Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promemoria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    contano i due spicci che gli hanno trovato in tasca o di danni che hanno causato A TUTTI GLI ITALIANI per rubare quei due spicci?
    Se Bossi era un coglione (detto da te) e si ? fatto pagare poco a me non fotte un cazz0 conta TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO... MILIARDI DI DANNI
    numeri, i numeri giovanni, quanti sono questi danni in miliardi ??
    se continui a stare cosi sul vago, non ti rispondo pi? perch? non ha senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      rna, ti ho chiesto di mettere numeri REALI come sto facendo io per l'evasione......cristo santo mettili cosi confrontiamo !
      parlavi dei furti della lega, ok attendo numeri !!
      idem per il resto !!
      a furbacchione ma secondo te i numeri reali di quello che hanno regalato dietro mazzetta i TUOI leghisti lo vanno a raccontare in giro?
      Per? fai una ***** di ricerchina e vedi cosa ? costato in tasse NON pagate lo scudo fiscale e cosa ? costato e costa la depenalizzazione del falso in bilancio tutto BY LEGA.
      Ora smetto di giocare con te.
      bye

Comment

• Font Size
        a furbacchione ma secondo te i numeri reali di quello che hanno regalato dietro mazzetta i TUOI leghisti lo vanno a raccontare in giro?
        ah quindi adesso da numeri reali passiamo a quelli frutto della tua immaginazione ? siamo messi bene ci?

Per? fai una ***** di ricerchina e vedi cosa ? costato in tasse NON pagate lo scudo fiscale e cosa ? costato e costa la depenalizzazione del falso in bilancio tutto BY LEGA.
        scudo fiscale, bello.....parliamone, servirebbe una discussione solo su questo argomento.....attendo numeri anche qua (ma mi sa che ti tiri la zappa sui piedi)

depenalizzazione falso in bilancio : anche qui non ho trovato numeri certi, attendo i tuoi, grazie

ah, ma non eri partito chiedendo solo quanti soldi ha rubato la lega ? non dirmi che hai capito di aver fatto la pip? fuori dal vaso

Comment

• Font Size
          Sono tornato tardi...gi? finito tutto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post

dopo le 23,00 ora zulu

fanno vedere una sintesi con commento teNNico di Gianni

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              mi sa di si, ho messo all angolo rna...un p? mi dispiace per?....speriamo stanotte non sogni come il suo solito berlusca o qualche leghista

Comment

• Font Size
                mi sa di si, ho messo all angolo rna...un p? mi dispiace per?....speriamo stanotte non sogni come il suo solito berlusca o qualche leghista
                tu hai messo all'angolo la logica...
                ma non da oggi.:gaen:

Comment

• Font Size
                  secondo france se un ladro per rubarmi 100 euro sfonda la porta distrugge i mobili e da alle fiamme la mia casa il danno che ho ricevuto sono solo i 100 euro che lui ha rubato...
                  logica da leghista iscritto alla pagina dei cornuti su faccialibro.
                  INOPPUGNABILE:gaen:

Comment

• Font Size
                    ah quindi adesso da numeri reali passiamo a quelli frutto della tua immaginazione ? siamo messi bene ci?

scudo fiscale, bello.....parliamone, servirebbe una discussione solo su questo argomento.....attendo numeri anche qua (ma mi sa che ti tiri la zappa sui piedi)

depenalizzazione falso in bilancio : anche qui non ho trovato numeri certi, attendo i tuoi, grazie

ah, ma non eri partito chiedendo solo quanti soldi ha rubato la lega ? non dirmi che hai capito di aver fatto la pip? fuori dal vaso
                    up :gaen:

Comment

• Font Size
                      up :gaen:
                      (p)uppati sta cippa :gaen:

Comment

• Font Size
                        secondo france se un ladro per rubarmi 100 euro sfonda la porta distrugge i mobili e da alle fiamme la mia casa il danno che ho ricevuto sono solo i 100 euro che lui ha rubato...
                        logica da leghista iscritto alla pagina dei cornuti su faccialibro.
                        INOPPUGNABILE:gaen:
                        logica 1 - france 0

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                          il caso ? chiuso, giovannino mi dispiace perch? volevo intavolare una bella discussione con numeri certi, ma vedo che sei in evidente difficolt?

continuer? con jakal

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                raster10, non andare OT x favore

Comment

X
                                Working...
                                X