Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno fatto bene ad andarsene altrimenti facevano la Fine dell'Urss in Afghanistan...grandi forze armate nate per combattere grandi battaglie campani non possono vincere contro un nemico che si ritira e applica la Guerriglia.finisci che ti dissangui in uomini e soldi.
Guarda l'URSS,l'Afghanistan ? stato il loro Vietnam....la loro economia gi? debole perch? di stampo comunista si ? dissolta logorandosi in una battaglia di logoramento che ha poi portato al progressico dissolvimento del patto di Varsavia e alla caduta stessa dell'URSS.
il grande e potente esercito Russo che aveva piegato la potentissima Wermacht (forse la miglior forza combattente della storia) venne sconfitto perch? dissanguato dalla guerriglia dei beduini.
Ed ? il motivo per cui Putin in Siria non usa tutta la sua forza.
In primis perch? contro un nemico xhe applica la Guerriglia grandi forze di terra non servono a nulla,In secundis per non ripetere l'Afghanistan
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
si quello che dici ? vero...ho hai la forza di sterminare..oppure meglio fare le valigie.Putin infatti ? stato pi? intelligente degli amerikani...la figura del piffero la fa fare a loro
Ditemi se sbaglio ma io per media intendo TV , Tablet , PC , Smartphone e via discorrendo ... pertanto anche il web (non sto a leggere quello che hai linkato ma vedo , appunto che ? un link)
Come per l'Europa e l'euro?
Che fai autocritica?[emoji15] [emoji16]
In realt? io penso di essere uno di pochi che ? contro l'europa . I media hanno inculcato molto bene che l'Europa ? essenziale pe rla sopravvivenza dell'Italia . I media hanno inculcato estremamente bene il terrore che nell'uscire dall'Euro sarebbe una carestia di fame e miseria .
In realt? io penso di essere uno di pochi che ? contro l'europa . I media hanno inculcato molto bene che l'Europa ? essenziale pe rla sopravvivenza dell'Italia . I media hanno inculcato estremamente bene il terrore che nell'uscire dall'Euro sarebbe una carestia di fame e miseria .
Mi pare di essere una particella di sodio [emoji38]
Per? non riesci a trovare una sola motivazione logica che supporti le tue convinzioni.
Per? non riesci a trovare una sola motivazione logica che supporti le tue convinzioni.
Beh , anche qui in realt? io ti ho gi? dato diverse volte la spiegazione pi? logica : la realt? dei fatti accaduti . Ovvero che l'arrivo dell'euro ha solamente impoverito i cittadini lavoratori dipendenti .
Sei tu che , al contrario , non mi hai ancora fornito una sola motivazione logica per cui l'Euro ? un vantaggio ai lavoratori dipendenti
L'unica motivazione che io reputo plausibile per cui ? preferibile rimanere nell'Euro , me l'ha fornita Interceptor79
Comment