Originally posted by arabykola
View Post
Se Artini denuncer? per falso il M5S vorr? dire che avranno toppato.....
Questo ? quello che riporta Crimi sulla vicenda...
C'? una regola, semplice semplice, riportata nel codice di comportamento che tutti noi portavoce abbiamo sottoscritto al momento della candidatura: ?Rendicontazione spese mensili per l'attivit? parlamentare (viaggi, vitto, alloggi, ecc) sul sito del M5S?. Artini e Pinna stanno violando questa regola da gennaio, ad oggi nove mesi. Credo sia perfettamente legittimo che i fondatori del Movimento, a questo punto, richiedano agli iscritti ALMENO un parere circa la loro permanenza nel Movimento (non nel gruppo parlamentare).
Quando la rete si sar? espressa, il gruppo M5S alla Camera potr? assumere nei loro confronti le decisioni che riterr? pi? conseguenti ed opportune. Ora, condivido un pensiero gi? espresso pi? volte in precedenza. Chi sfrutta la violazione delle regole come arma per crociate personali, all'interno di un gruppo che con fatica ? in cerca di un equilibrio in una tempesta di disinformazione, ritengo debba assumersi la responsabilit? delle proprie azioni. Come altri colleghi portavoce, da tempo avevo invocato un intervento forte nei loro confronti. Dunque ben venga questa consultazione. Sar? la rete a decidere. Intanto, da ISCRITTO AL MOVIMENTO, ho votato s? con convinzione.
Da PORTAVOCE ho preso l'impegno di rendicontare online sul sito del Movimento, e lo rispetto ogni giorno. Da CITTADINO considero l'iniziativa un esempio concreto dell'idea di trasparenza che vorrei veder realizzata dai miei rappresentanti in Parlamento. E per la cronaca, aggiungo che Artini ha utilizzato i server del gruppo alla Camera per clonare il portale del Movimento, creando di fatto le condizioni del REATO di "phishing", che gli ha consentito di acquisire le credenziali di ciascun votante, oltre che di mettere in seria difficolt? lo stesso gruppo. Se fosse possibile votare la sua espulsione anche una seconda volta, voterei ancora s?.
Per me queste persone NON SONO DEL MOVIMENTO gi? da tempo. E PER RISPONDERE ANTICIPATAMENTE A CHI SOSTIENE CHE PARLIAMO SOLO DI SCONTRINI ED ESPULSIONI: ? DA 5 (CINQUE) GIORNI che questa pagina parla praticamente solo del REGALO DI RENZI ALLA MAFIA, dell'abuso di potere perpetrato da un Governo mail eletto da nessuno ai danni del Parlamento, del nostro disegno di legge che ne richiede la cancellazione immediata e della convocazione in sede deliberante delle commissioni 1^ Affari Costituzionali e 2^ Giustizia, annunciata dal presidente Grasso per portare all'approvazione il nostro disegno di legge. GIORNALISTI, DOVE SIETE?
Contate le volte in cui su questa pagina si ? parlato di scontrini ed espulsioni. Contatele. Poi contate quelle in cui abbiamo dato spazio a proposte, iniziative, fatti concreti, denunce. Forse scoprirete che a parlare del Movimento in termini di scontrini ed espulsioni non siamo noi, ma voi pennivendoli.





Comment