Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le tasse votate dalla lega nord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by France916 View Post
    apri una discussione sulla flat tax, prontissimo a parlare seriamente dell argomento
    Bh? visto che qualcuno ha aperto un topic per parlare delle tasse votate dalla lega non siamo molto OT se parliamo della proposta di Salvini.

    O vuoi un topic dedicato con marca da bollo e data certa???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Puoi andare nel topic di Berlusconi, ne parlavamo li qualche giorno fa..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doking View Post
        :berlu:
        Originally posted by TommySan View Post
        Mancano un po di accise sulla benzina e la possibilit? che hanno concesso agli enti locali di alzare le tasse locali.
        Ma ora ariver? Francesco e ti dir? che Salvini vuole l'alquota unica al 15%....
        che pezzi di merda questi della lega, poi si riempiono la bocca dicendo che vogliono ridurre le tasse ...
        ma ditemi voi quale coglione potr? mai crederci?:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mmh mmh mmh mmh ... a me pare che la lega ? solo un puntino che contribuisce coi voti ma i voti li da sempre il partito PDPDL .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Buonasera

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rna View Post
              che pezzi di merda questi della lega, poi si riempiono la bocca dicendo che vogliono ridurre le tasse ...
              ma ditemi voi quale coglione potr? mai crederci?:gaen:
              RNA.... registra due tacche di meno sulle parolacce.

              Primo avviso. Ho visto che g? sei stato bannato dal thread... se vuoi andiamo avanti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rna View Post
                che pezzi di merda questi della lega, poi si riempiono la bocca dicendo che vogliono ridurre le tasse ...
                ma ditemi voi quale coglione potr? mai crederci?:gaen:
                io..pur di non votare i tuoi..li ho votati:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  RNA.... registra due tacche di meno sulle parolacce.

                  Primo avviso. Ho visto che g? sei stato bannato dal thread... se vuoi andiamo avanti.
                  se ? stato bannato dal thread, come fa a leggere il tuo avviso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    che pezzi di merda questi della lega, poi si riempiono la bocca dicendo che vogliono ridurre le tasse ...
                    ma ditemi voi quale coglione potr? mai crederci?:gaen:
                    Tu e Tommysan vi riempite le parole dettate del partito nel criticare atteggiamenti di altri , ma lo fate scadendo allo stesso livello ... incongruente col partito no ? O forse ? proprio il partito stesso ad essere incongruente ? (un p? come tutto in politica)

                    Ad ogni modo io repello atteggiamenti maleducati e privi di garbo , ma sia da una parte che dall'altra . Quindi evitiamo di stare semrpe col fucile puntato a ricordare e rimurginare le parole maldette da altri utenti : impegnamoci invece ad imparare nello scrivere in modo pi? civile e garbato senza titolare a destra o a manca come se fossimo professori ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X