Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaduto il contratto del burattino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Quasi due, ma i Carriarmati per un bimbo sono una cosa che si nota

    Invece serve perspicacia per capire la verit? che ho detto dopo ...
    E non ? solo il cognome dell'Eroe che l'ha organizzato
    pi? che eroe magari era il burattino che eseguiva ordini.
    fra il 7 e 8 dicembre del 1970 il golpe era gi? in atto..
    fermato dallo stesso Borghese (non si seppero mai i veri motivi).
    con molta probabilit? il burattinaio (USA) aveva rifatto i propri conti e ne aveva dedotto che il rischio non valeva la candela.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by abatefaria View Post
      se nascevi qualche anno prima quasi quasi 'sto desiderio lo realizzavi..
      Nella seconda parte del sogno mi sveglio la mattina dopo e vedo in TV che il Generale ha dato ordine di impikkare tutti i senatori, membri del parlamento, e lacch? vari, per alto tradimento verso la Nazione!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by abatefaria View Post
        pi? che eroe magari era il burattino che eseguiva ordini.
        fra il 7 e 8 dicembre del 1970 il golpe era gi? in atto..
        fermato dallo stesso Borghese (non si seppero mai i veri motivi).
        con molta probabilit? il burattinaio (USA) aveva rifatto i propri conti e ne aveva dedotto che il rischio non valeva la candela.
        Ci sono anche altri modi di vedere una storia che nessuno sapr? mai con certezza
        Per? nel tuo qualcosa non quadra ...
        Come farebbe un Burattino che esegue ordini, a decidere lui stesso di fermare tutto ???

        Io invece so solo alcuni dati:
        - Senza il permesso USA, in Italia non vai manco alla toilette
        - Erano anni in cui si temeva che il comunismo ci portasse in Russia (lo temevano gli Usa)
        - Ovviamente serviva uno con le PALLE !!! per fare un Golpe (e no solo lui)
        - Gli Usa ebbero Garanzie sufficienti a fermare il Golpe e da loro fu fermato
        - Subito dopo iniziarono gli anni di Piombo ...
        Mi permetto di credere che ci fosse stato il Golpe ora avremmo contato un po' di komunisti morti, avremmo un'associazione di madri addolorate, ma nessun normale cittadino ucciso dalle bombe sinistre o destre che fossero.

        Eroe lo era gi?, o meglio lo sarebbe diventato se l'Italia non avesse perso la guerra ...
        Cmq da Nemico degli Alleati pensa un po' il rispetto che gli hanno dato

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ci sono anche altri modi di vedere una storia che nessuno sapr? mai con certezza
          Per? nel tuo qualcosa non quadra ...
          Come farebbe un Burattino che esegue ordini, a decidere lui stesso di fermare tutto ???

          Io invece so solo alcuni dati:
          - Senza il permesso USA, in Italia non vai manco alla toilette
          - Erano anni in cui si temeva che il comunismo ci portasse in Russia (lo temevano gli Usa)
          - Ovviamente serviva uno con le PALLE !!! per fare un Golpe (e no solo lui)
          - Gli Usa ebbero Garanzie sufficienti a fermare il Golpe e da loro fu fermato
          - Subito dopo iniziarono gli anni di Piombo ...
          Mi permetto di credere che ci fosse stato il Golpe ora avremmo contato un po' di komunisti morti, avremmo un'associazione di madri addolorate, ma nessun normale cittadino ucciso dalle bombe sinistre o destre che fossero.

          Eroe lo era gi?, o meglio lo sarebbe diventato se l'Italia non avesse perso la guerra ...
          Cmq da Nemico degli Alleati pensa un po' il rispetto che gli hanno dato

          ma dai molla su.... uno perspicace come te non ci arriva???..

          stai facendo un lavoro nell'ambito della tua professione abbastanza sostanzioso.
          chi te lo ha commissionato ti fa capire che non pu? pagartelo tu che fai continui?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ultrone View Post
            Nella seconda parte del sogno mi sveglio la mattina dopo e vedo in TV che il Generale ha dato ordine di impikkare tutti i senatori, membri del parlamento, e lacch? vari, per alto tradimento verso la Nazione!
            Sei il solito FASCISTA che vuole uccidere tutti :gaen:
            Queste idee da bimbominkya lasciale a Toto ed ai komunisti ...

            Si mettono tutti in un centro di accoglienza per extracomunitari ...
            Poi dopo che si sono decisi a raccontare anche come hanno rubato la loro prima mela da bambini ...
            Ecco bravi ... ora andate a LAVORARE per il Minimo Sindacale ...
            Se poi Liberi, qualcuno decide di Ucciderli, non la si fa troppo lunga

            Primo fargli timbrare il cartellino sar? peggio che il carcere
            Secondo se li uccidi mica ti possono dare il n? del conto svizzero
            Terzo qualcuno sar? dal salvare, tra quelli che parlano prima e ne sanno di pi? ...
            L'Esperienza ? sempre una cosa da salvaguardare

            @Abate: allora Borghese si chiama Mente e gli USA Sponsor
            Vista cos? direi che siamo d'accordo

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Sei il solito FASCISTA che vuole uccidere tutti :gaen:
              Queste idee da bimbominkya lasciale a Toto ed ai komunisti ...

              Si mettono tutti in un centro di accoglienza per extracomunitari ...
              Poi dopo che si sono decisi a raccontare anche come hanno rubato la loro prima mela da bambini ...
              Ecco bravi ... ora andate a LAVORARE per il Minimo Sindacale ...
              Se poi Liberi, qualcuno decide di Ucciderli, non la si fa troppo lunga

              Primo fargli timbrare il cartellino sar? peggio che il carcere
              Secondo se li uccidi mica ti possono dare il n? del conto svizzero
              Terzo qualcuno sar? dal salvare, tra quelli che parlano prima e ne sanno di pi? ...
              L'Esperienza ? sempre una cosa da salvaguardare

              @Abate: allora Borghese si chiama Mente e gli USA Sponsor
              Vista cos? direi che siamo d'accordo
              definire mente uno che si presta a fare da capro espiatorio mi pare eccessivo..
              spinto solo dal suo passato storico militare e dalla sua linea di discendenza del suo albero genealogico.
              sarebbe meglio definirlo come sciocco ed arrogante.
              sul main sponsor mi trovi d'accordo.
              Last edited by abatefaria; 26-01-18, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Punti di vista

                Per me vista la sua parentela con Napoleone avrebbe convinto i Francesi a ridarci:
                Corsica, Costa Azzurra e Savoia
                Avrebbe poi volto lo sguardo ad Est e ci saremmo riappropriati di Fiume etc !!!
                Mossa con la quale si sarebbe potuta evitare una sanguinosa guerra ...
                Senza contare il Must per un Motociclista Sciatore di avere in Italia ... Kranjska Gora e Rijeka :1:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Punti di vista

                  Per me vista la sua parentela con Napoleone avrebbe convinto i Francesi a ridarci:
                  Corsica, Costa Azzurra e Savoia
                  Avrebbe poi volto lo sguardo ad Est e ci saremmo riappropriati di Fiume etc !!!
                  Mossa con la quale si sarebbe potuta evitare una sanguinosa guerra ...
                  Senza contare il Must per un Motociclista Sciatore di avere in Italia ... Kranjska Gora e Rijeka :1:
                  mollaaaaaa!!!!!
                  l'ottimismo ? il profumo della vita...
                  Last edited by abatefaria; 26-01-18, 21:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Abate
                    Anche se non amiamo gli stessi Eroi, cmq vedo che hai capito che scherzo

                    Per? il fondo di verit? c'? ...
                    In Val d'Aosta vorrebbero essere Francesi, qui in Lombardia Svizzeri, in Alto Adige/Friuli Austriaci ...
                    Con un Italia che FUNZIONA, sono convinto che sarebbero gli stranieri a voler essere ITALIANI

                    Pensa che dopo la Guerra in Bosnia i Kossovari sono venuti tutti in Italia ...
                    Noi li avremmo convinti a rimanere a casa loro perch? gi? Italia
                    Che poi conoscendo il soggetto (Borghese), chi avrebbe preso il comando delle operazioni militari ?
                    Non solo ti salvo l'Italia dalla Russia, ma gli portiamo via pure la Yugoslavia :1:
                    Per Gente abituata alla Democrazia di Tito e Milosevic, anche un Pinochet era acqua fresca

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Sono anni che sogno di alzarmi la mattina, accendere la TV, e vedere che un Generale della Folgore ha fatto un colpo di stato ed ? andato al potere!
                      e che differenza pensi di trovare fra un generale della folgore...e Pinochet
                      ..mi sono diplomato tanti lustri fa portando come tesi il tentato golpe J.V.Borghese...mi ha aiutato a raggiungere il max della valutazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Abate
                        Anche se non amiamo gli stessi Eroi, cmq vedo che hai capito che scherzo

                        Per? il fondo di verit? c'? ...
                        In Val d'Aosta vorrebbero essere Francesi, qui in Lombardia Svizzeri, in Alto Adige/Friuli Austriaci ...
                        Con un Italia che FUNZIONA, sono convinto che sarebbero gli stranieri a voler essere ITALIANI

                        Pensa che dopo la Guerra in Bosnia i Kossovari sono venuti tutti in Italia ...
                        Noi li avremmo convinti a rimanere a casa loro perch? gi? Italia
                        Che poi conoscendo il soggetto (Borghese), chi avrebbe preso il comando delle operazioni militari ?
                        Non solo ti salvo l'Italia dalla Russia, ma gli portiamo via pure la Yugoslavia :1:
                        Per Gente abituata alla Democrazia di Tito e Milosevic, anche un Pinochet era acqua fresca
                        Molla ....oltre che essere rimandato in storia mi sa che devi essere rimandato anche in geografia..
                        Fai una grande confusione..e ci? mi dispiace un p? visto che mi stai simpatico..
                        Per? a volte se non si e' proprio sicuri di quello che si dice e' meglio tacere..non per forza di cose uno nella vita deve conoscere proprio tutto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Nace per me sull'altra sponda dell'Adriatico sino all'Albania (e interno) so' tutti Kossovari
                          Un po' come i misti Indiani/Ciaina so' tutti Cingalesi ... si fa per dire ...
                          Poi anch'io NON sono Lombardo, ma BRIANZOLO
                          Eppoi una volta +o- tutti quei paesi erano Yougoslavia

                          Dai non fare come le modelle a Milano: Sei Russa ? SI! ma col Bielo
                          Oppure (tutte offese) NO! sono Moldava/Ukraina/Lituana/Estone etc etc
                          Peccato speravo venissi dalla Lettonia e ti ci avrei riportato volentieri
                          La Geografia di quando andavo a sQuola era pi? semplice

                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          e che differenza pensi di trovare fra un generale della folgore...e Pinochet
                          ..mi sono diplomato tanti lustri fa portando come tesi il tentato golpe J.V.Borghese...mi ha aiutato a raggiungere il max della valutazione
                          Lo sapevi che gli Americani lo festeggiano ogni 25 Dicembre ???
                          Si mandano uozzap con scritto Happy XMas

                          Invece un mio amico, poi diventato Teorico di Destra, alla maturit? ha portato Marx
                          alla fine dell'interrogazione il Prof si ? alzato e gli ha stretto la mano per quanto ne sapeva !!!
                          Bisogna conoscere il Nemico

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X