Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi voti S? per ringraziare Renzi di aver reso instabile il governo Letta? O per ringraziare Napolitano per aver reso instabile quello di Berlusconi?
Voto S? perch? non si ripetano queste stronzate, prima di tutto il colpo di stato vs Berlusca del 2011, con questa riforma non succedeva.
Visto lo spot di Martina Dell'Ombra?
Ora aspettiamo quello di Ruby, della D'Addario e di Valentina Nappi.. Poi passeremo agli spot dal Cottolengo e dal braccio della morte
Cosa cambia a livello costituzionale ? scritto nel forum politica.
Cosa cambia per il cittadino io credo sia:
S?
nessuna turbolenza dei mercati, finanziaria approvata dalla UE, maggiore potere della contrattazione di bilancio UE a giugno, elezioni regolari nel 2018
No
turbolenza nei mercati, Renzi dimissionario, governo tecnico per portare alle urne ad autunno 2017 o ancora 2018, probabile bocciatura UE della finanziaria appena approvata, manovra correttiva lacrime e sangue
Auguri...
quoto
aggiungerei una cosa: visto che i nostri avi dicevano, repetita juvant, in caso di vittoria del NO, al posto di un altro governo tecnico lacrime sangue e tanta vasellina, (agli italiani vorrei ricordare le porcate stile Fornero e Monti)
perch? non fare qualcosa stile brexit? per una volta potremmo tenere noi per le p.... l'Europa...
Visto lo spot di Martina Dell'Ombra?
Ora aspettiamo quello di Ruby, della D'Addario e di Valentina Nappi.. Poi passeremo agli spot dal Cottolengo e dal braccio della morte
se ? per il NO...prendo spot anche da questo
[IMG][/IMG]
Comment