Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi a Roma, Grillo: "No, grazie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh beh... grazie al ghez... anche la "restituzione" potrebbe essere donata/prestata per ospedali e scuole ... eppure

comunque continuo a chiedermi... ma grillo che minchia vuole? non potrebbe limitarsi a fare il comico.. o meglio.. il comico durante i suoi spettacoli a pagamento?

Comment

• Font Size
      "Eppure" ci finanziano le piccole imprese...senza contare che son soldi privati non pubblici, a differenza degli stanziamenti per le olimpiadi...ma mica l hai ancora capito

Prova a chiederglielo , chiederlo a noi non mi sembra una gran "furbata", oltre al fatto che decide la raggi, cio? il comune di roma e non grillo
      Last edited by arabykola; 14-09-16, 08:42.

Comment

• Font Size
        appunto.. perch? le imprese private si e il pubblico no?! gne gne

decide la raggi e non grillo ? una gran bella battuta..

Comment

• Font Size
          Prova a chiederglielo , e 2

Comment

• Font Size
            io non prenderei ad esempio la Grecia...le spese delle Olimpiadi del 2004 sono fra le cause del colpo finale al bilancio statale che li ha portati al default

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Il focus ? che spendere per un olimpiade quando ci sarebbe da spendere in ospedali scuole ecc ? da incoscenti

? come se in famiglia c? bisogno di un auto nuova ma si compra una moto ... bello andare in moto... ma quando serve l auto ?

Belle le olimpiadi, in tanti ci guadagneranno... ma spiegatelo agli utenti che affollano gli ospedali sicilinani, o chi ? in attesa di una visita e deve aspettare mesi... insomma non sono assolutamente una priorit?, ora a mio avviso
              Ma perch? se non si fanno le olimpiadi a Roma i soldi risparmiati saranno investiti in ospedali e scuole?!?!?

Scusa se rido, ma non ci credo nemmeno se lo vedo!!

Il discorso da fare al di l? delle olimpiadi ? : Roma e i romani hanno da guadagnarci qualcosa se saranno fatte le olimpiadi o no?? CI saranno investimenti mirati a ristrutturare e/o potenziare infrastutture gi? esistenti??
              Perch? se la risposta ? SI allora converrebbe parlarne ed approfindire meglio, se la risposta ? NO allora meglio lasciar perdere tutto subito. IMHO
              Last edited by TommySan; 14-09-16, 09:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                io non prenderei ad esempio la Grecia...le spese delle Olimpiadi del 2004 sono fra le cause del colpo finale al bilancio statale che li ha portati al default
                Il default ? iniziato perch? i governi precedenti al 2009 hanno falsificato i bilanci.. olimpiadi o meno... per entrare nella zona euro..
                a quel punto vieni considerato meno di zero e le conseguenze sono ad effetto domino. Calcola che comunque aveva una crescita del 4%... ? evidente che per quanto possano aver avuto dei debiti su quell'evento, di certo non sono stati ne gli unici ne i pi? importanti... la colpa ? quindi di chi governava, mica delle olimpiadi.
                Il dato di fatto ? che comunque Atene ne ha guadagnato in maniera considerevole.. ottenendo un sistema di mezzi pubblici che prima del 2004 mancava in maniera colpevole.
                Vuoi sapere comunque quale ? uno dei grandissimi problemi greci (e forse anche italiani)... i dipendenti pubblici. Sono forse anche pi? che in italia e una relativa burocrazia pachidermica.

Roma ti sembra messa bene come trasporto pubblico?
                Last edited by AndreaRS250; 14-09-16, 09:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Il default ? iniziato perch? i governi precedenti al 2009 hanno falsificato i bilanci.. olimpiadi o meno... per entrare nella zona euro..
                  a quel punto vieni considerato meno di zero e le conseguenze sono ad effetto domino. Calcola che comunque aveva una crescita del 4%... ? evidente che per quanto possano aver avuto dei debiti su quell'evento, di certo non sono stati ne gli unici ne i pi? importanti... la colpa ? quindi di chi governava, mica delle olimpiadi.
                  Il dato di fatto ? che comunque Atene ne ha guadagnato in maniera considerevole.. ottenendo un sistema di mezzi pubblici che prima del 2004 mancava in maniera colpevole.

Roma ti sembra messa bene come trasporto pubblico?
                  non discuto di Roma,dico sono che non prenderei esempio dai greci pere le olimpiadi...ed hanno falsificato i bilanci anche per coprire le faraoniche spese per le olimpiadi....

io personalmente le olimpiadi in italia le farei anche perch? a differenza dei Greci abbiamo ben altre possibilit?

Comment

• Font Size
                    E facciamole allora!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      E facciamole allora!!
                      io credo siano fattibili soprattutto se si coinvolgono grandi gruppi privati,come succede poi normalmente mentre passa il messaggio che vada tutto a carico dei contribuenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ma perch? se non si fanno le olimpiadi a Roma i soldi risparmiati saranno investiti in ospedali e scuole?!?!?

Scusa se rido, ma non ci credo nemmeno se lo vedo!!

Il discorso da fare al di l? delle olimpiadi ? : Roma e i romani hanno da guadagnarci qualcosa se saranno fatte le olimpiadi o no?? CI saranno investimenti mirati a ristrutturare e/o potenziare infrastutture gi? esistenti??
                        Perch? se la risposta ? SI allora converrebbe parlarne ed approfindire meglio, se la risposta ? NO allora meglio lasciar perdere tutto subito. IMHO
                        Fai bene a ridere
                        Quello che intendo ? proprio: gli investimenti per olimpiadi mettiamoli dove serve

Tu dici ? utopia? Ok, ridi pure
                        Ma ? La stessa utopia di farle e sperare nessuno ci rubi nulla, anche se supervisiona il m5s
                        Quindi se ridi tu rido pure io , scegli tu

Comment

• Font Size
                          Fai bene a ridere
                          Quello che intendo ? proprio: gli investimenti per olimpiadi mettiamoli dove serve

Tu dici ? utopia? Ok, ridi pure
                          Ma ? La stessa utopia di farle e sperare nessuno ci rubi nulla, anche se supervisiona il m5s
                          Quindi se ridi tu rido pure io , scegli tu
                          Io non devo scegliere!
                          Esprimo solo la mia opinione!!

Comment

• Font Size
                            ... insomma non sono assolutamente una priorit?, ora a mio avviso
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Io non devo scegliere!
                            Esprimo solo la mia opinione!!
                            Capisco

Comment

• Font Size
                              ah quindi ammetti che il m5s non ? LA e nemmeno UNA alternativa al modo di fare italiano... beh ? gi? un passo avanti.
                              Il secondo problema dell'italia ? questo nimbysmo acuto.

Comment

• Font Size
                                E se lo dici tu...

Comment

X
                                Working...
                                X