Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le telefonate hard rubate dal cellulare di Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    dai va mo l?...che l'odore di mortadella rancida ? peggio di quello della pattumiera...ma la fortuna di vederti bannato a vita..per sette generazioni..rimarr? un sogno
    E' troppo un'imboscato per farsi bannare, come da tradizione dei grandi ladrigiani rossi, sparire quando c'? il pericolo e comparire alle spalle :gaen: , in questo ? meglio il kompagno combattente Rna, finito senza orecchie come il che guevara

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      1 ) pensa che facendo il presidente a tempo perso lo faceva lo stesso MOLTOOO meglio di come lo facevano i suoi avversari (per qualche mese prima di cadere) , io mi farei un 2 domande sulla validit? delle alternative all'epoca- e anche 5/6 domandine su come siamo presi adesso, al TERZO presidente NON eletto premier dagli elettori ...

2 ) da un'uomo d'affari che ti aspetti? Che dica di comprare quando non conviene? D'altronde anche Te immagino che vai a cercare qualcosa dove e quando ti conviene meno, perch? ti piace buttarli, vero?
      1- che lo faceva meglio di cagarissimo, quindi cagare , ? una consolazione da poco
      Le fondamenta della merda in cui siamo le ha posate lui , carta canta

2- io non sono il presidente e responsabile per l intera nazione, cogliere la sottile differenza tra uomo d affari e uomo di stato ? arduo vero ?
      Last edited by arabykola; 09-03-15, 20:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        1- che lo faceva meglio di cagarissimo, quindi cagare , ? una consolazione da poco
        Le fondamenta della merda in cui siamo le ha posate lui , carta canta

2- io non sono il presidente e responsabile per l intera nazione, cogliere la sottile differenza tra uomo d affari e uomo di stato ? arduo vero ?

1) carta canta, che lo ammetti pure Te.. e non servono altri commenti

2) La differenza ? colta da tempo immemore... Quello che non hai colto sta scritto nella Bibbia, errare ? umano :gaen: , farlo a fine di bene (visti i 57000 dipendenti che mangiano grazie a Lui) ? divino

Comment

• Font Size
          Posso desiderare un presidente e leader che non sia in palese conflitto d interesse e faccia il mio interesse, o devo rassegnarmi ?

? stato condannato, fuori dai coglioni

Comment

• Font Size
            Posso desiderare un presidente e leader che non sia in palese conflitto d interesse e faccia il mio interesse, o devo rassegnarmi ?

? stato condannato, fuori dai coglioni

Guarda, in questo sono d'accordo... certo che SE riesci a spiegarmi chi non lo ?, in tutto il parlamento (ad esclusione dei 5stelle, garantisco anche io perch? una ex 5stelle ? del mio paese) , magari sono ancor pi? d'accordo con Te.

Per il resto.. l'interesse degli Italiani, in tutta onesta e lasciando stare le goliardate, penso abbia provato a farlo e in qualche caso c'? pure riuscito..

La condanna che l'ha estromesso ? na vera stronzata , con altro non riuscivano a incastrarlo.. Comunque le regole valgono per tutti, quindi a riposo forzato dalla politica.

PS: ieri pista col cr500

Comment

• Font Size
              Se sei vivo hai girato poco e molto piano :gaen:

E i salti?

Comment

• Font Size

E i salti?

Mezz'ora, suddivisa in 3 turni...
                Il 500 non va piano nemmeno da fermo, te lo assicuro :gaen:

I salti... ehm... diciamo che mezzo mm di gas equivaleva a perder le pedane a velocit? da multa fuori centro abitato , sono andato cauto

Comment

• Font Size

E i salti?
                  Mezz'ora, suddivisa in 3 turni...
                  Il 500 non va piano nemmeno da fermo, te lo assicuro :gaen:

I salti... ehm... diciamo che mezzo mm di gas equivaleva a perder le pedane a velocit? da multa fuori centro abitato , sono andato cauto
                  ..rikordate che se girate in honda e ktm lo dovete a Lui baluardo contro il komunismo...altrimenti girereste in jawa:gaen:

Comment

• Font Size
                    sul discorso fondamenta vedo che la memoria latita....ad esempio...

Prodi dove lo mettiamo?
                    Last edited by Factory; 10-03-15, 10:11.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        sul discorso fondamenta vedo che la memoria latita....ad esempio...

Prodi dove lo mettiamo?
                        Insieme a silvio

Con una differenza piccola piccola: prodi non ha condanne per evasione , non ? in palese conflitto d interessi,se va a mignotte non si fa beccare come un pirla e sono anni che si ? levato dai cojoni

Fatica cogliere la realt? eh
                        Last edited by arabykola; 10-03-15, 10:21.

Comment

• Font Size
                          Che Prodi (assieme ad altri come D?Alema) si sia levato da coglioni lo credi te e pochi altri temo

Non avra ? condanne per evasione ma e stato tra gli architetti della distruzione del sistema paese.....proprio un faro.

Comment

• Font Size
                            E' troppo un'imboscato per farsi bannare, come da tradizione dei grandi ladrigiani rossi, sparire quando c'? il pericolo e comparire alle spalle :gaen: , in questo ? meglio il kompagno combattente Rna, finito senza orecchie come il che guevara
                            ahahahahha bella questa....

Ho avuto pi? ban io che te in 3 vite, qui dentro mi sono dovuto riscrivere con diversi nickname perch? un tempo i ban li davano a vita.

il silenzio ? d'oro e la parola ? d'argento...

Ora scusate ma vado a far una bella doccia, come giustamente mi ha consigliato monikaf...

P.S. bentoranto factory si parla del nano e ricompari al volo, che c'hai attivato l'allert per i topic di Berlusconi....
                            Last edited by TommySan; 10-03-15, 11:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              Che Prodi (assieme ad altri come D?Alema) si sia levato da coglioni lo credi te e pochi altri temo

Non avra ? condanne per evasione ma e stato tra gli architetti della distruzione del sistema paese.....proprio un faro.
                              No io credo solo che berlu deve levarsi dai cojoni, come chi lo difende, ormai si ? ampiamente appurato di che pasta ? fatto

D alema prodi ecc ecc son vecchie cariatidi buone soltanto per far parlare chi non sa pi? dive attaccarsi: i problemi veri son altri, e l aver sostituito buona parte dei politici sta li a dimostrarlo

Comment

• Font Size
                                gia- solo che le cariatidi sono sempre li a manovrare da dietro le quinte....

non mi sembra di tanto tempo fa l?evidente dispiacere di D?Alema (cosidetta cariatide che si era tolta di mezzo) verso Renzi.....

cambiano le faccie ma i registi sono sempre i medesimi....

Comment

X
                                Working...
                                X