li POSSONO proprio prendere...ecco xch? si dedicano.a qurlli piccoli...nn hanno la benza da mettere nella Punto, ti pare che possano fare la retata dei boss?
si diritti visto che nella costituzione e nel buon senso ? scritto che tutti hanno gli stessi diritti davanti alla legge e che non ci sono tutele legali per le coppie gay e per le coppie di fatto.
tutto il resto ? fuffa
Beh intanto le copie di fatto possono sempre sposarsi :gaen:
E un problema ? risolto.
se poi per qualcuno il modello di stato ? l'ISIS io dico non fate prima a trasferirvi VOI invece di trasformare NOI?:gaen:
del resto lo stato ideale lo avreste gi? bello e pronto
Comment