Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha votato S?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ma io lo ammetto di essere stupido

    Infatti nella mia stupidit? ho fatto il piccolo imprenditore x 10 anni prima di essere assunto da un piccolo imprenditore

    Tu invece ti credi intelligente a fare il numerino nella multinazionale e credi ai grafici di renzi ....e sentenzi pure

    Un sabato POMERIGGIO vai in zona artigianale/industriale a parlare coi titolari che stanno lavorando e senti che aria tira...ignorante

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mauri954 View Post
      Multinazionali, aziende....molto pi? semplicemente, ammesso che siate italiani, provate ad aprire un negozio, sempre che riusciate a tenerlo aperto, fatemi sapere quanto riuscite a mettere via ogni mese. poi parliamo della pressione fiscale
      Appunto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by arabykola View Post
        Breve Riassunto

        invia immagini
        Mi fate troppo ridere voi... Giuro....[emoji23] [emoji23].... Prima vi erigete a strenui difensori dell costituzione pi? bella del mondo... Avete vinto la battaglia e ora che tutto ? rimasto come prima e le istituzioni seguono per l'appunto le regole della "COSTITUZIONE PI? BELLA DEL MONDO" urlate al colpo di stato e al golpe.... Ahn e questo dopo che vi siete "RESPONSABILMENTE" tirati fuori dalle consultazioni.... Ma andate a cagher.... Sempre pi? divertente sto film.... Pop corn per tuttiiii [emoji350] [emoji350] [emoji350] [emoji350] [emoji350]

        Inviato dal lato oscuro

        Comment


        • Font Size
          #109
          Dove leggi golpe tu ?



          Meledetti pidioti :gaen:
          Last edited by arabykola; 13-12-16, 07:19.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            Dove leggi golpe tu ?



            Meledetti pidioti :gaen:
            Si si, continua a crederci che fai bene

            Inviato dal lato oscuro

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma io lo ammetto di essere stupido

              Infatti nella mia stupidit? ho fatto il piccolo imprenditore x 10 anni prima di essere assunto da un piccolo imprenditore

              Tu invece ti credi intelligente a fare il numerino nella multinazionale e credi ai grafici di renzi ....e sentenzi pure

              Un sabato POMERIGGIO vai in zona artigianale/industriale a parlare coi titolari che stanno lavorando e senti che aria tira...ignorante
              Ma se io che nel mio piccolo opero in un reparto di ricerca che in 50 persone facciamo innovazione per un'azienda da 20.000 e all'interno io sono l'unico responsabile per molte tecnologie diverse sono un misero numero, tu cosa sei, uno zero virgola?

              Tutto ci? ovviamente esula dalle facolt? di comprensione di ci? che ci circonda, ma anche un ebete capisce che in un contesto sfavorevole che deprime l'economia una riduzione della tassazione reale del 3% anno su anno ? pur sempre un miglioramento.

              Ovvio che il titolare che poteva permettersi il Ferrarino nel 2007 adesso a stenta gira con la serie 5, ma sar? mica colpa di Renzi?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Appunto: totalmente estraneo alla realt?...e vuole parlare

                Il ferraririno
                Last edited by arabykola; 13-12-16, 07:59.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  I risultati di questo sondaggio mi lasciano perplimuto alquanto, la somma delle prime due voci fa 6 contro 5 di grillo (4 + minorato) forse molti non hanno voluti esporsi per le votazioni pubbliche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Mi fate troppo ridere voi... Giuro....[emoji23] [emoji23].... Prima vi erigete a strenui difensori dell costituzione pi? bella del mondo... Avete vinto la battaglia e ora che tutto ? rimasto come prima e le istituzioni seguono per l'appunto le regole della "COSTITUZIONE PI? BELLA DEL MONDO" urlate al colpo di stato e al golpe.... Ahn e questo dopo che vi siete "RESPONSABILMENTE" tirati fuori dalle consultazioni.... Ma andate a cagher.... Sempre pi? divertente sto film.... Pop corn per tuttiiii [emoji350] [emoji350] [emoji350] [emoji350] [emoji350]

                    Inviato dal lato oscuro
                    prova a skiarire un bel pochino...il lato

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      I risultati di questo sondaggio mi lasciano perplimuto alquanto, la somma delle prime due voci fa 6 contro 5 di grillo (4 + minorato) forse molti non hanno voluti esporsi per le votazioni pubbliche...
                      Il titolo ? sbagliato: "per chi ha votato si..."
                      Chi ha votato NO non dovrebbe partecipare al sondaggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        prova a skiarire un bel pochino...il lato
                        1-nel 2013 il pd ha ottenuto la maggioranza nelle elezioni e poco dietro i 5s....la maggioranza non bastava per governare da soli e quindi l'allora Napolitano (segue do i dettami della costituzione e le regole dell'allora legge elettorale) ha incaricato bersani di formare un governo di larghe intese per mandare avanti il paese e fare una nuova legge elettorale.

                        2- I 5stelle (che per l'inciso avrebbero potuto tenere per le palle il governo, io ci speravo perch? cambiasse qlc), prendono per il culo bersani e si mettono all'opposizione (legittima scelta eh, un po' stupidotta ma legittima)

                        3-bersani non riesce a formare un governo nemmeno con gli altri partiti (perch? se il secondo dice no, si va al terzo e cos? via... Questo sempre per le bellissime leggi elettorali che premiano pi? le coalizioni che i partiti) e quindi subentra Letta.

                        4- Dopo un po' Letta non ha pi? la maggioranza (effettivamente non ricordo chi ? stato a farlo cadere, anche se ho vaghi ricordi di Renzi... Ed effettivamente ? un po' una macchia difficile da togliere)

                        5- Napolitano incarica Renzi di formare un nuovo governo e ovviamente i 5stelle si mettono all'opposizione.. Riesce per? a convincere bene o male gli altri partiti fino al tradimento del berlusca, ma cmq tiene lo stesso una maggioranza risicata e si va avanyi tra cise positive e cose fatte male.

                        6- si ha la possibilit? dopo un po' di poter cambiare le cose e indicare un vincitore vero dopo le elezioni con un governo che sia pi? veloce con una sola camera che legifera per il 70% delle leggi

                        7- tutte le opposizioni dicono no per salvare la costituzione pi? bella del mondo, per pericolo deriva autoritaria ecc ecc

                        8- democraticamente il no vince tutti sapevano che il nuovo giverno sarebbe stato molto simile al precedente... Grillo, salvini e berluschino mentivano sapendo di mentire.

                        9- ora gli stessi che invocavano il salvataggio della costituzione pi? bella del mondo sfrangono i maroni perch? a dir loro stanno facendo un golpe... Ma quale golpe e golpe..stanno solo seguendo la costituzione pi? bella del mondo, quella che voi avete salvato, ora non lamentatevi per piacere.

                        Inviato dal lato oscuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Il titolo ? sbagliato: "per chi ha votato si..."
                          Chi ha votato NO non dovrebbe partecipare al sondaggio...
                          No, il titolo era giusto, ma ci sono molti che non si fanno i cazzi loro i cui nomi li puoi leggere tranquillamente nero su bianco, anzi, blu su celestino, a 'sto punto indicate pure chi voterete almeno ha un certo senso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by tome83 View Post
                            1-nel 2013 il pd ha ottenuto la maggioranza nelle elezioni e poco dietro i 5s....la maggioranza non bastava per governare da soli e quindi l'allora Napolitano (segue do i dettami della costituzione e le regole dell'allora legge elettorale) ha incaricato bersani di formare un governo di larghe intese per mandare avanti il paese e fare una nuova legge elettorale.

                            2- I 5stelle (che per l'inciso avrebbero potuto tenere per le palle il governo, io ci speravo perch? cambiasse qlc), prendono per il culo bersani e si mettono all'opposizione (legittima scelta eh, un po' stupidotta ma legittima)

                            3-bersani non riesce a formare un governo nemmeno con gli altri partiti (perch? se il secondo dice no, si va al terzo e cos? via... Questo sempre per le bellissime leggi elettorali che premiano pi? le coalizioni che i partiti) e quindi subentra Letta.

                            4- Dopo un po' Letta non ha pi? la maggioranza (effettivamente non ricordo chi ? stato a farlo cadere, anche se ho vaghi ricordi di Renzi... Ed effettivamente ? un po' una macchia difficile da togliere)

                            5- Napolitano incarica Renzi di formare un nuovo governo e ovviamente i 5stelle si mettono all'opposizione.. Riesce per? a convincere bene o male gli altri partiti fino al tradimento del berlusca, ma cmq tiene lo stesso una maggioranza risicata e si va avanyi tra cise positive e cose fatte male.

                            6- si ha la possibilit? dopo un po' di poter cambiare le cose e indicare un vincitore vero dopo le elezioni con un governo che sia pi? veloce con una sola camera che legifera per il 70% delle leggi

                            7- tutte le opposizioni dicono no per salvare la costituzione pi? bella del mondo, per pericolo deriva autoritaria ecc ecc

                            8- democraticamente il no vince tutti sapevano che il nuovo giverno sarebbe stato molto simile al precedente... Grillo, salvini e berluschino mentivano sapendo di mentire.

                            9- ora gli stessi che invocavano il salvataggio della costituzione pi? bella del mondo sfrangono i maroni perch? a dir loro stanno facendo un golpe... Ma quale golpe e golpe..stanno solo seguendo la costituzione pi? bella del mondo, quella che voi avete salvato, ora non lamentatevi per piacere.

                            Inviato dal lato oscuro
                            Non ci hai capito molto eh

                            Dai,quando e SE m5s vincer? e governer? avrai altro materiale per fare il pidiota
                            Last edited by arabykola; 13-12-16, 09:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Non ci hai capito molto eh

                              Dai,quando e SE m5s vincer? e governer? avrai altro materiale per fare il pidiota
                              Argomenta il mio post invece di scrivere sempre frasette fatte del kaiser.

                              E cmq torno a ripetere che io non ne del pd, ne di FI e ne del m5s barbagianni che non sei altro.... Io sono per che cerca di fare del bene al paese.

                              Inviato dal lato oscuro
                              Last edited by tome83; 13-12-16, 10:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Anche te suvvia, non hai capito che non ne ? capace... copia solo immagini e testi interi di altri... non infierire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X