Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Movimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Nessuno dimostra il contrario?

Non ditemi che non sapete come fare..manipolati come dei tonti dal blog delle verit?
    ma se lo ha appena fatto cosmocorse

Comment

• Font Size
      Si facendo copia incolla da un post di un grillino

ma veramente voi credete a tutto quello che scrivono?
      magari fra qualche mese salta fuori che anche il genio di quel post era un ladrone che non restituiva quanto concordato

svegliatevi che ? ora, vi stanno manipolando peggio della tv !!

Comment

• Font Size
        Si facendo copia incolla da un post di un grillino

ma veramente voi credete a tutto quello che scrivono?
        magari fra qualche mese salta fuori che anche il genio di quel post era un ladrone che non restituiva quanto concordato

svegliatevi che ? ora, vi stanno manipolando peggio della tv !!
        e allora vai a contestare coletti sul suo profilo fb

Comment

• Font Size
          Non uso pi? facebook, lo lascio a voi grillini, andate ad arricchire il vostro *** a forza di click...? solo quello che gli interessa..o non lo avete ancora capito?
          svegliatevi !!!

Comment

• Font Size
            Non uso pi? facebook, lo lascio a voi grillini, andate ad arricchire il vostro *** a forza di click...? solo quello che gli interessa..o non lo avete ancora capito?
            svegliatevi !!!
            magari a restituirli ? solo colletti ed ecco spiegate le percentuali del tuo articolo

Comment

• Font Size
              Probabile, ma non ? un mio articolo..
              Ladroni !

Comment

• Font Size
                Probabile, ma non ? un mio articolo..
                Ladroni !
                Da uno che vota lega......dare del ladro a un altro ? una barzelletta!!!!
                D'altronde Salvini pi? che tonni non pu? pescare......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Da uno che vota lega......dare del ladro a un altro ? una barzelletta!!!!
                  D'altronde Salvini pi? che tonni non pu? pescare......

france

Comment

• Font Size
                    a 'Piazzapulita', il programma tv condotto da Riccardo Formigli su La7. In studio c'e' ospite Massimo Artini, il deputato espulso da M5S, e prima dell'intervista va in onda un servizio nel quale viene 'rubata' una telefonata che Artini riceve da Matteo Renzi e della quale si sentono pero' alcune parole pronunciate da Artini: "C'e' Renzi, un attimino - inizia Artini - Matteo buongiorno... un pochino, ma probabilmente ...", pause nelle quali parla Renzi ma non si sa cosa dice dal momento che e' all'altro capo del telefono. Prosegue Artini: "Si', ho visto.. non sono... scusami ma sono microfonato, non vorrei...", forse temendo in effetti che il giornalista di Piazzapulita potesse registrare. E quindi, chiude: "Comunque grazie.. 'la frusta per il suo culo', te lo dico sinceramente... esatto.. grazie, ciao". Poi, viene carpita e trasmessa anche un'altra telefonata, quella tra Artini e Alessio Villarosa, presidente del gruppo M5S, nella quale Villarosa a caldo si scagliava contro le espulsioni di Artini e di Paola Pinna accusando le decisioni che arrivano dall'alto "con l'accetta". E Villarosa diceva: "eh ma io non gliela firmo, compare, mi devono sparare". La cosa irrita molto Artini che, a disagio, dopo essersi lamentato con il conduttore, abbandona lo studio. Subito dopo, arriva la telefonata di Villarosa che tiene a precisare le sue parole in quella telefonata: "Erano parole dette a caldo.. comunque quelle (cioe' le espulsioni, ndr) si' sono decisioni un po' strane e io non mi sono ritrovato anche se avevo deciso di firmare la ratifica delle due espulsioni dal momento che la Rete ha sempre ragione. In ogni caso tengo a precisare che e' solo un mio problema e devo essere io a fare un passo indietro...casomai". Pochi minuti e lo stesso Artini si scusa tramite post su Facebook: "La registrazione e' stata presa a tradimento. Come ha sempre detto Beppe Grillo questo modo di fare giornalismo fa schifo. Anch'io la penso cosi'. Mi scuso con Villarosa per la situazione imbarazzante". Immediate le reazioni sui social. L'integralista 5 stelle Paola Taverna scrive un tweet caustico facendo il verso ad un famoso spot pubblicitario: "Sentire la telefonata di Matteo Renzi ad Artini che scodinzola e ringrazia, non ha prezzo. Per tutto il resto c'e' Movimento 5 Stelle". Mentre Luigi Di Maio, uno dei 5 del 'direttorio' scrive polemico ma pacato: "Ci sono talk e persone a cui piace parlare delle forze politiche e delle loro questioni interne. Io voglio occuparmi dei problemi la' fuori. Quelli delle persone. Domani mattina incontro alla Camera due imprenditori alla canna del gas per supportarli" e lancia l'hasthag #coseserie. La senatrice M5S Ornella Bertorotta invece osserva su Fb: "Ogni volta che qualcuno esce dal Movimento, ha una spinta inesorabile verso le trasmissioni tanto criticate. Una o due apparizioni e poi nell'oblio. Ma ci vuole tanto a capirlo che sono solo delle trappole dei giornalisti? Corsi e ricorsi....". Numerose anche le reazioni degli ex 5 stelle che sottolineano il clima di paura dentro M5S. La senatrice Monica Casaletto, espulsa anche lei lo scorso inverno per essersi dimessa da senatrice in polemica proprio con il metodo duro delle espulsioni, scrive su Twitter: "Adesso nel M5S stanno tremando di terrore". Sulla stessa linea il deputato Ivan Catalano, ex M5S ora nel gruppo Misto: "La Parietti ha ragione, in M5S quando si e' dentro si ha paura di parlare per ritorsioni del blog" facendo riferimento a quanto detto in trasmissione dall'ospite Alba Parietti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post

france
                      Il fatto che vi meravigliate non vi fa onore v?

Comment

• Font Size
                        ma di che vi meravigliate? il 70% dei grillini parlamentari non sa neanche come ? stato eletto.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Il fatto che vi meravigliate non vi fa onore v?
                          ma chi si meraviglia?

Comment

• Font Size
                            molto strano questo tread la maggioranza di governo non piace ma si finisce a criticare chi fa opposizione

---

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimo motta View Post
                              molto strano questo tread la maggioranza di governo non piace ma si finisce a criticare chi fa opposizione

---
                              ? solo obbiettivit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doking View Post
                                ma di che vi meravigliate? il 70% dei grillini parlamentari non sa neanche come ? stato eletto.........

A me frega sega come sn stati eletti
                                A me interessa facciano un buon lavoro

Di ste cagate su scontrini , espulsioni, tirrerie varie,sindromi di onnipotenza e balle varie fotte meno di zero
                                Last edited by arabykola; 02-12-14, 10:20.

Comment

X
                                Working...
                                X