Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trump pare non piaccia a nessuno .

Ma noi Italiani con che faccia ci prendiamo il lusso di criticare qualcosa fuori dal nostro confine ?

Stiamo mandando al macero la nostra nazione e critichiamo pure le scelte politiche di altri paesi ?

Comment

• Font Size
      Negli ultimi post non ho letto critiche ma solo notizie!!!

Comment

• Font Size
        Un popolo con la nostra tradizione e storia pu? permettersi di criticare chiunque,solo i popoli della mesopotamia,dell'antico egitto e dell'antica grecia potrebbero fare di pi?.
        ma si sono estinti,noi no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Un popolo con la nostra tradizione e storia pu? permettersi di criticare chiunque,solo i popoli della mesopotamia,dell'antico egitto e dell'antica grecia potrebbero fare di pi?.
          ma si sono estinti,noi no.
          Beh per? il risultato della nostra storia e tradizione mi pare un p? deludente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh per? il risultato della nostra storia e tradizione mi pare un p? deludente
            ah beh se lo dici tu.....

in 2000 anni abbiamo creato il mondo come lo conosciamo....pure il loro....

ma si sa,l'italiano medio ama commiserarsi da solo e lamentarsi continuamente

vedremo dove saranno questi popoli "superiori" e cosa avranno lasciato fra 2000 anni
            Last edited by interceptor79; 04-08-17, 14:08.

Comment

• Font Size
              ah beh se lo dici tu.....

in 2000 anni abbiamo creato il mondo come lo conosciamo....pure il loro....

ma si sa,l'italiano medio ama commiserarsi da solo e lamentarsi continuamente

vedremo dove saranno questi popoli "superiori" e cosa avranno lasciato fra 2000 anni
              Interceptor ... se ti estendi all'europa ? meglio che non la tiri in ballo la storia ... 70 anni fa la germania non era un buon esempio ...

Io non sono un italiano medio e non mi sono mai lamentato .

Dico solo che occorre obiettivit? nelle cose ... prima di criticare qualcuino o qualcosa , mia ccerto di averne l'autorit? .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-17, 14:34.

Comment

• Font Size
                Interceptor ... se ti estendi all'europa ? meglio che non la tiri in ballo la storia ... 70 anni fa la germania non era un buon esempio ...

Io non sono un italiano medio e non mi sono mai lamentato .

Dico solo che occorre obiettivit? nelle cose ... prima di criticare qualcuino o qualcosa , mia ccerto di averne l'autorit? .
                cosa c'entra la germania di 70 anni fa lo sai solo tu...

tutto ci? che ? il mondo moderno deriva dal mondo antico nostro e dal nostro rinascimento che ha dato vita a tutto ci? che ? venuto dopo a livello di conoscenza.

questa ? la cosa fondamentale.

e un popolo come il nostro,per tradizione,cultura e tutto il resto pu? certo permettersi di criticare un paese con appena 200 anni di storia.

e ci mancherebbe.

Comment

• Font Size
                  cosa c'entra la germania di 70 anni fa lo sai solo tu...
                  Interceptor ... cosa c'entrano 2000 anni di storia lo sai solo tu... vengo dietro a quel che scrivi tu .

Io dico che l'Italia come tale lo ? da poco pi? di 150 anni ... il risultato ? questo di oggi col nostro PIL e col nostro peso politico . E dico che non c'? cosi tanto di cui andare fieri visto che non v'? un italiano che muove un dito ...

tutto ci? che ? il mondo moderno deriva dal mondo antico nostro e dal nostro rinascimento che ha dato vita a tutto ci? che ? venuto dopo a livello di conoscenza.
                  Ovvio che tutti siamo d'accordo . Anche il mondo futuro deriver? dal presente .

questa ? la cosa fondamentale.

e un popolo come il nostro,per tradizione,cultura e tutto il resto pu? certo permettersi di criticare un paese con appena 200 anni di storia.
                  ehmmm ... io la facevo pi? in piccolo . Dicevo solo che prima di criticare altri stati (qualunque , dal Congo , all'Australia , alla Svezia , alla Turchia , agli USA) dovremmo guardare in casa nostra . Guarda la Boldrini e poi guarda il parlamento USA ...

Comment

• Font Size
                    tiro in ballo la storia perch? per cultura e tradizione il popolo italiano credo abbia tutte le base per poter criticare altri se lo ritiene.

guarda,nel parlamento USA ci sono tante eccellenze ma anche tanti che non lo sono e che farebbero sembrare taluni nostri dei novelli einstein.

comunque a parte ci? nemmeno gli stessi repubblicani lo sostengono,quindi direi che ? criticabilissimo

Comment

• Font Size
                      Mi piace comunque il tuo senso nazionale Italiano (e non ti sto perculando ma mi paice vedere qualcuno che difende la nostra povera malconcia Italia) .

Per? ... mi daresti davvero fiducia se mi elencheresti quali nostri politici sono meglio di americani ... perch? da quel poco che so io , nella politica Italiana non vedo niente di salvabile

Comment

• Font Size
                        Mi piace comunque il tuo senso nazionale Italiano (e non ti sto perculando ma mi paice vedere qualcuno che difende la nostra povera malconcia Italia) .

Per? ... mi daresti davvero fiducia se mi elencheresti quali nostri politici sono meglio di americani ... perch? da quel poco che so io , nella politica Italiana non vedo niente di salvabile
                        Mi piacciono molto i ministri Minniti e Calenda in questo momento storico

Comment

• Font Size
                          La democrazia USA, che piaccia o no, ? la prima nel mondo occidentale (quindi nel pianeta) ed ? a livelli che noi neppure ci sognamo.

Anche la civit? egizia ha costruito le piramidi 2000 anni prima di Cristo ma ora c'e' Al Sisi (che ? meno peggio di altri, peraltro).

Ancora peggio per noi perch? abbiamo tradito le nostre origini e la nostra storia.

Comment

• Font Size
                            Trump pare non piaccia a nessuno .

Ma noi Italiani con che faccia ci prendiamo il lusso di criticare qualcosa fuori dal nostro confine ?

Stiamo mandando al macero la nostra nazione e critichiamo pure le scelte politiche di altri paesi ?

non piace agli americani...e quanto riportato non ? un giudizio di NOI italiani ma bens? quello di chi l'ha votato e che con molte probabilit? si vede gi? pentito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              non piace agli americani...e quanto riportato non ? un giudizio di NOI italiani ma bens? quello di chi l'ha votato e che con molte probabilit? si vede gi? pentito.
                              Avrebbero dovuto pensare priam di votarlo .

Ma sono pentiti perch? fa quello che ha sempre decantato avrebbe fatto ?

Comment

• Font Size
                                Ad oggi in realt? non ha fatto nulla di ci? che ha promesso a parte far finta di far la voce grossa con la Corea..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                Last edited by interceptor79; 04-08-17, 19:16.

Comment

X
                                Working...
                                X