Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 maggio 1973 monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20 maggio 1973 monza

    Una tragedia immane.....


    2 giganti 2 uomini veri 2 appassionati di motori 2 leggende


    https://www.daidegasforum.com/forum/...era-aggiornata

    https://www.daidegasforum.com/forum/...icemente-jarno
    Last edited by kaciaro; 20-05-21, 10:43.

  • Font Size
    #2
    Già

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Già

      Ciao
      ciao sai se fanno qualche manifestazione a Monza???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post

        ciao sai se fanno qualche manifestazione a Monza???
        Sinceramente non lo so, ho cercato anche io ma ho trovato solo commemorazioni online, a Monza nulla. Comunque ad oggi credo che la situazione contingente non permetta nulla.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          48 anni' fa'.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            tristezza infinita ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mauro Tedeschi



              20 maggio 1973,

              48 anni fa ... vorrei non pensare più a quel giorno, ma come si fa?!!!
              e vedo che non sono il solo visto tutti i post di oggi dedicati a Jarno e al Paso ...
              certamente la giornata più sconvolgente mai vissuta nella mia passione quasi sessantennale per il Motorsport ... ho già detto che ero là quel giorno a Monza ...
              di gare di moto ne avevo già viste diverse ma la notte della vigilia non riuscii quasi a prendere sonno ... premonizione?
              credo di no, solo la spasmodica attesa di vedere un'altro capitolo del duello tra Jarno e le MV dopo le spettacolari gare del Ricard e di Hockenheim e poi c'era il Paso con la Harley che, ne ero certo, avrebbe dato l'anima per regalarci le emozioni che solo lui sapeva trasmettere al pubblico che lo adorava ...
              ricordo che assistemmo alle gare della 50 e della 125 tra la Parabolica e l'Ascari per poi risalire fino a Lesmo per la 350 che chiudeva il programma della mattinata ... dopo l'immancabile panino con la salamella ci predisponemmo all'attesa delle gare clou della giornata con Jarno finalmente in pista prima contro il Paso e poi contro Ago e Read ... ecco il via della 250 con l'immancabile ''PARTITI'' urlato dallo speaker attraverso gli autoparlanti ... ma quel giorno Jarno non lo vedemmo mai passare e con lui Renzo ... poi fu solo silenzio, incredulità e lacrime ... emozioni che riaffiorano ancora stasera come ogni volta che penso a voi ...
              Ciao Jarno ... Ciao Paso ...

              Comment

              X
              Working...
              X