Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Movimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io cmq nn credo che se anche i babbazzi VOLESSERO andare in tv troverebbero una telecamera disposta a inquadrarli..

Questo va detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io cmq nn credo che se anche i babbazzi VOLESSERO andare in tv troverebbero una telecamera disposta a inquadrarli..

Questo va detto
      dici che neanche santoro gli dedicherebbe dello spazio?
      mi pare difficile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        dici che neanche santoro gli dedicherebbe dello spazio?
        mi pare difficile!
        Santoro li odia, fai te...
        O meglio odia Grillo

Comment

• Font Size
          O meglio odia Grillo
          non credo, anche Mentana darebbe loro spazio

Comment

• Font Size
            O meglio odia Grillo
            Santoro ama come tutti chiunque gli possa far aumentare gli ascolti e prendere pi? soldi
            Se i grillini gli servissero a tale scopo li inviterebbe ogni settimana

Comment

• Font Size
              quello che non capisco .. o meglio lo capisco benissimo ma e meglio che non dico come la penso...

grillo butta fuori due che a quanto pare i versamenti li hanno fatti ma non seguendo l'esatta procedura compreso il renderlo pubblico sul suo sito del cacchio...

quindi dice che indipendentemente dal fatto che abbiano versato il "dovuto" non lo hanno fatto nel modo corretto.. quindi ESPULSI !!!

poi per? oggi la ratifica dell'espulsione ? stata fatta a capocchia senza riunire il gruppo parlamentare come previsto dal loro "statuto" e da parte di uno che non era il soggetto previsto dal regolamento....

ma in questo caso va tutto bene ????

questo si ? bevuto il cervello...
              Last edited by ace; 01-12-14, 17:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ehh, s? problemi pure quelli
                E chi l'ha detto che ? un problema?!?!?

Comment

• Font Size
                  Intascano ancora oltre il 90% dei rimborsi: poche rinunce dei grillino

Comment

• Font Size
                    vabb? questa ? una cazzata

Comment

• Font Size
                      dimostra il contrario

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        dimostra il contrario
                        Questa ? la risposta di Colletti per gli allocchi come te.....

"A quanto pare il vero proprietario del Corriere della Sera ha ordinato ed il fido Sergio Rizzo ha obbedito, scrivendo un articolo che non dice totali falsit? ma le impiatta in modo da descrivere una relat? parallela, opposta al reale. A quanto pare lo stipendio concesso dal padron Marchionne fa sempre comodo al Rizzo. Cosa dice il nostro prode? Che non intaschiamo solo il 5% dei nostri rimborsi. Attenzione per? al sottile gioco delle tre carte. Lui fa il calcolo sui rimborsi ai quali rinunciamo, non sui rimborsi e indennit? che restituiamo. D'altro canto, Tot? docet, noi siamo un abile popolo di truccatori. Infatti mi sono fatto un calcolo di quanto ho restituito nel primo anno solare da deputato.
                        Come stipendio in totale ho preso ben 48.559,72 euro ed ho restituito al Fondo PMI 18.561,05 euro, ovvero il 38,22%.Come rimborsi (i quali non tutti devono essere giustificati) ho preso ben 76.761,48 euro ed ho restituito al Fondo PMI ben 34.438,53 euro; ovvero il 44,86% di quanto ho percepito.
                        In percentuale di quanto mi ? entrato nel conto corrente dedicato, ho restituito al Fondo PMI il 42,3%. Secondo voi invece Rizzo quanto si ? preso di bonus per questo articolo da Marchionne?
                        Condividete a palla, ? l'unico modo per combattere la disinformazione (quasi diffamazione) del Corriere."

Comment

• Font Size
                          bravi..siete sempliciotti..ma fondamentalmente brava gente..voi grillotalpa

Comment

• Font Size
                            piu che altro c'? da porsi una domanda sulla capacita "manageriale" di grillo...

come al solito scelte utopiche buttate li a *****....

vuoi rinunciare a una parte dello stipendio.. benissimo...

lo vuoi utilizzare in modo socialmente utile ... ottimo...

e poi mi va scegliere come destinatario un ente statale che fa VOLUTAMENTE melina facendo finta di discutersi i regolamenti interni da anni e non eroga le cifre a sua disposizione tenendosele in tasca....

in compenso per? il grillo ( purtroppo ) parlante espelle una eletta del m5s perch? , forse in base a anche a quanto sopra, ha ritenuto pi? utile versare PARTE del SUO stipendio alla CARITAS... che magari ne fa un utilizzo pi? meglio assai....

ripeto.. grillo urla.. manda acculofan tutto il mondo... si mette di traverso su ogni cosa.... poi le rare volte che deve prendere una decisione concreta.... fa cazzate....

il divieto di andare in tv dei suoi credo che sia anche per questo motivo... ha paura che in un contradditorio vengano impallinati come tordi sulla mancanza di idee REALIZZABILI da parte del movimento...
                            Last edited by ace; 02-12-14, 09:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              piu che altro c'? da porsi una domanda sulla capacita "manageriale" di grillo...

come al solito scelte utopiche buttate li a *****....

vuoi rinunciare a una parte dello stipendio.. benissimo...

lo vuoi utilizzare in modo socialmente utile ... ottimo...

e poi mi va scegliere come destinatario un ente statale che fa VOLUTAMENTE melina facendo finta di discutersi i regolamenti interni da anni e non eroga le cifre a sua disposizione tenendosele in tasca....

in compenso per? il grillo ( purtroppo ) parlante espelle una eletta del m5s perch? , forse in base a anche a quanto sopra, ha ritenuto pi? utile versare PARTE del SUO stipendio alla CARITAS... che magari ne fa un utilizzo pi? meglio assai....

ripeto.. grillo urla.. manda acculofan tutto il mondo... si mette di traverso su ogni cosa.... poi le rare volte che deve prendere una decisione concreta.... fa cazzate....

il divieto di andare in tv dei suoi credo che sia anche per questo motivo... ha paura che in un contradditorio vengano impallinati come tordi sulla mancanza di idee REALIZZABILI da parte del movimento...
                              qui devo quotarti, i soldi per la piccola e media impresa sono solo per le aziende che sono in ottimo stato di salute, senza pendenze e cose del genere, si comportano esattamente come renzi, danno una mano a chi gi? sta bene sbattendosene di chi ? in difficolt?, uguale uguale agli 80?

Comment

• Font Size
                                Nessuno dimostra il contrario?

Non ditemi che non sapete come fare..manipolati come dei tonti dal blog delle verit?

Comment

X
                                Working...
                                X