Mikiff ... io non sono per 5S, ma sono per il Reddito di Cittadinanza
Tu mi hai spiegato perch? 5S sono cattivi, ma nulla sul RdC
Cmq gli altri sono tutti Occupati ... in Aziende Statali ... quindi Fannulloni peggio dei Disoccupati
Lele ... non ? cos? ... in Svezia hai diritto alla casa e passi il diritto a tuo figlio ...
Ma se provi a scureggiare in un luogo pubblico, ti tirano via la casa ...
Quindi la popolazione Parassita appena muove un dito perde i diritti ...
Anche perch? non deve invidiare nessuno, anzi deve Ringraziare chi lavora anche per loro ...
E non ? nulla di diverso da oggi che abbiamo Finti Invalidi, Finti Pensionati e Finti Lavoratori
Semplicemente diventeranno Veri Parassiti che nel complesso costeranno Meno di Oggi !!!
Cmq 800? non sono pochi neppure qui a Milano, metti Ragazzo e Ragazza = 1.600?
ci pagano tutto ci? che vogliono e pure di pi? ... per me sono pure troppi
Certo che sei sei da solo una stanza a Milano costa 500? mese, ma chi ti vuole a Milano
Tu mi hai spiegato perch? 5S sono cattivi, ma nulla sul RdC
Cmq gli altri sono tutti Occupati ... in Aziende Statali ... quindi Fannulloni peggio dei Disoccupati
Lele ... non ? cos? ... in Svezia hai diritto alla casa e passi il diritto a tuo figlio ...
Ma se provi a scureggiare in un luogo pubblico, ti tirano via la casa ...
Quindi la popolazione Parassita appena muove un dito perde i diritti ...
Anche perch? non deve invidiare nessuno, anzi deve Ringraziare chi lavora anche per loro ...
E non ? nulla di diverso da oggi che abbiamo Finti Invalidi, Finti Pensionati e Finti Lavoratori
Semplicemente diventeranno Veri Parassiti che nel complesso costeranno Meno di Oggi !!!
Cmq 800? non sono pochi neppure qui a Milano, metti Ragazzo e Ragazza = 1.600?
ci pagano tutto ci? che vogliono e pure di pi? ... per me sono pure troppi
Certo che sei sei da solo una stanza a Milano costa 500? mese, ma chi ti vuole a Milano

Comment