[YOUTUBE]http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=cnasUpJagQw[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M5s costruisce strade, altri salvano indagati
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Basterebbe guardarci, ma poi forse scopri che fanno qualcosa di buono e ti tocca tacere come fai di solitoOriginally posted by Larsen_EE View Postper vedere quello che stanno facendo, o che non stanno facendo, basta andare a vedere l'attivita' nei singoli comuni amministrati dai grillominkia
ovvero una ceppa, con l'alibi "ma eriditiamo situazioni precedenti"...
uguali agli altri... 

Ad esempio il deficit del comune di parma ? sceso di circa 5 volte, ma non guardarci ehh
Mica sono degli dei che fan solo cose giuste e corrette, sbaglieranno pure loro e faranno kazzate pure loro, ? inevitabile
Poi tanto tu non voti, prendi quel che viene e non rompere i koglioni
Ad esempio oggi hanno approvato ci?
" dopo 2 anni e mezzo di battaglie ? stato approvato il nostro ordine del giorno che abolisce le spese di viaggio degli ex deputati, circa 900 mila euro l'anno risparmiati."
ma non credo cambierai idea, tu come tanti altri, sei troppo intelligente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
L'inceneritore di Parma AI PARMENSI non serve neanche caro Larsen...loro il pattume grazie al Pizza, sanno come sistemarlo...il termovalorizzatore ? l? per i rifiuti delle altre regioni... Se il Pizza avesse fatto qualcosa saltava per aria...
Araby mi sistemi il link del video della trazzera?
Comment
-
A Larsen vanno bene tutti i ladri figli di bottana... Ma fa le pulci al m5sOriginally posted by arabykola View PostMa azzolini allora larsen ?
E gli altri a cui anche TU paghi stipendi vitalizi sanit? x farti fare la bella vita che fai ?
Dai dicci qualcosa , larsen916
Di Che discutere con uno cos??
Comment
-
Nn riescoOriginally posted by gabelbrucken View PostL'inceneritore di Parma AI PARMENSI non serve neanche caro Larsen...loro il pattume grazie al Pizza, sanno come sistemarlo...il termovalorizzatore ? l? per i rifiuti delle altre regioni... Se il Pizza avesse fatto qualcosa saltava per aria...
Araby mi sistemi il link del video della trazzera?
Io che sono un povero grillominkia sto in ferie in sardegna e in spiaggia il cel prende male ... Forse stasera, se no chiedi a larsen... Sar? felice di farlo al posto mio
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmassimo... di nuovo... nessuno degli altri partiti sventola ogni 5 minuti "noi siamo onesti, noi siamo democratici, noi siamo trasparenti".Originally posted by AndreaRS250 View Post... per? poi arrivano gli adoratori della vergine e ti dicono "eh ma le altre sono pi? zoccole"
mi ripeto
la ricerchi anche negli altri partiti?
basta che rispondete si oppure no
---------
Comment
-
none, il punto non e' questo: nessuno degli altri si definisce "vergine" o "trasparente", perche' sanno tutti benissimo che non e' cosi'.
i grillini lo fanno, eppure sono identici... solo rispetto agli altri hanno meno "esperienza" e quindi per adesso limitano le ruberie e le furberie.
ma contando la quantita' di parenti che ogni eletto grillino ha sistemato, la questione delle note spese, e tanti altri piccoli segnali, direi che stanno imparando in fretta
Comment
-
Makekazzo te ne frega

fai la punta alle matite e ciai una sequoia piantata nel kulo
Possono pure definirsi dei predator, ma quello che fanno ? chiaro
X chi ci vede, x i non vedenti come te non c? speranza, continua a non votare e vedrai che pd pdl ncd ecc si preoccupano sicuro
Last edited by arabykola; 05-08-15, 11:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
U? Larsen, quali parenti sistemati?
Quanto alla trasparenza, il governo Letta e Renzi scassano la uallera dal giorno dell'insediamento... Fondi, finanziamenti... Gli unici nomi che son saltati fuori sono quelli di mafia capitale alle cene con Buzzi..
Comment
-
Il video lo hai visto??Originally posted by AndreaRS250 View Postecco il disco rotto... a te basta questo
caro il mio fantasioso... evitando di commentare il titolo (da titolo acchiappaclic di un qualsiasi giornaletto) raccontaci, visto che sei un perno del m5s e che stai cambiando l'italia, esattamente che ? successo con sta benedetta mulattiera
ma racconta bene tutto.. non.. il m5s ha creato la strada coi suoi soldi e fine.. racconta tutto come si deve.. come ? consono per chi si autoproclama trasparente e paladino della verit?
E' una mulattiera e non ci passa nessuno
Giusto per puntualizzare .... non che me ne venga in tasca qualcosa.....:gaen:Last edited by Frascof79; 05-08-15, 12:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM