Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Produttivit?... Italia immobilizzata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fammi capire, sai come si incentiva la produttivit? perch? tutti lo sanno ma tu te la prendi col solo Monti, nonostante sia arrivato in un momento tragico dove l'unico dictact a livello MONDIALE era RIGORE e ti vanti di essertene andato augurando il peggio a chi resta?

Non ci arrivo... la presunta meritocrazia che pavoneggi ? la fuga?

Se non avessi genitori e suoceri anziani sarei gi? altrove, ma senza di certo farne un vanto, chi pu? va, chi non pu? resta.

Si pu? discutere chi sia stato pi? o meno (compreso te o i tuoi genitori) causa di questa situazione ma chi ride di chi resta a subire le disgrazie di pi? classi dirigenti inadeguate di certo ? uno stronzo.

Stacci bene eh.

Last edited by MiKiFF; 22-11-16, 22:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fammi capire, sai come si incentiva la produttivit? perch? tutti lo sanno ma tu te la prendi col solo Monti, nonostante sia arrivato in un momento tragico dove l'unico dictact a livello MONDIALE era RIGORE e ti vanti di essertene andato augurando il peggio a chi resta?

Non ci arrivo... la presunta meritocrazia che pavoneggi ? la fuga?

Se non avessi genitori e suoceri anziani sarei gi? altrove, ma senza di certo farne un vanto, chi pu? va, chi non pu? resta.

Si pu? discutere chi sia stato pi? o meno (compreso te o i tuoi genitori) causa di questa situazione ma chi ride di chi resta a subire le disgrazie di pi? classi dirigenti inadeguate di certo ? uno stronzo.

Stacci bene eh.

No, io non do la colpa a Monti, do proprio la colpa a quelli come TE. Quelli che pensano di avere sempre la verit? in mano perch? in quel momento possono permetterselo. Che non sono toccati da niente fino a che la merda non gli arriva all'uscio di casa. Insomma, ce l'ho con l'italiano medio.

Quello che: poveri immigrati, ca.zzo dobbiamo fare? EH? Ce lo chiede l'europa. Poi quando gliene spostano 2 dozzine nella via di casa, di colpo sono tutti ferventi leghisti da generazioni
      Quelli che ? giusto pagare le tasse. E' bello. Soprattuto quando le pagano gli altri, e magari vivono nella casa che i genitori gli hanno comprato facendo 30 anni di nero negli anni d'oro, o inciuciando col politico di turno in qualche ente del cazz.o.

Quelli che sono furbi e fighi, ma che poi sotto la merda alla fine ci rimangono, perch? finch? non ce l'hanno sopra la testa, non lo capiscono.

Ultima cosa e poi chiudo davvero, ce l'ho soprattutto con Grillo. Perch? all'inizio ho sperato che qualcosa potesse davvero cambiare. Non grazie a lui, grazie a tutti quelli che erano o avrebbero dovuto essere stanchi. Poi, quando la notte in cui gi? si erano radunate diverse migliaia di persone in piazza, durante l'elezione di Napolitano, ha lasciato cadere tutto legittimando l'eutanasia di una nazione intera, ho perso tutte le speranze e ho capito che l'unico modo per cambiare era andarsene, perch? il vero problema dell'Italia sono la maggior parte degli italiani.

Ecco com'?. E' chiaro adesso? O vuoi un disegnino?
      Last edited by Mathias; 22-11-16, 22:25.

Comment

• Font Size
        No no guarda, se hai confidato in un comico omicida venditore di washball contro i pc che l'aids non esiste niente disegnino ti prego.

Preferisco restare nell'ignoranza, sopratutto di sapere chi hai votato in passato, tanto da non ricadere nelle categorie di votanti che adesso additi astiosamente.

Ma dove stai adesso il maalox non lo commercializzano?

Last edited by MiKiFF; 22-11-16, 22:32.

Comment

• Font Size
          Ma dove stai adesso il maalox non lo commercializzano?

Casomai ? proprio adesso che posso permettermi di non sapere se lo commercializzano o meno, al limite dovrei prendere qualcosa per la risarola.

Che poi conte, intendiamoci, mi ? partito lo sfogo verace ma sicuramente c'? ben di peggio di te in Italia, tu almeno lavori e sicuramente porti qualcosa a sto paese, per quanto serva come un cerotto su una gamba di legno.

Preferisco restare nell'ignoranza, sopratutto di sapere chi hai votato in passato, tanto da non ricadere nelle categorie di votanti che adesso additi astiosamente.
          Su questo invece sorvolo, altrimenti mi tocca rimangiarmi quello che ho appena scritto sopra.

Comment

• Font Size
            Visto che siamo in vena di confessioni io posso dire una cosa, ho sempre votato chi mi ? parso meno peggio, e cos? credo sia stato anche in passato (prima di me) per la gran parte degli Italiani, difendendo anche calorosamente la mia scelta che poi col tempo magari ho ripudiato essendo emersi altri fattori...

... detto ci? 'sto dato sulla produttivit? mi allibisce.

Ma ***** com'? possibile che non ? migliorato NIENTE?

E che il trend di mancato aumento ? addirittura ANTE-EURO?

Non mi torna...

Comment

• Font Size

Non mi torna...

Secondo me c'? una forte correlazione con l'invecchiamento della popolazione, il nanismo delle aziende italiane, tanto nero e il difficile passaggio generazionale con l'avvento della tecnologia (guarda caso dagli anni 80...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                A me pare altrettanto evidente che questo governo cosi' come i precedenti sia perfettamente legittimo secondo le leggi attualmente vigenti in Italia.

Il resto sono "chiacchiere"... o forse disinformazione...
                .. Ogni giorno sento persone che parlano di presidente del consiglio eletto dal popolo...

Comment

• Font Size
                  Se passava la riforma presidenzialistica del Berlusca forse ma adesso si dice No perfino al depotenziamento di una camera perch? porta alla dittatura... la gente ? confusa o proprio scema?

Comment

• Font Size
                    Visto che siamo in vena di confessioni io posso dire una cosa, ho sempre votato chi mi ? parso meno peggio, e cos? credo sia stato anche in passato (prima di me) per la gran parte degli Italiani, difendendo anche calorosamente la mia scelta che poi col tempo magari ho ripudiato essendo emersi altri fattori...

Non mi torna...

Il dottore in ricerca sei tu eh

Magari a provare di guardare come stabiliscono questo dato di produttivit? dici che aiuta?

Chiss?
                    Last edited by arabykola; 23-11-16, 07:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. Ogni giorno sento persone che parlano di presidente del consiglio eletto dal popolo...
                      Menomale va, pensavo di essere uno dei pochi con le traveggole e stavo quasi per adeguarmi al resto del mondo con frasi tipo "jeee gombloddo, se piove e' colpa di ${presidente_del_consiglio}"

Comment

• Font Size
                        Questo invece e' quello che fai spesso, etichettare chiunque non la pensi esattamente come te. Evidentemente sei a corto di argomenti; me ne faro' una ragione.
                        la ragione devi fartela pensandoci un pochino e vedrai che anche se kompagno riuscirai a capire che ? cos?..tutto quello che fate voi ? progressismo quello che facciamo noi ? fascismo

Comment

• Font Size
                          Signori, mi dissocio...
                          io dico "A" e tu rispondi a "B" e metti in mezzo "C", tra l'altro senza conoscermi...

Buon proseguimento
                          Bravo, pensa ad un famoso aforisma di O.Wilde e mettilo in pratica....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            la ragione devi fartela pensandoci un pochino e vedrai che anche se kompagno riuscirai a capire che ? cos?..tutto quello che fate voi ? progressismo quello che facciamo noi ? fascismo
                            Non ho preso nessuna posizione politica nei miei discorsi, quella me la hai affibbiata te. Come fai molto spesso, e non solo con me.

Nel tuo caso specifico, visto che tu invece una posizione decisa l'hai presa piu' volte e non perdi occasione per ricordarlo, va tutto bene solo se sullo scranno c'e' Silvio, a prescindere da cosa faccia.

Comment

• Font Size
                              Non ho preso nessuna posizione politica nei miei discorsi, quella me la hai affibbiata te. Come fai molto spesso, e non solo con me.

Nel tuo caso specifico, visto che tu invece una posizione decisa l'hai presa piu' volte e non perdi occasione per ricordarlo, va tutto bene solo se sullo scranno c'e' Silvio, a prescindere da cosa faccia.
                              si..? il mio cruccio maggiore che mi avvicina troppo al vs modo di pensare
                              Last edited by Carapintadas; 23-11-16, 08:14.

Comment

X
                              Working...
                              X