Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
un disonesto nella storia recente M5S non mi risulta.Originally posted by AndreaRS250 View PostVeramente li si criticava perch? alla fine si comportano come quelli su cui hanno basato la loro campagna pubblicitaria.. coerenza honestahhhh
c'? stata anche una che spacciava droga in discoteca, stranamente non si ? saputo nulla del processo, ma c'? stata...e quello che fotteva negli armadietti... nulla da dire...
ma se parliamo di alto livello/dirigenza non mi pare che l'honest?h faccia loro difetto...
Comment
-
Parli di onest? tu che difendi Berlusconi?Originally posted by AndreaRS250 View PostVeramente li si criticava perch? alla fine si comportano come quelli su cui hanno basato la loro campagna pubblicitaria.. coerenza honestahhhh
Mi chiedo se lo specchio la mattina tu lo osservi tra le cosce.
Saluti[emoji6]
Inviato utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Hem... dai che l'articolo ? chiaro.Originally posted by gabelbrucken View Postun disonesto nella storia recente M5S non mi risulta.
c'? stata anche una che spacciava droga in discoteca, stranamente non si ? saputo nulla del processo, ma c'? stata...e quello che fotteva negli armadietti... nulla da dire...
ma se parliamo di alto livello/dirigenza non mi pare che l'honest?h faccia loro difetto...
Comment
-
Attento Andrea hai un gemello cattivo che s'impadronisce del tuo PC e difende Berlusconi a tua insaputa.Originally posted by AndreaRS250 View PostDifendo berlusconi? In quale delle tue realt? alternative? Sei policromosomico o cosa?
Circa lo sterco che spandi sul m5s io sognerei un paese dove l'illegalit? fosse limitata agli episodi degli esponenti del movimento...
Si dice guardare la pagliuzza e non accorgersi della trave che ti sfonda l'ano(licenza poetica)
Tanto dovevo
Comment
-
-
Si ? un chiaro coacervo di mezze affermazioni...Originally posted by AndreaRS250 View Post
Hem... dai che l'articolo ? chiaro.
Si confondono ad arte i rimborsi spese con gli stipendi...
Sterco ma del resto la fonte ? quella[emoji6] Andrea che brutti posti frequenti[emoji23]
Comment
-
si confondono una fava...Originally posted by rna View PostSi ? un chiaro coacervo di mezze affermazioni...
Si confondono ad arte i rimborsi spese con gli stipendi...
Sterco ma del resto la fonte ? quella[emoji6] Andrea che brutti posti frequenti[emoji23]
perch? dibba lo dice "io mi dimezzo lo stipendio" e "prendo solo 3000 euro al mese" quando poi la verit? ? un'altra.. alla fine dice bene.. parla di stipendio e omette i rimborsi...
la gara dei furbi
Comment
-
Andrea capisco che tu abbia problemi con l'italiano ma nella mia lingua lo stipendio ? una cosa i rimborsi spese un altra.Originally posted by AndreaRS250 View Postsi confondono una fava...
perch? dibba lo dice "io mi dimezzo lo stipendio" e "prendo solo 3000 euro al mese" quando poi la verit? ? un'altra.. alla fine dice bene.. parla di stipendio e omette i rimborsi...
la gara dei furbi
Se io sostengo delle spese per l'azienda l'azienda poi mi rimborsa na mica questo incide sul mio stipendio...
Vabb? lo so hai difficolt? a capire... Ti sono vicino...[emoji20]
Comment
-
fai una cosa... allontanati pure. Sei abbastanza patetico.Originally posted by rna View PostAndrea capisco che tu abbia problemi con l'italiano ma nella mia lingua lo stipendio ? una cosa i rimborsi spese un altra.
Se io sostengo delle spese per l'azienda l'azienda poi mi rimborsa na mica questo incide sul mio stipendio...
Vabb? lo so hai difficolt? a capire... Ti sono vicino...[emoji20]
ps. quando il tuo datore di lavoro ti pagher? vitto e alloggio, oltre allo stipendio, fammi sapere che mando cv.Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 14:30.
Comment
-
-
mi sembra ovvio..Originally posted by gabelbrucken View PostSe parliamo di risparmio s?. ? matematica. Se invece vuoi dire che quegli spiccioli non sono certo il problema d'Italia son d'accordo
io capisco l'esempio.. ma penso siamo tutti d'accordo che i problemi vadano affrontati parlando di come gestire il paese.. non di come spendono i soldi i ricchi.
Comment
X

Comment