Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle: PROVE CONCRETE contro;

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Sempre troppo poco per quanto vorrei... il presidenzialismo ? ben lontano.

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sempre troppo poco per quanto vorrei... il presidenzialismo ? ben lontano.
      Ma pensa se il presidente fosse un komunistaccio!

      Come si suol dire occhio a ci? che si desidera

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma pensa se il presidente fosse un komunistaccio!

        Come si suol dire occhio a ci? che si desidera
        A questo punto conviene immigrate in russia,dove hanno debellato il komunismo,la c'? uno zar con gli attributi :1:




        ------

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by TommySan View Post
          Solo una precisione:
          La nostra costituzione (appunto) nn prevede l'elezione del Presidente del Consiglio, nominato esclusivamente dal Presidente della Repubblica e che riceve la fiducia a governare dalle 2 camere elette dal popolo.

          La storiella del governo non eletto dal popolo ? fuorviante perch? il popolo non ha mai eletto nessun governo dal 1948 ad oggi!!!
          Giusta precisazione infatti non si pu? cetto dire che il governo sia illegittimo.
          quello che intendevo ? che la figura di Renzi, come del resto quella di alcuni suoi predecessori, non era tra quelle proposte dal partito in fase di campagna elettorale.

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E tu credi a Renzi?




            Te l'ho gi? scritto fai compassione perch? offendi ma altrimenti faresti tenerezza con questo proporre convintamente "il nuovo" quando i 5S stanno (senza governare) usando tutti i mezzucci che si vedono da sempre negli altri...

            ... non ultimo il votare contro cose GIUSTE per ripicca perch? non le hanno fatte loro.

            Se fossero solo cose giuste ? un conto. Ma se tu inserisci qualcosa di buono in un mare di merda non ? che io debba farti i complimenti per la cucina.
            Ma poi a chi vado a spiegarlo ad uno che o ? sodale a malviventi oppure ... Vabb? continua tu che senn? Andrea simpatico come un eczema mi banna[emoji6]
            Tra simili del resto...

            Inviato utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by massimo motta View Post
              Con la nuova riforma cresceranno i poteri del primo ministro a discapito del parlamento

              Per come la vedo io ? un bene, anzi auspico pi? poteri al primo ministro, e l'elezione diretta. Poi dovremmo avere anche cittadini all'altezza che abbiano il coraggio di cambiare opinione quando quelli che hanno votato non si sono dimostrati all'altezza, sia a dx, a sx che al centro.




              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ma pensa se il presidente fosse un komunistaccio!

              Come si suol dire occhio a ci? che si desidera
              Originally posted by massimo motta View Post
              A questo punto conviene immigrate in russia,dove hanno debellato il komunismo,la c'? uno zar con gli attributi :1:

              ------
              Infatti non capisco, quelli che ce l'hanno con i comunisti sono quelli che elogiano Putin, ma cos'hanno nel cervello certe persone?!?!?



              Originally posted by mauri954 View Post
              Giusta precisazione infatti non si pu? cetto dire che il governo sia illegittimo.
              quello che intendevo ? che la figura di Renzi, come del resto quella di alcuni suoi predecessori, non era tra quelle proposte dal partito in fase di campagna elettorale.

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by TommySan View Post
                Per come la vedo io ? un bene, anzi auspico pi? poteri al primo ministro, e l'elezione diretta. Poi dovremmo avere anche cittadini all'altezza che abbiano il coraggio di cambiare opinione quando quelli che hanno votato non si sono dimostrati all'altezza, sia a dx, a sx che al centro.








                Infatti non capisco, quelli che ce l'hanno con i comunisti sono quelli che elogiano Putin, ma cos'hanno nel cervello certe persone?!?!?





                Parli di mikiff e di desmodannato?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                Inviato utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by rna View Post
                  Parli di mikiff e di desmodannato?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Inviato utilizzando Tapatalk

                  Si dice il peccato ma non il peccatore....

                  ....per? mi pare di non aver visto mikiff esaltare lo ZAR...a differenza di molti altri anche dichiaratamente fascisti!!! Misteri!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by TommySan View Post

                    Si dice il peccato ma non il peccatore....

                    ....per? mi pare di non aver visto mikiff esaltare lo ZAR...a differenza di molti altri anche dichiaratamente fascisti!!! Misteri!!!
                    Non lo so... Chiediamoglielo[emoji23]

                    Inviato utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Rina, molla subito il colpo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Non ho opinioni su Putin, se non che ? a capo di una oligarchia del petrolio che ha fatto stragi in cecenia col pretesto della lotta al terrorismo e che elimina gli avversari politici e pure i giornalisti avversi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non ho opinioni su Putin, se non che ? a capo di una oligarchia del petrolio che ha fatto stragi in cecenia col pretesto della lotta al terrorismo e che elimina gli avversari politici e pure i giornalisti avversi...
                          Il sogno bagnato del suo amico Berlusconi...
                          Com'? che ti masturbi sull'apprendista e poi non ti piace il maestro?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #478

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Per come la vedo io ? un bene, anzi auspico pi? poteri al primo ministro, e l'elezione diretta. Poi dovremmo avere anche cittadini all'altezza che abbiano il coraggio di cambiare opinione quando quelli che hanno votato non si sono dimostrati all'altezza, sia a dx, a sx che al centro.


                              Dal 2013 ad oggi in parecchi hanno avuto il coraggio di cambiare il loro voto
                              guarda i voti persi dal pd e da forzaitalia


                              ----
                              Last edited by massimo motta; 11-08-16, 17:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Canestro da tre?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X