Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondiamo il terreno...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Prova a quotare dove dico di essere vegano, se ci riesci
Ma visto che non ci riuscirai , ti anticipo l ennesima figura demmerda
Sempre che per voi sia importante quello che faccio io che non sono nessuno... Ma evidentemente
Comment
-
E sempre per mettere i puntini sulle i, lo sborone del kazzo minkioniff in pista asfaltata era pi? veloce solo al mugello, misano e imola prendeva le sveglie
Per tacere delle PISTE da motocross dove le gerarchie gliele scrivo sui denti... A tassellate
Ma si sa, chi nasce sborone muore koglioneLast edited by arabykola; 27-06-16, 19:43.
Comment
-
@Arab c'? un detto. ....mai scendere ad un livello cos? basso perdita solo di tempo speriamo solo che si imbarchi al pi? presto con la speranza che non lo prendano come profugo e ce lo riporta a casa a nostre spese il caro Matteo bhuaa bhuaaa
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostProva a quotare dove dico di essere vegano, se ci riesci
Ma visto che non ci riuscirai , ti anticipo l ennesima figura demmerda
Sempre che per voi sia importante quello che faccio io che non sono nessuno... Ma evidentemente
A parte gli scherzi hai sempre dato a credere che fossi vegano e nemmeno vegetariano, non fare il brillantoneLast edited by AndreaRS250; 27-06-16, 20:20.
Comment
-
Te pareva che capivi
Te lo ripeto per N volta
Io mangio vegano, tranne pesce ogni tanto
Pu? essere 1 volta a settimana, ma anche ogni 2/3
Adesso fatti i tuoi conti , definizioni, caselle ecc ecc... Tanto cambia unkazzo, sar? soll la 19 volta che lo scrivo ma ognuno poi ha i suoi tempiLast edited by arabykola; 27-06-16, 20:28.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE sempre per mettere i puntini sulle i, lo sborone del kazzo minkioniff in pista asfaltata era pi? veloce solo al mugello, misano e imola prendeva le sveglie
Per tacere delle PISTE da motocross dove le gerarchie gliele scrivo sui denti... A tassellate
Ma si sa, chi nasce sborone muore koglione
Sei proprio un povero coglione manco reggi una battuta, brucia eh...
Comment
-
8*Originally posted by arabykola View PostTe pareva che capivi
Te lo ripeto per N volta
Io mangio vegano, tranne pesce ogni tanto
Pu? essere 1 volta a settimana, ma anche ogni 2/3
Adesso fatti i tuoi conti , definizioni, caselle ecc ecc... Tanto cambia unkazzo, sar? la 19 vilta che lo scrivo ma ognuno poi ha i suoi tempi
Ma almeno rendi pi? ipocrita la tua posizione in certi discorsi (come la mia sull'essere onnivoro)Last edited by AndreaRS250; 27-06-16, 20:30.
Comment
-
No io faccio quel kazzo che mi pare
E pure questo lo avevo detto, ma tant?
In pratica sono un fruttariano crudista che ogni tanto sgarra col pesce e/o un piatto di pasta aop,la mia compagna ? fruttariana crudista che ogni tanto mangia qlcs di cotto
Ma spesso siamo al ristorante fusion dove ognuno trova quello che vuole :gaen:
A casa idem
Ma evidentemente te stai in africa e nn c? unkazzo , ti tocca maggn? quello che troviLast edited by arabykola; 27-06-16, 20:34.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBuahahah... a Misano ci sono stato 3 volte e a Imola pure e a distanza di 5 anni.
Sei proprio un povero coglione manco reggi una battuta, brucia eh...
A me brucia? Vai a fare dei doppi, fermo del kazzo
Dai prova le altre ... Prima che ti scrivo le gerarchie sui denti anche a casa tuaLast edited by arabykola; 27-06-16, 20:46.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE sempre per mettere i puntini sulle i, lo sborone del kazzo minkioniff in pista asfaltata era pi? veloce solo al mugello, misano e imola prendeva le sveglie
Ma si sa, chi nasce sborone muore koglione
al mugello sta davanti di motore o per abilit??
Comment
-
X
Comment