Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Movimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Da quanto vedo sulla rendicontazione della Pinna sono stati effettuati bonifici alla caritas......quindi direi che ? lampante che non abbia restituito i soldi nelle modalit? stabilite!!
    Poi il solito discorso del "chissenefregasesitengonoisoldi" ? il clasico tormentone che ci ha fatto arrivare ad avere una classe politica che ? una delle pi? pagate e corrotte del mondo.
    Bisogna mettere dei paletti a questi politici che prendono impegni e fanno i ca..i loro, che inizino ad avere un minimo di credibilit? di parole senza fatti ne abbiamo sentite troppe per decenni, ? veramente l'ora di voltare pagina!!

    cosa non ti ? chiaro dell'affermzione " SE fanno quello per cui sono pagati chissenefrega se si tengono l'intero stipendio" ???





    i questo grillo ? perfettamente coerente... impedisce ai suoi di fare qualsiasi cosa di utile imponendogli dei comportamenti e delle prese di posizione assurde...

    quindi ? giusto che non prendano lo stipendio per quello che LUI gli IMPEDISCE di fare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pi? che altro se non hanno rispettato i patti sui imborsi c'? da chiedersi come mai la cosa sia venuta fuori solo 2 giorni dopo che questi 2 deputati sono andati in tv a parlare dopo la sconfitta del m5s alle regionali.
      A questo punto mi chiedo, ma quanti ce ne sono che nn rendono i soldi secondo le modalit? stabilite?? Perch? qui vengono tirati fuori i casi solo dopo che uno a criticato il tirchio genovese....
      Conincidenze?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TommySan View Post
        Pi? che altro se non hanno rispettato i patti sui imborsi c'? da chiedersi come mai la cosa sia venuta fuori solo 2 giorni dopo che questi 2 deputati sono andati in tv a parlare dopo la sconfitta del m5s alle regionali.
        A questo punto mi chiedo, ma quanti ce ne sono che nn rendono i soldi secondo le modalit? stabilite?? Perch? qui vengono tirati fuori i casi solo dopo che uno a criticato il tirchio genovese....
        Conincidenze?!?!?
        Ci sono stati altri che hanno fatto parole simili sulle ultime elezioni e non hanno subito conseguenze.....quindi ripetete a macchinetta quello che vogliono farvi ripetere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quindi ? una coincidenza secondo te???

          Ma che non restituivano i soldi come mai lo dicono solo ora e non 2 mesi fa visto che sono l? da 1 anno e mezzo!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cosmocorse View Post
            Da quanto vedo sulla rendicontazione della Pinna sono stati effettuati bonifici alla caritas......quindi direi che ? lampante che non abbia restituito i soldi nelle modalit? stabilite!!

            vedo che in perfetta ottica grillina riporti ( o capisci ) met? di quello che succede e lo usi per creare un caso a sproposito....

            nel caso della pinna basterebbe guardare le ricevute per capire che da qualche mese invece che devolvere l'intera cifra dove ordina il padrone ha deciso di sua sponte ( forse anche perch? non troppo convinta del corretto impiego dei suoi rimborsi ) di depositarne META' COMUNQUE al fondo indicato da grillo e l'altra met? alla CARITAS che non mi sembra sia un fondo d'investimento privato....

            ad artini invece contestano un "errore" nei conti dai circa 7000 sugli oltre 70.000 che avrebbe dovuto versare.... quindi ne ha versati COMUNQUE almeno 63.000 dove diceva il grillo ( purtroppo ) parlante

            ora... visto che grillo non ha permesso il contraddittorio e che il caso ? stato usato esclusivamente per fini di epurazione, chi ci dice che l'"errore" non sia stato commesso proprio da lui per avere un appiglio ???

            Last edited by ace; 28-11-14, 07:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              l'eccesso di democrazia porta all'autoannichilimento. si fottano tutti, mi hanno tradito.

              Forza nuova, casapound... non sono mai andato cos? a destra per rispetto di mio padre (che nel frattempo ha mollato la sinistra per corteggiare la Lega Lombarda e poi tentare la carta M5S) ma adesso, buttare un voto per buttarlo, lo butto a dx...
              Se vuoi bene alla mama.... vota la fiamma!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                vedo che in perfetta ottica grillina riporti ( o capisci ) met? di quello che succede e lo usi per creare un caso a sproposito....

                nel caso della pinna basterebbe guardare le ricevute per capire che da qualche mese invece che devolvere l'intera cifra dove ordina il padrone ha deciso di sua sponte ( forse anche perch? non troppo convinta del corretto impiego dei suoi rimborsi ) di depositarne META' COMUNQUE al fondo indicato da grillo e l'altra met? alla CARITAS che non mi sembra sia un fondo d'investimento privato....

                ad artini invece contestano un "errore" nei conti dai circa 7000 sugli oltre 70.000 che avrebbe dovuto versare.... quindi ne ha versati COMUNQUE almeno 63.000 dove diceva il grillo ( purtroppo ) parlante

                ora... visto che grillo non ha permesso il contraddittorio e che il caso ? stato usato esclusivamente per fini di epurazione, chi ci dice che l'"errore" non sia stato commesso proprio da lui per avere un appiglio ???

                In ottica grillina vedo quello che leggo e la caritas non ? mai stata la restituzione stabilita...comunque continuate con a buttare mer.a a prescindere come vi insegnano i vostri cari media che vedrete che le cose cambieranno........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Da stasera sono aperte le votazioni:
                  Scegli anche tu chi vuoi mandare a casa:

                  Paola PINNA



                  Massimo ARTINI









                  Ne rimarra soltanto UNO!!!!



                  I fatti dell'ultimo giornata nella casa del Grande Movimento:

                  Beppe Grillo lancia il sondaggio tra gli iscritti: “Sei d’accordo che Massimo Artini e Paola Pinna non possano rimanere nel Movimento?”.

                  Il voto ? aperto fino alle 19 di stasera, e per la prima volta, come invece previsto dalle regole interne, la mozione non ? passata dalla sfiducia dei Meeutp o dal voto dell’assemblea dei parlamentari. La decisione arriva direttamente da Grillo e Casaleggio con un post pubblicato intorno alle 11.30.

                  L’accusa: non restituiscono parte del proprio stipendio. Ma i due deputati ribattono: “E’ tutto rendicontato sui nostri siti e pagine personali”, commenta Massimo Artini. Attacca anche Paola Pinna: “Io le regole le ho sempre rispettate, i soldi li ho restituiti come previsto. Sono loro che le stanno violando visto che, non stanno passando per l’assemblea come previsto da Statuto M5S”.

                  ************************************************** **************************************************

                  Il popolo bue ? chiamato a decidere!!!
                  Ce la far? il nostro grande Beppe a rimanere da solo prima della fine del 2015 o dobbiamo attendere il 2018???
                  Onestamente non li capisco
                  Sa tanto di manovra strumentale

                  Ergersi sul piedistallo della democrazia per poi demolirlo cos? platealmente ? inoltre un insulto

                  Non ? che siam tutte capre

                  I casi son 2 : o non sono informazioni esatte quelle che ci arrivano( e dubito forte)

                  O serve una bella rivoluzione interna a quel movimento
                  Last edited by arabykola; 28-11-14, 08:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    doppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Quindi ? una coincidenza secondo te???

                      Ma che non restituivano i soldi come mai lo dicono solo ora e non 2 mesi fa visto che sono l? da 1 anno e mezzo!!
                      La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        In ottica grillina vedo quello che leggo e la caritas non ? mai stata la restituzione stabilita...comunque continuate con a buttare mer.a a prescindere come vi insegnano i vostri cari media che vedrete che le cose cambieranno........
                        Il punto non ? la destinazione dei fondi

                        Ma il cambio di procedura arbitrario

                        Su qst non ci sono appigli cui aggrapparsi , con l aggravante dei tempi sospetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Onestamente non li capisco
                          Sa tanto di manovra strumentale

                          Ergersi sul piedistallo della democrazia per poi demolirlo cos? platealmente ? inoltre un insulto

                          Non ? che siam tutte capre

                          I casi son 2 : o non sono informazioni esatte quelle che ci arrivano( e dubito forte)

                          O serve una bella rivoluzione interna a quel movimento
                          Tutti quelli che sono usciti dal movimento erano santi....ma casualmente c'era sempre qualcosa di strano nei loro confronti!!
                          Anche in questo caso vorrei capire perch? la Pinna abbia deciso di versare alla caritas i soldi che dovevano andare sul fondo.
                          Se tutti versano come stabilito chi le d? il diritto di scegliere liberamente?
                          E il solito teatrino studiato dai media per screditare il M5S altrimenti ci sarebbero tutti i parlamentari del M5S in rivolta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Il punto non ? la destinazione dei fondi

                            Ma il cambio di procedura arbitrario

                            Su qst non ci sono appigli cui aggrapparsi , con l aggravante dei tempi sospetti
                            Questo ? sicuramente vero....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cosmocorse View Post
                              Questo ? sicuramente vero....
                              E credi che grillo non lo sappia?

                              Qst mi fa pensare

                              Poi lascia stare chi critica, preferiscono un contaballe come renzi che poi te lo pianta sistematicaticamente nel didietro , e nemmeno di nascosto

                              Ognuno fa come meglio crede, pensa c? chi era convinto di oscar giannino , e ora sentenzia pure

                              Tornando al movimento, secondo me non siamo tutte capre
                              A mio avviso serve una bella rivoluzione

                              E ho il vago sospetto che molti degli espulsi sono dellastessa idea, solo che io voto , e decido io se espellere grillo
                              Last edited by arabykola; 28-11-14, 09:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                E credi che grillo non lo sappia?

                                Qst mi fa pensare

                                Poi lascia stare chi critica, preferiscono un contaballe come renzi che poi te lo pianta sistematicaticamente nel didietro , e nemmeno di nascosto

                                Ognuno fa come meglio crede, pensa c? chi era convinto di oscar giannino , e ora sentenzia pure

                                Tornando al movimento, secondo me non siamo tutte capre
                                A mio avviso serve una bella rivoluzione

                                E ho il vago sospetto che molti degli espulsi sono dellastessa idea, solo che io voto , e decido io se espellermi o meno
                                c'? anche chi ? ancora convinto...del Cavaliere:gaen::1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X