Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le tasse votate dalla lega nord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le tasse votate dalla lega nord

    :berlu:

  • Font Size
    #2
    Mancano un po di accise sulla benzina e la possibilit? che hanno concesso agli enti locali di alzare le tasse locali.
    Ma ora ariver? Francesco e ti dir? che Salvini vuole l'alquota unica al 15%....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TommySan View Post
      Mancano un po di accise sulla benzina e la possibilit? che hanno concesso agli enti locali di alzare le tasse locali.
      Ma ora ariver? Francesco e ti dir? che Salvini vuole l'alquota unica al 15%....
      dici che arriva?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jakal View Post
          dici che arriva?
          ? arrivato ? ha detto una stronzata, peccato che il link provenga da un esponente di FN :berlu:

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a lasciare fuori i grillers ed a fare un commento tuo!!! Dai che ce la puoi fare france!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chi se ne frega tommy, discutere con dei grillini che credono di avere la soluzione di tutti i problemi dell universo ? tempo perso.
                Sono campioni del mondo di copia incolla, fanno compassione a volte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oddio non ? che gli altri dovrebbero essere molto pi? felici a discutere con un leghista, ma ognuno ha i suoi problemi....

                  Con me ti puoi confrontare, France...su non temere che mangio solo i bambini, non gli adulti!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    Sono campioni del mondo di copia incolla, fanno compassione a volte.
                    coerenza....questa sconosciuta

                    http://www.daidegasforum.com/forum/p...disonesti.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Oddio non ? che gli altri dovrebbero essere molto pi? felici a discutere con un leghista, ma ognuno ha i suoi problemi....

                      Con me ti puoi confrontare, France...su non temere che mangio solo i bambini, non gli adulti!!!!


                      Di che parliamo seriamente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by France916 View Post


                        Di che parliamo seriamente?
                        Della stronzata della'aliquota unica al 15% sull'IRPEF????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          apri una discussione sulla flat tax, prontissimo a parlare seriamente dell argomento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sar? un po' ignorantotto e probabilmente scevro dal leggere le malizie della politca, per? ho sentito due interviste agli ultimi epurati del M5S e mi sono sembrate due persone per bene.
                            Sarebbe bello che si discutesse di politica al posto di dibattere di politica, semplicemente perch? discutendo di politica si prova a mettersi un po' nei panni dell'avversario, per capire la ragione delle sue idee e della sue posizioni.
                            Mentre dibattendo non si fa altro che parlare uno sull'altro, colpo su colpo, stoccata su stoccata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Io sar? un po' ignorantotto e probabilmente scevro dal leggere le malizie della politca, per? ho sentito due interviste agli ultimi epurati del M5S e mi sono sembrate due persone per bene.
                              Sarebbe bello che si discutesse di politica al posto di dibattere di politica, semplicemente perch? discutendo di politica si prova a mettersi un po' nei panni dell'avversario, per capire la ragione delle sue idee e della sue posizioni.
                              Mentre dibattendo non si fa altro che parlare uno sull'altro, colpo su colpo, stoccata su stoccata.

                              mi devo mettere nei panni di un partito che per aprire una sede a Battipaglia (SA) si fa appoggiare da gente, uno arrestato per associazione mafiosa, in odore, ma pure fetore, di camorra?
                              lo sai che nella sicilia degli anni 70 le fdo giuravano che la mafia non esistesse?
                              Last edited by doking; 10-12-14, 14:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X