Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaduto il contratto del burattino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sono stupito da tanta acrimonia da chi non ha nemmeno vissuto quei tempi. Pu? essere solo frutto di indottrinamento a posteriori.

    Un p? come avere la carogna contro Nerone che ha dato fuoco a Roma ed incazzarsi come iene ed essere contenti che si sia suicidato!
    Sai, sono romagnolo, mio nonno non lo ho mai conosciuto. Prova a fare due + due....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ed inoltre proprio oggi difendere l'operato di un dittatore che ha contribuito alla shoa mi pare davvero di dubbio gusto.

      Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by toto#77 View Post
        Ed inoltre proprio oggi difendere l'operato di un dittatore che ha contribuito alla shoa mi pare davvero di dubbio gusto.

        Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
        Tu pensa che io penso alla Shoa odierna, quella che gli Israeliani perpetrano contro i Palestinesi nel ghetto di Gaza!

        Questioni di tempo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Ultrone View Post
          Da questa lista mancano tutti i presidenti americani... Strano...

          Solo i due Bush, babbo e figlio scemo, hanno sterminato 2.000.000 di poracci tra Iraq e Afganistan.
          Infatti
          Ma stiamo parlando di Politica Interna, e cos? pure Mussolini andrebbe tolto

          Ma i komunisti devono sempre accomunarlo a quel Koglione di Hitler che poi ...
          Le vittime complessive, su ogni fronte, della seconda guerra mondiale furono 54 milioni di persone. Per la prima volta il numero delle vittime civili (30 milioni di persone) fu superiore a quello delle vittime militari (24 milioni).

          SE Hitler ne ha fatti fuori solo 12M + 300K Mussolini + 500K etc i Jappi... chi ha sterminato gli altri 17M
          Chiss? perch? poi manca pure Lenin

          Ultrone su Pinochet ovvio che OGGI certe cose non sarebbero Auspicabili ...
          Ma sta di fatto che le NASCITE non mentono, al paese ha fatto bene ...
          La Politica di San Fidel invece mica troppo
          Ma con i Toto non ne vieni fuori ? komunista puro, manco kattokomunista

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ultrone View Post
            Tu pensa che io penso alla Shoa odierna, quella che gli Israeliani perpetrano contro i Palestinesi nel ghetto di Gaza!

            Questioni di tempo...
            Guarda che due torti non fanno una ragione



            Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Infatti
              Ma stiamo parlando di Politica Interna, e cos? pure Mussolini andrebbe tolto

              Ma i komunisti devono sempre accomunarlo a quel Koglione di Hitler che poi ...
              Le vittime complessive, su ogni fronte, della seconda guerra mondiale furono 54 milioni di persone. Per la prima volta il numero delle vittime civili (30 milioni di persone) fu superiore a quello delle vittime militari (24 milioni).

              SE Hitler ne ha fatti fuori solo 12M + 300K Mussolini + 500K etc i Jappi... chi ha sterminato gli altri 17M
              Chiss? perch? poi manca pure Lenin

              Ultrone su Pinochet ovvio che OGGI certe cose non sarebbero Auspicabili ...
              Ma sta di fatto che le NASCITE non mentono, al paese ha fatto bene ...
              La Politica di San Fidel invece mica troppo
              Ma con i Toto non ne vieni fuori ? komunista puro, manco kattokomunista
              Io veramente sono comunista con la C, la K la lascio ai bimbiminchia.

              Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by toto#77 View Post
                Sai, sono romagnolo, mio nonno non lo ho mai conosciuto. Prova a fare due + due....
                Era un komunista dimmerda come te

                Sai quanti non hanno conosciuto il nonno ???
                tutto grazie agli Eccidi perpetrati nei primi mesi del dopoguerra ...
                Ma eran fascisti quindi era giusto Appenderli :gaen:

                Ok, ecco perch? un Pinochet qui ha il suo perch?, ci sono quelli come te
                RAZZISTI Politici Ma se dico Negro o Frocio allora sono incivile :gaen:

                EDIT: NO! sei un bimbominKya, ma pensi di essere meglio degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Era un komunista dimmerda come te

                  Sai quanti non hanno conosciuto il nonno ???
                  tutto grazie agli Eccidi perpetrati nei primi mesi del dopoguerra ...
                  Ma eran fascisti quindi era giusto Appenderli :gaen:

                  Ok, ecco perch? un Pinochet qui ha il suo perch?, ci sono quelli come te
                  RAZZISTI Politici Ma se dico Negro o Frocio allora sono incivile :gaen:
                  Ma vattene a fanculo coglione.

                  Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Io veramente sono comunista con la C, la K la lascio ai bimbiminchia.

                    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                    Epper? che ne pensi di Lenin e Stalin?

                    Qualcuno - nel massimo dello sforzo - disse: "Sono Compagni che sbagliano"

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Epper? che ne pensi di Lenin e Stalin?

                      Qualcuno - nel massimo dello sforzo - disse: "Sono Compagni che sbagliano"
                      Lenin ha liberato una nazione. Stalin ne ha mandati un bel po' al confino, ma come dite voi, ha fatto anche cose buone, tipo far finire la seconda guerra mondiale.

                      A parte le battute, ti consiglio una lettura.
                      https://www.lafeltrinelli.it/smartph.../9788882922610

                      Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Ma vattene a fanculo coglione.
                        Eccolo era qui che ti volevo

                        Quello che ce l'ha con Pinochet ... ma se fosse lui il dittatore io sarei gi? Morto
                        Ultrone in carcere sotto tortura, ed altri ? meglio che non intervengano

                        Poi per? quando ? coi suoi kompagni ? contro la pena di morte :gaen:

                        Un vero e proprio komunista con zero cervello :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Eccolo era qui che ti volevo

                          Quello che ce l'ha con Pinochet ... ma se fosse lui il dittatore io sarei gi? Morto
                          Ultrone in carcere sotto tortura, ed altri ? meglio che non intervengano

                          Poi per? quando ? coi suoi kompagni ? contro la pena di morte :gaen:

                          Un vero e proprio komunista con zero cervello :1:
                          Non sprecherei neanche i 30centesimi del piombo per una testa vuota come la tua. La tua vita ? gi? abbastanza miserabile da essere una condanna in s?.

                          Ultrone ha alcune idee diverse ma ? capace a confrontarsi.

                          E con questo ti rimando a fare in culo.
                          Addio.

                          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Lenin ha liberato una nazione.
                            Puaaaaaahahahahahahahahahahah non ho parole
                            In Russia si sono ritrovati dall'Aristocrazia al Medio Evo senza passare dal via

                            Unico pensiero ? chiedere scusa a Larsen ...
                            Quelli di CASA POUND sono molto pi? necessari di quanto credessi
                            Quelli cattivi neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Non sprecherei neanche i 30centesimi del piombo per una testa vuota come la tua. La tua vita ? gi? abbastanza miserabile da essere una condanna in s?.
                              La tua invece ? splendida, almeno finch? rimane il PD

                              Cmq amm? piace scherzare e tu capisci tutto ...

                              [YOUTUBE]vehxvZMeIYU[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                La classifica non ? corretta. Innanzitutto al primo posto vi ? la chiesa cattolica, solo con le crociate e la gita degli spagnoli in centro America a convertire i pagani, si parla di una 40/50milioni.

                                Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                                E allora del faraone tutan kamon ne vogliamo parlare!?

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X