Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cio? han cambiato tutto ci? per cui li si criticava e ora li si critica?
    Veramente li si criticava perch? alla fine si comportano come quelli su cui hanno basato la loro campagna pubblicitaria.. coerenza honestahhhh

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Veramente li si criticava perch? alla fine si comportano come quelli su cui hanno basato la loro campagna pubblicitaria.. coerenza honestahhhh
      un disonesto nella storia recente M5S non mi risulta.
      c'? stata anche una che spacciava droga in discoteca, stranamente non si ? saputo nulla del processo, ma c'? stata...e quello che fotteva negli armadietti... nulla da dire...

ma se parliamo di alto livello/dirigenza non mi pare che l'honest?h faccia loro difetto...

Comment

• Font Size
        Parli di onest? tu che difendi Berlusconi?
        Mi chiedo se lo specchio la mattina tu lo osservi tra le cosce.
        Saluti[emoji6]

Inviato utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Parli di onest? tu che difendi Berlusconi?
          Mi chiedo se lo specchio la mattina tu lo osservi tra le cosce.
          Saluti[emoji6]

Difendo berlusconi? In quale delle tue realt? alternative? Sei policromosomico o cosa?

Comment

• Font Size
            un disonesto nella storia recente M5S non mi risulta.
            c'? stata anche una che spacciava droga in discoteca, stranamente non si ? saputo nulla del processo, ma c'? stata...e quello che fotteva negli armadietti... nulla da dire...

ma se parliamo di alto livello/dirigenza non mi pare che l'honest?h faccia loro difetto...
            Hem... dai che l'articolo ? chiaro.

Comment

• Font Size
              Difendo berlusconi? In quale delle tue realt? alternative? Sei policromosomico o cosa?
              Attento Andrea hai un gemello cattivo che s'impadronisce del tuo PC e difende Berlusconi a tua insaputa.
              Circa lo sterco che spandi sul m5s io sognerei un paese dove l'illegalit? fosse limitata agli episodi degli esponenti del movimento...
              Si dice guardare la pagliuzza e non accorgersi della trave che ti sfonda l'ano(licenza poetica)
              Tanto dovevo

Comment

• Font Size
                Ripeto, sei policromosomico o cosa?

Comment

• Font Size

Hem... dai che l'articolo ? chiaro.
                  Si ? un chiaro coacervo di mezze affermazioni...
                  Si confondono ad arte i rimborsi spese con gli stipendi...
                  Sterco ma del resto la fonte ? quella[emoji6] Andrea che brutti posti frequenti[emoji23]

Comment

• Font Size
                    Si ? un chiaro coacervo di mezze affermazioni...
                    Si confondono ad arte i rimborsi spese con gli stipendi...
                    Sterco ma del resto la fonte ? quella[emoji6] Andrea che brutti posti frequenti[emoji23]

si confondono una fava...
                    perch? dibba lo dice "io mi dimezzo lo stipendio" e "prendo solo 3000 euro al mese" quando poi la verit? ? un'altra.. alla fine dice bene.. parla di stipendio e omette i rimborsi...

la gara dei furbi

Comment

• Font Size
                      si confondono una fava...
                      perch? dibba lo dice "io mi dimezzo lo stipendio" e "prendo solo 3000 euro al mese" quando poi la verit? ? un'altra.. alla fine dice bene.. parla di stipendio e omette i rimborsi...

la gara dei furbi
                      Andrea capisco che tu abbia problemi con l'italiano ma nella mia lingua lo stipendio ? una cosa i rimborsi spese un altra.
                      Se io sostengo delle spese per l'azienda l'azienda poi mi rimborsa na mica questo incide sul mio stipendio...
                      Vabb? lo so hai difficolt? a capire... Ti sono vicino...[emoji20]

Comment

• Font Size
                        Andrea capisco che tu abbia problemi con l'italiano ma nella mia lingua lo stipendio ? una cosa i rimborsi spese un altra.
                        Se io sostengo delle spese per l'azienda l'azienda poi mi rimborsa na mica questo incide sul mio stipendio...
                        Vabb? lo so hai difficolt? a capire... Ti sono vicino...[emoji20]

fai una cosa... allontanati pure. Sei abbastanza patetico.

ps. quando il tuo datore di lavoro ti pagher? vitto e alloggio, oltre allo stipendio, fammi sapere che mando cv.
                        Last edited by AndreaRS250; 23-08-16, 14:30.

Comment

• Font Size
                          Fai conto che se TUTTI i parlamentari dimezzassero lo stipendio E NON i rimborsi avresti lo stesso risparmio della schiforma del Senato.
                          Senza toccare i rimborsi.

Comment

• Font Size
                            Fai conto che se TUTTI i parlamentari dimezzassero lo stipendio E NON i rimborsi avresti lo stesso risparmio della schiforma del Senato.
                            Senza toccare i rimborsi.
                            seriamente... sei convinto che il problema sia lo stipendio... o la burocrazia?

Comment

• Font Size
                              Se parliamo di risparmio s?. ? matematica. Se invece vuoi dire che quegli spiccioli non sono certo il problema d'Italia son d'accordo

Comment

• Font Size
                                Se parliamo di risparmio s?. ? matematica. Se invece vuoi dire che quegli spiccioli non sono certo il problema d'Italia son d'accordo
                                mi sembra ovvio..
                                io capisco l'esempio.. ma penso siamo tutti d'accordo che i problemi vadano affrontati parlando di come gestire il paese.. non di come spendono i soldi i ricchi.

Comment

X
                                Working...
                                X