Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff ... io non sono per 5S, ma sono per il Reddito di Cittadinanza
    Tu mi hai spiegato perch? 5S sono cattivi, ma nulla sul RdC
    Cmq gli altri sono tutti Occupati ... in Aziende Statali ... quindi Fannulloni peggio dei Disoccupati

Lele ... non ? cos? ... in Svezia hai diritto alla casa e passi il diritto a tuo figlio ...
    Ma se provi a scureggiare in un luogo pubblico, ti tirano via la casa ...
    Quindi la popolazione Parassita appena muove un dito perde i diritti ...
    Anche perch? non deve invidiare nessuno, anzi deve Ringraziare chi lavora anche per loro ...
    E non ? nulla di diverso da oggi che abbiamo Finti Invalidi, Finti Pensionati e Finti Lavoratori
    Semplicemente diventeranno Veri Parassiti che nel complesso costeranno Meno di Oggi !!!

Cmq 800? non sono pochi neppure qui a Milano, metti Ragazzo e Ragazza = 1.600?
    ci pagano tutto ci? che vogliono e pure di pi? ... per me sono pure troppi
    Certo che sei sei da solo una stanza a Milano costa 500? mese, ma chi ti vuole a Milano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

1- Mikiff pensavo fossi meno Tonto !!!
      5S non vuole massoni nel partito, e ne hanno candidato uno ...
      Ma non lo sapevano, ora che l'hanno saputo ? stato estromesso dal partito ...
      Quindi non trasgrediscono nessuna regola, anzi tagliano teste proprio per non trasgredirle
      Si pu? parlare del giusto o sbagliato avercela coi massoni, ma solo di questo

2- Tra le opzioni che mi farebbero votare per 5S c'? proprio quella di far Fallire l'Italia ...
      Almeno ? noto a tutti e ci pu? essere la possibilit? che qualcosa venga Scontato ...
      Altrimenti oggi siamo Falliti ma non ce lo dicono, e continuiamo a pagare per credere di non esserlo...
      Io direi che c'? 1/3 di mentecatti che ancora crede che l'itaglia possa farcela ...
      E soprattutto un altro terzo che ci guadagna da questa situazione quindi voter? i classici ...

Cerca di capirlo

il concetto che in alcuni partiti i massoni e mafiosi vari( i conflitti di interesse seguono la logica mafiosa) li cercano di proposito

perch? quei partiti stessi sono mafia e massoneria

mentre in altri se scoperti vengono cacciati all istante
      sono concetti difficili da diferire dai figli della vecchia politica

cio? dalle logiche mafiose

la sentenza dell utri mette nero su bianco i contatti berlusconi mafia

Gli intrallazzi tra banche e pd non serve ricordarli

ma il problema, per 3/4 di italiani , ? un massone espulso

siamo talmente pervasi dalla MAFIA che l omert? va via come il pane

Comment

• Font Size
        Ora il problema sono 2 parlamentari 5S che hanno fatto finta di ridare met? dello stipendio
        Brutta cosa neh! Ma se viene a commentarlo uno che da sempre se lo tiene tutto ? ridicolo
        Pare che il programma politico di pd e pdl sia NO 5S ... parlano solo di loro

Come ho detto sono indeciso, ma pi? ne parlano male e pi? mi avvicinano a votarli

Comment

• Font Size
          bruttissima cosa

aspetta che anticipo la precisazione : eh ma se non mantieni nemmeno quello che prometti

come tutti gli altri

Comment

• Font Size

1- Esistono Aziende di Dipendenti Inutili create solo per dare lavoro ... dove non c'e' solo il Dipendente a 1000 ma pure tutta la scala gerarchica quindi mannager da 10k ... tutti ridotti a 800 a me pare un affare.
            Esempio 24.000 Forestali in Sicilia, forse 240 sarebbero gia' troppi ... ma facciamo che 1000 lavorano veramente
            Se Licenziamo gli altri ci sono 23.000 FAMIGLIE che non campano ...
            io andrei a Rapinare un Negozio, tu Moriresti di fame ???
            Vogliamo parlare di quelli che si fanno timbrare il cartellino da altri e manco vanno al lavoro ???
            Solo nel comune di Sanremo sono in 500 ... ed e' Sanremo, non la Sicilia, Napoli o Roma ...
            Pero' TU Sveglione sei contento di pagarli tutti come se lavorassero veramente
            Quando ad oggi in itaGlia il numero totale dei licenziati per Cartellinismo e' 48 persone

2- SI! lo prendono tutti, e' proprio questo il concetto a prescindere che siano fannulloni oppure CASALINGHE
            o anche sfortunati Lavoratori la cui azienda e' Fallita e devono stare a casa
            Capito? NO cassa integrazione all'80% ... ma 800 per tutti, perch? non sei diverso da altri che non lavorano
            Hai idea di quante aziende "vivono" in cassa integrazione perenne ???

3- SI! caro komunistadimmerda !!! Morire di fame come sarebbe giusto non e' giusto manco per i NEGRI !!!
            Pero' ti vengo incontro neh, quando moriranno di fame gli extracomunitari allora solo dopo forse lo accetto per noi Italiani

4- Ci sono Pensionati che campano con 500 e prenderebbero pure loro 800 (sei Tardo, ma tanto!)
            e cmq non rompete le palle ... a Milano con 500 campi a fare il barbone in stazione centrale
            Ma ci sono infiniti posti in Italia dove con 500 vivi tranquillo e magari col mare davanti ...

Prima di scrivere di Fannulloni, occupati del tuo cervello che pare in Sciopero

EDIT: e prima di rispondere a me, dicci come risolveresti i tipici problemi citati ... facile dar contro!
            Evito di risponderti, anche se sarebbe facile farlo, visto che hai scritto cose che non si reggono in piedi nemmeno con le stampelle, perch? non mi interessa discutere con chi per farlo si sente il diritto di offendere senza nessun motivo, quando avrai imparato l'educazione ed il rispetto per gli altri potremmo riprendere la discussione.

P.S. Se sei a casa perch? non hai voglia di lavorare, devi morire di fame, indipendentemente dal colore della tua pelle, non ? giusto che tu venga mantenuto dagli altri se l'unica cosa che ti difetta ? la voglia di lavorare.

Comment

• Font Size
              Se non sai rispondere non fare l'offeso... sei tu che non sai ragionare
              non io a dirti sveglione, komunistemnerda o cervello in sciopero
              questi sono solo sfott? conseguenti a quello che scrivi ...

Ma ora hai dimostrato che li meriti e non mi interessa neanche la tua risposta...
              Pi? in l? di slogan e pestare i poliziotti non andate

Comment

• Font Size
                Chi nasce tondo non morir? quadrato, l'educazione ed il rispetto se non si hanno a quest'et? direi che qualcuno ha fallito nell'educazione dei figli!!!
                Cambiano le sezioni ma gli utenti che non sanno discutere sono sempre gli stessi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Chi nasce tondo non morir? quadrato, l'educazione ed il rispetto se non si hanno a quest'et? direi che qualcuno ha fallito nell'educazione dei figli!!!
                  Cambiano le sezioni ma gli utenti che non sanno discutere sono sempre gli stessi....
                  Pure quelli che discutono delle discussioni al posto di dare risposte IT son sempre gli stessi ...
                  Siete solo capaci di Criticare, ma nessuno sa dare SOLUZIONI ... giuste o sbagliate che siano ...
                  Mi spieghi che rispetto dovrei avere per voi ?
                  Un Fannullone almeno se ne sta a casa sua ... Voi NO! fate pure i giudici e vorreste far morire anche me ...
                  Ma non per le Offesuccie, queste sono un pretesto, solo perch? vi faccio sentire Stupidi a prescindere ...
                  Direi che quando i Fannulloni saranno tutti morti di fame, poi tocca a voi ...
                  Oppure visto la vostra Intelligenza forse ? proprio giusto Sfruttarvi con stipendi da Fame !!!

Infatti se Licenziassimo tutti i fannulloni che hanno un lavoro avremmo il 33% di Disoccupazione ...
                  Quindi per un BiondoPolitico la soluzione ? semplice, no 39ore settimana qualcuno, ma 26ore settimana tutti
                  Quindi no 1.200 ma 800 a tutti visto che fannullano per 13ore ... morirete tutti 1/3 di fame ...
                  Eccheccaxxo oggi fannullisco per 39ore, domani per meno soldi dovrei lavorarne 26

Enno' ... io voglio il mio stipendio! ed il mio lavoro da BiondoPostale perch? fannullo lo stesso ma prendo tutto!
                  Poi voglio vedere il giorno che avremo il BiondoDiscoccupato che succede ?
                  Quello che succede per tutti: io voglio lavorare, ma non per lo stipendio da fame che vorrebbero darmi ...
                  Ossia lasciamo tutto come oggi, e risolviamo tassando i Ricchi
                  I Ricchi in questa situazione sono gi? usciti dall'itaGlia ... non tassi nessuno
                  Tassi solo quelli che stanno poco meglio di te che alla fine diranno:
                  Ma chi me lo fa fare di essere Imprenditore, voglio anch'io un lavoro alle Poste ...
                  Ci? che gi? succede e si legge pure su DDG ... no imprenditori e no posti di lavoro
                  Quindi 50% di disoccupazione ... tutti a lavorare 19ore per 600? ...
                  Complimenti ai Tonny pinne Bionde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Molla caro se io son tonto tu sei a livello di protozoo.

.................................................. .................................................. .............................
                    Vedete uno che almeno sa Ragionare (giusto o sbagliato) come risponde ???
                    Poi per? ha aggiunto pure le sue considerazioni, giuste o sbagliate, che fossero ...
                    Voi siete solo capaci di piangere, perch? non morite voi e cos? la fate finita con sta pena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by biondob View Post
                      P.S. Se sei a casa perch? non hai voglia di lavorare, devi morire di fame, indipendentemente dal colore della tua pelle, non ? giusto che tu venga mantenuto dagli altri se l'unica cosa che ti difetta ? la voglia di lavorare.
                      Se invece sei Invalido ? giusto che tu sia mantenuto ???
                      Dirai di si, ma io non vedo differenza in fannullite da uno che fa un autocertificazione: ho voglia di lavorare !!!
                      Tra l'altro pensa che se aveva un lavoro lo stato gli dava una pensione di invalidit? ...
                      Ma se ? Nato invalido o c'? rimasto quando studiava sono solo caxxi suoi ... bravo e Intelligente eh?

Poi la tua idea ? esattamente quella AMERICANA, o lavori o fai il barbone ...
                      E ti dir? di pi?, visto che morirai di fame mi pare inutile darti assistenza medica ...
                      cos? sempre all'Americana, vieni curato solo se lavori
                      Oh! pu? essere neh! ma sentirselo dire da un komunista, fa specie ...
                      Quindi aggiungere il "dimmerda" era d'obbligo, altrimenti mi si offendevano i komunisti
                      Perch? i Veri komunisti sono solo Invidiosi ... dei fannulloni o di chi ha pi? di loro ...
                      Ma non fanno morire nessuno di fame, aspettano che si radunino in un corteo per Ucciderli ...
                      Ecco perch? i dittatori komunisti fanno pi? stragi di quelli fascisti ...

Comment

• Font Size
                        Se non sai rispondere non fare l'offeso... sei tu che non sai ragionare
                        non io a dirti sveglione, komunistemnerda o cervello in sciopero
                        questi sono solo sfott? conseguenti a quello che scrivi ...

Ma ora hai dimostrato che li meriti e non mi interessa neanche la tua risposta...
                        Pi? in l? di slogan e pestare i poliziotti non andate
                        Saprei risponderti, ma non mi interessa discutere con chi ? maleducato e non ? in grado di rispettare gli altri, scrivo sul forum per passarmi il tempo, per confrontarmi con altre persone (civili) non certo per farmi sfottere dal primo che passa.
                        Se vuoi sfottere, puoi farlo con le persone che conosci, con i tuoi amici, con tuo fratello, con tua mamma o con la tua donna, ma quando parli con qualcuno che non conosci, la prima cosa ? il rispetto, non puoi permetterti di sfotterlo, sopratutto se lo fai nascosto dietro una tastiera.

Purtroppo ci sono troppe persone come te, che pretendono solo, pretendono tutto, ma quando ? ora di dare non sono capaci nemmeno di dare un po' di rispetto.
                        Rispetto che ? alla base di qualsiasi discussione tra persone adulte e civili, sono i bambini che si sfottono quando parlano perch? non sono in grado di argomentare.
                        Rispetto per altri che ? indispensabile in qualsiasi democrazia ed in qualsiasi societ? civile, che non pu? essere certo gestita da chi rispetto per gli altri non ne ha.

Ognuno ha la sua idea ed ? libero di averla, ed ognuno ? libero di non essere d'accordo, ma nessuno pu? mancare di rispetto a nessuno, mai ed in nessun caso.

Comment

• Font Size

Vedete uno che almeno sa Ragionare (giusto o sbagliato) come risponde ???
                          Poi per? ha aggiunto pure le sue considerazioni, giuste o sbagliate, che fossero ...
                          Voi siete solo capaci di piangere, perch? non morite voi e cos? la fate finita con sta pena
                          Allora mi dispiace, io non so ragionare, perch? non sono in grado di sfottere chi non conosco anche se mi ha sfottuto per primo.
                          Mi spiace, ma a me hanno insegnato che le persone che non si conoscono non si sfottono, ma si rispettano.

Per? sono capace di esprimere le mie considerazioni giuste o sbagliate che siano per chi legge, rispettando gli altri.

Comment

• Font Size
                            E aggiungo, se il tuo modo di discutere ? quello di sfottere e di essere sfottuto, allora non mi interessa discutere con te.

Comment

• Font Size
                              Han fatto una bella cazzata con sti rimborsi, anche se nn han rubato niente. Ora l'unica cosa che possono fare ? essere rigorosi con le espulsioni

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ognuno ha la sua idea ed ? libero di averla, ed ognuno ? libero di non essere d'accordo, ma nessuno pu? mancare di rispetto a nessuno, mai ed in nessun caso.
                                HAI RAGIONE!
                                La Coerenza ? la prima cosa in una discussione !!!

P.S. Se sei a casa perch? non hai voglia di lavorare, devi morire di fame
                                Poi l'intelligenza di scrivere un poema col perch? non rispondi ... Frignando 10 volte sulla stessa cosa ? da n?1
                                Cmq: SE NON sai Ragionare, non meriti il mio Rispetto
                                E caro piangina, Araby ti ha trattato a pesci in faccia ... ma con lui ste menate nulla ...
                                O ti sto sui maroni a prescindere, o non sai rispondere ... pi? facile entrambe
                                Raglio d'asino non sale in cielo

PS: Luca non vorrei essere offensivo ma il topic su Rimborsopoli ? l'altro

Comment

X
                                Working...
                                X