Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi
dai va mo l?...che l'odore di mortadella rancida ? peggio di quello della pattumiera...ma la fortuna di vederti bannato a vita..per sette generazioni..rimarr? un sogno
E' troppo un'imboscato per farsi bannare, come da tradizione dei grandi ladrigiani rossi, sparire quando c'? il pericolo e comparire alle spalle :gaen: , in questo ? meglio il kompagno combattente Rna, finito senza orecchie come il che guevara
1 ) pensa che facendo il presidente a tempo perso lo faceva lo stesso MOLTOOO meglio di come lo facevano i suoi avversari (per qualche mese prima di cadere) , io mi farei un 2 domande sulla validit? delle alternative all'epoca- e anche 5/6 domandine su come siamo presi adesso, al TERZO presidente NON eletto premier dagli elettori ...
2 ) da un'uomo d'affari che ti aspetti? Che dica di comprare quando non conviene? D'altronde anche Te immagino che vai a cercare qualcosa dove e quando ti conviene meno, perch? ti piace buttarli, vero?
1- che lo faceva meglio di cagarissimo, quindi cagare , ? una consolazione da poco
Le fondamenta della merda in cui siamo le ha posate lui , carta canta
2- io non sono il presidente e responsabile per l intera nazione, cogliere la sottile differenza tra uomo d affari e uomo di stato ? arduo vero ?
1- che lo faceva meglio di cagarissimo, quindi cagare , ? una consolazione da poco
Le fondamenta della merda in cui siamo le ha posate lui , carta canta
2- io non sono il presidente e responsabile per l intera nazione, cogliere la sottile differenza tra uomo d affari e uomo di stato ? arduo vero ?
1) carta canta, che lo ammetti pure Te.. e non servono altri commenti
2) La differenza ? colta da tempo immemore... Quello che non hai colto sta scritto nella Bibbia, errare ? umano :gaen: , farlo a fine di bene (visti i 57000 dipendenti che mangiano grazie a Lui) ? divino
Posso desiderare un presidente e leader che non sia in palese conflitto d interesse e faccia il mio interesse, o devo rassegnarmi ?
? stato condannato, fuori dai coglioni
Guarda, in questo sono d'accordo... certo che SE riesci a spiegarmi chi non lo ?, in tutto il parlamento (ad esclusione dei 5stelle, garantisco anche io perch? una ex 5stelle ? del mio paese) , magari sono ancor pi? d'accordo con Te.
Per il resto.. l'interesse degli Italiani, in tutta onesta e lasciando stare le goliardate, penso abbia provato a farlo e in qualche caso c'? pure riuscito..
La condanna che l'ha estromesso ? na vera stronzata , con altro non riuscivano a incastrarlo.. Comunque le regole valgono per tutti, quindi a riposo forzato dalla politica.
sul discorso fondamenta vedo che la memoria latita....ad esempio...
Prodi dove lo mettiamo?
Insieme a silvio
Con una differenza piccola piccola: prodi non ha condanne per evasione , non ? in palese conflitto d interessi,se va a mignotte non si fa beccare come un pirla e sono anni che si ? levato dai cojoni
E' troppo un'imboscato per farsi bannare, come da tradizione dei grandi ladrigiani rossi, sparire quando c'? il pericolo e comparire alle spalle :gaen: , in questo ? meglio il kompagno combattente Rna, finito senza orecchie come il che guevara
ahahahahha bella questa....
Ho avuto pi? ban io che te in 3 vite, qui dentro mi sono dovuto riscrivere con diversi nickname perch? un tempo i ban li davano a vita.
il silenzio ? d'oro e la parola ? d'argento...
Ora scusate ma vado a far una bella doccia, come giustamente mi ha consigliato monikaf...
P.S. bentoranto factory si parla del nano e ricompari al volo, che c'hai attivato l'allert per i topic di Berlusconi....
Che Prodi (assieme ad altri come D?Alema) si sia levato da coglioni lo credi te e pochi altri temo
Non avra ? condanne per evasione ma e stato tra gli architetti della distruzione del sistema paese.....proprio un faro.
No io credo solo che berlu deve levarsi dai cojoni, come chi lo difende, ormai si ? ampiamente appurato di che pasta ? fatto
D alema prodi ecc ecc son vecchie cariatidi buone soltanto per far parlare chi non sa pi? dive attaccarsi: i problemi veri son altri, e l aver sostituito buona parte dei politici sta li a dimostrarlo
Comment