Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi questa volta voto per i cinque stelle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq ? incredibile come il Berlusca che nel 2013 era finito, un reietto ora pu? dire qualsiasi cosa e gli italiani lo prendono come oro colato... Abbiamo la memoria veramente corta

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Scusate : ma voi rispondete ancora a chi guarda la tv ?

cio? il bandana condannato e interdetto da ogni carica politica, va in tv a FIRMARE il contratto con gli italiani... e il problema sono i 5 stelle ?

ma di che kazzo vogliamo parlare
      Guarda, su questo hai ragione.

Il problema non sono i 5s.

In quanto loro sono nullit? che di certo non conoscono la soluzione.

Il problema ? che in questo paese non si riesce a dare volti nuovi agli stessi principi che non cambiano traditi dai volti del passato.

Perch? non sono i programmi o le idee tradizionali di partito ad essere sbagliate ma parte della classe politica ad essere inadeguata a metterle in pratica.

Ci? non significa che si pu? premiare l'antipolitica o l'ultimo cazzone che infiocchetta a nuovo il nulla cosmico dell'essere solo "contro".

Io mi sa che a sto giro non voto, la penso su quasi tutto come i Fratelli d'Italia, ma chi ha votato fatto votar no al referendum di Renzi solo per mandarlo via lo schifo profondamente.

Era l'unica chance di cambiare, di permettere a chi sarebbe andato al governo di realizzare davvero le promesse senza inciuci.

Per punire un solo uomo ci siamo inculati per sempre.

W l'Italia.

Comment

• Font Size
        Forse non ho spiegato bene il concetto dei 24.000 dipendenti del comune di Roma vs Sindaca ...
        Perch? ? lo stesso dei non so quanti mila dipendenti del Governo vs Premier ...

Per far passare una legge serve DOPO il voto del Parlamento, del Senato e l'Approvazione del Presidente
        (gi? rendetevi conto dei vari scogli quando una camera la pensa diverso dall'altra ed il Presidente pensa altro ancora)
        Cmq DOPO tutto questo serve la BUROCRAZIA delle Carte da scrivere e passare e qui scattano i Dipendenti ...

Bene mettiamo che io sono l'addetto alla pulizia dei cessi, mi basta non pulirli, i dipendenti non lavoreranno perch? i cessi puzzano e la legge non va avanti (un esempio stupido, dove una persona intelligente capisce quale potere possa avere un Responsabile dei Dipendenti) ecco che la Legge si fermer? in qualche ufficio per mancanza di "quella virgola" etc etc etc
        Senza contare che qualcuno furbo NON passa la carta al successivo, ma la fa avere all'istante ad un Giudice (di fazione opposta), e cos? ancor prima che la legge arrivi a noi ... c'? gi? un inchiesta sul checcaxxo che non va bene

Esempio non ricordo quanti anni fa ? passata la legge sui 150kmh in Autostrada, ma ci dissero che tra Legge ed Attuazione dovevano passare 3 Mesi, Eh? ma cavoli la legge c'? pu? partire domani, al max qualcuno continuer? ad andare a 130 ... nel frattempo si cambiano i Cartelli etc etc ... NO! La legge deve fare un certo (boh) Iter Burocratico e co s? nel frattempo la cambiano in "solo sulle Autostrade a 4 Corsie munite di Tutor" (azzo vi importa se c'? il tutor e le 4corsie, anche con 3 ? la velocit? di un bradipo) ... ma nulla, alla fine la legge va nel dimenticatoio e l'itaGlia continua ad andare a Lumaca ...
        Tutto mentre le Autoblu sfrecciano ad oltre 180kmh, perch? solo loro hanno fretta !!!
        Beh immaginatevi una legge molto pi? seria magari invisa ad una certa categoria di persone ... non fa un passo !!!

Ecco c'? una Categoria che sta mangiando a 4 palmenti e NON vuole che cambi Nulla, a cui basta foraggiare i DIPENDENTI
        Poi ci mette dentro pure qualche politico Prezzolato da unire con quelli Biondi che credono di sapere tutto ...

5S nella loro Ignoranza stanno per? distruggendo lo Status Quo, ed ? la prima cosa da fare ...
        Ovvimente La Categoria dei Parassiti fa ogni cosa per renderli indigesti alla gente

Comment

• Font Size
          Tu stai vaneggiando.

Sono prima di tutto loro a proteggere lo status quo.

Con un immobilismo dettato dall'incapacit? al ruolo e dalla paura di sbagliare, circondati di mentecatti o uomini delle vecchie amministrazioni riciclati, ma li hai visti i nomi a Roma o no, met? giunta della Raggi ? stata ripresa da quella Alemanno, con fidanzati e fratelli messi in posti chiave, il solito trionfo dell'immeritocrazia.

E poi se lei ? rinviata a giudizio per falso, Appendino ? indagata per falso in bilancio e omicidio, Nogarin per omicidio colposo plurimo non ? certo colpa della CASTA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Forse non ho spiegato bene il concetto dei 24.000 dipendenti del comune di Roma vs Sindaca ...
            Perch? ? lo stesso dei non so quanti mila dipendenti del Governo vs Premier ...

Per far passare una legge serve DOPO il voto del Parlamento, del Senato e l'Approvazione del Presidente
            (gi? rendetevi conto dei vari scogli quando una camera la pensa diverso dall'altra ed il Presidente pensa altro ancora)
            Cmq DOPO tutto questo serve la BUROCRAZIA delle Carte da scrivere e passare e qui scattano i Dipendenti ...

Bene mettiamo che io sono l'addetto alla pulizia dei cessi, mi basta non pulirli, i dipendenti non lavoreranno perch? i cessi puzzano e la legge non va avanti (un esempio stupido, dove una persona intelligente capisce quale potere possa avere un Responsabile dei Dipendenti) ecco che la Legge si fermer? in qualche ufficio per mancanza di "quella virgola" etc etc etc
            Senza contare che qualcuno furbo NON passa la carta al successivo, ma la fa avere all'istante ad un Giudice (di fazione opposta), e cos? ancor prima che la legge arrivi a noi ... c'? gi? un inchiesta sul checcaxxo che non va bene

Esempio non ricordo quanti anni fa ? passata la legge sui 150kmh in Autostrada, ma ci dissero che tra Legge ed Attuazione dovevano passare 3 Mesi, Eh? ma cavoli la legge c'? pu? partire domani, al max qualcuno continuer? ad andare a 130 ... nel frattempo si cambiano i Cartelli etc etc ... NO! La legge deve fare un certo (boh) Iter Burocratico e co s? nel frattempo la cambiano in "solo sulle Autostrade a 4 Corsie munite di Tutor" (azzo vi importa se c'? il tutor e le 4corsie, anche con 3 ? la velocit? di un bradipo) ... ma nulla, alla fine la legge va nel dimenticatoio e l'itaGlia continua ad andare a Lumaca ...
            Tutto mentre le Autoblu sfrecciano ad oltre 180kmh, perch? solo loro hanno fretta !!!
            Beh immaginatevi una legge molto pi? seria magari invisa ad una certa categoria di persone ... non fa un passo !!!

Ecco c'? una Categoria che sta mangiando a 4 palmenti e NON vuole che cambi Nulla, a cui basta foraggiare i DIPENDENTI
            Poi ci mette dentro pure qualche politico Prezzolato da unire con quelli Biondi che credono di sapere tutto ...

???-

5S nella loro Ignoranza stanno per? distruggendo lo Status Quo, ed ? la prima cosa da fare ...
            Ovvimente La Categoria dei Parassiti fa ogni cosa per renderli indigesti alla gente

Non taglio tutto perch? con questa baracca di forum ci metto un ora, ho messo le stanghette per separare l ultima frase

Come gi? detto , votare 5 stelle o chiunque altro, toglie tutti o molti referenti al sistema ?mafioso? di connessioni interessi/politica che sono la palla al piede di questo paese da decenni

cioe i conflitti di interessi

punto

non sono i migliori, non sono i pi? preparati, ma sono la medicina necessaria

come lo potrebbe essere chiunque altro che non siano i politici che seguono la stessa logica dei pretendenti politici che hanno governato fin ora

E l?odiopolitico con cui vengono bersagliati non fa altro che confermare ci?

Comment

• Font Size
              La Marra.

Punto.

La medicina Di Bella s?.

Comment

• Font Size
                Mikiff puoi aver ragione ... e purtroppo l'hai ... perch? certe cose non cambieranno mai ...
                Chiunque si trova in un posto di potere cerca di circondarsi di persone di cui si fida: Parenti o Amici ...

Per? Araby ha ragione sul discorso delle CONNESSIONI ormai stabilite che verrebbero Disconnesse ...
                Perch? se uno del PD diventa sindaco e il discorso rifiuti ? di un azienda PdL, non ? che la cambia con una del PD, perch? questi diranno allora ti sputtaniamo quelli l? ... e tutto rimane uguale
                Tra l'altro l'azienda Rifiuti per lavorare oggi non paga solo il sindaco, ma pure gli assessori e tutti sino all'ultimo impiegato che ? a conoscenza della situazione ... anzi arriva un Sindaco 5S bene ... non dobbiamo spartire con lui !!!
                Il Sindaco vuole cambiare l'Azienda Rifiuti, che fa la cerca su gugol
                No! chiede ad un dipendente che gli propone una lista di candidati assurda in modo che rimanga la stessa ...
                fa un bando? Si, ma poi mica sar? il sindaco in persone a giudicare chi ? idoneo ...
                Ovvio per grandi appalti sar? lui, ma i soldi spariscono con migliaia di piccoli appalti ...
                Quando c'era Craxi & Co. rubavano solo i Potenti, oggi ruba pure il Portiere del comune !!!

Cmq fosse per 5S non si limiterebbero a cacciare uno di loro che ruba, lo manderebbero pure in galera ...
                solo che "grazie" alla legge nessuno che ruba va in galera, farebbe i nomi di tutti i suoi "colleghi" ...
                Ecco, 5S branco di incompetenti, ma appena sbagliano cambiano, solo cos? si pu? cambiare ...

Gli altri due si danno la colpa a vicenda e continuano a Rubbare ...
                Vedi pure anni fa quando la colpa era dei Meridionali, ma andavi al sud e la colpa era mia del Nord
                Oggi poi importiamo extracomunitari per dare a loro la colpa, quando in realt? ci marciano con gli aiuti europei ...
                Ma ? sempre la solita storia i Negri li abbiamo noi ed i soldi se li spartiscono loro

Comment

• Font Size
                  Ma cosa cambiano?

Le regole?

Prima se eri indagato fuori, ne hanno indagati met? per i soliti giochini delle nomine e stipendi gonfiati o fatti ben pi? gravi e allora han cambiato la legge, adesso si ? fuori se si ? condannati in primo grado, quando la Raggi sar? condannata immagino diventer? in terzo grado.

Ma intanto hanno messo in lista massoni che adesso fingono di rinnegare e che non possono legalmente togliere dunque saranno eletti sicuramente nella lista M5S col vostro voto.

Questo ? il nuovo che avanza, un'accozzaglia di raccattati con gli stessi vizi degli altri.

Questi altri vi fanno pi? schifo e volete cambiare?

Ok, c'? liberta di scelta.

Ma chi parla di (h)onest? ignorando l'evidenza o ? ottuso oppure... guarda non lo so.

Sinceramente non vedo altra possibilit?, non si pu? manco parlare di ingenuit? qui.

Rifiuto della realt? forse.

Chi visse sperando...

Comment

• Font Size
                    Buongiorno a tutti...entro in punta di piedi rispettando le opinioni altrui.Al Conte dico che un uomo solo al comando,al contrario del ciclismo,non va bene....Quindi aver votato contro esprime un giudizio che va oltre Renzi....Ora guardiamo avanti.I vari partiti che fino ad ora hanno espresso vari governi,hanno fallito....ora il popolo italiano ? chiamato ad esprimere una volont?....Se verranno pi? o meno riconfermati i soliti noti,questi ci daranno da mangiare la solita minestra,con l?aggravante che si sentiranno ancor pi? legittimati....? a mio avviso il momento di dare una spallata....dite che i penta stellati sono una nullit?,non sono preparati....bene,ma fino ad ora che cosa avete visto?Disoccupazione giovanile in calo?Crescita del sud,regolarmente tirato in ballo prima dell?elezioni da quando sono piccolo,per poi dimenticarsene in fretta,pressione fiscale diminuita o servizi aumentai per il cittadino?Un paese che ha distrutto prima il lavoro dei campi per la rivoluzione industriale,e poi l?industria mettendo su quei pochi rimasti lacci e laccioli....E su fronte della sanit??Non auguro a nessuno di rendersi conto come siamo messi...Ormai ? rimasta solo la famiglia a doversi prendere in carico gli anziani e i soggetti difficili,per non parlare di chi ha un familiare disabile...ultima e non ultima la scuola....un paese che non investe pi? in formazione ? un paese destinato alla fine....Allora ci preoccupiamo ancora se al governo va una forza nuova,con enormi limiti ma un grande grandissimo pregio:quello di far s? di poter sperare ancora che qualcosa in questo paese inizi a cambiare.....Se non prendiamo questa opportunit? provate ad immaginare voi il futuro....scusate se mi sono dilungato un po?,ma era tanto che non scrivevo in questa sezione,buona domenica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      ...dite che i penta stellati sono una nullit?,non sono preparati....bene,ma fino ad ora che cosa avete visto?Disoccupazione giovanile in calo?Crescita del sud,regolarmente tirato in ballo prima dell?elezioni da quando sono piccolo,per poi dimenticarsene in fretta,pressione fiscale diminuita o servizi aumentai per il cittadino?Un paese che ha distrutto prima il lavoro dei campi per la rivoluzione industriale,e poi l?industria mettendo su quei pochi rimasti lacci e laccioli....E su fronte della sanit??Non auguro a nessuno di rendersi conto come siamo messi...
                      Esatto, tutte cose nettamente migliorate da quello mandato a casa (numeri certi facilmente disponibili in rete) che io non ho mai votato e che comunque ne ha fatte di cazzate atomiche eh ma il principio di negazione patrimonio dei contro a prescindere ? davvero fastidioso.

Io infatti ti auguro di renderti conto di come siamo messi il prima possibile, perch? di fronte a tutte le possibilit? non ? bene ma neanche male, si pu? dunque peggiorare poco, molto, moltissimo a seconda dell'incapacit? e immobilismo di chi andr? s?.

L'augurio di catastrofi e tabula rasa da parte di gente che ha un lavoro, una casa e da mangiare nonch? divertirsi, alimentato dalla finta rabbia di comici milionari e pseudopaladini del giusto che da quando eletti prendono almeno 12000 euro al mese tra stipendi e rimborsi e si fregiano di renderne 2000 mi sconvolge.

E poi leggiti almeno il programma di quelli che voti prima di presupporre che ? facile migliorare, io nel delirio 5s leggo solo misure inattuabili o palesemente depressive per l'economia.

Comment

• Font Size
                        Ok ....io scelgo di provarci....sono un populista,uno sfascia certezze,un cretino,un illuso....Ma quelli di prima no!E poi che male c?? ad esser contro?Non ? che mi sono svegliato una mattina ed ho deciso cos?....ho i capelli bianchi e vengo da periodi in cui anche io ho creduto che qualcuno potesse governare questo paese senza rubare,senza arricchirsi....Ma ? da troppo tempo che questa illusione ? svanita,lasciandomi proprio la voglia del contro a lor signori.....gli stessi che ora sparano a zero sui cinque stelle....come mai?Se fossero cos? inetti e innocui,perch? preoccuparsi?Cosa temono la deriva?Quella no di certo,perch? sono artefici e responsabili....Temono di non poter pi? avere quegli enormi privilegi che hanno avuto fino ad ora.....e poi il nuovo spaventa.....da sempre.....

Comment

• Font Size
                          A ridaiie

?I privilegi acquisiti non si toccano?

cit

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            Ok ....io scelgo di provarci....sono un populista,uno sfascia certezze,un cretino,un illuso....Ma quelli di prima no!E poi che male c?? ad esser contro?Non ? che mi sono svegliato una mattina ed ho deciso cos?....ho i capelli bianchi e vengo da periodi in cui anche io ho creduto che qualcuno potesse governare questo paese senza rubare,senza arricchirsi....Ma ? da troppo tempo che questa illusione ? svanita,lasciandomi proprio la voglia del contro a lor signori.....gli stessi che ora sparano a zero sui cinque stelle....come mai?Se fossero cos? inetti e innocui,perch? preoccuparsi?Cosa temono la deriva?Quella no di certo,perch? sono artefici e responsabili....Temono di non poter pi? avere quegli enormi privilegi che hanno avuto fino ad ora.....e poi il nuovo spaventa.....da sempre.....
                            Stai scherzando?

Chi ? che spara a zero son tutti brutti e cattivi tranne noi?

Comunque la logica del nemico del mio nemico ? mio amico ? la ciliegina sulla torta dell'inconsistenza di argomentazioni.

Vi saluto.

Comment

• Font Size
                              Fosse vero

Comment

• Font Size
                                Mikiff io ho messo in conto pure che l'Italia Fallisca ... a questo punto potrebbe essere un bene
                                Buttare gi? una casa e ricostruirla costo molto meno che ristrutturarla
                                soprattutto quello che gli altri non faranno mai ? smettere di Rubare ...
                                Almeni i 5S devono iniziare a farlo, e stanno rubbando le noccioline...
                                Gli altri fanno gli scandalizzati mentre ci rubano l'argenteria

Comment

X
                                Working...
                                X