Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le domeniche che vorrei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le domeniche che vorrei

    Allora tutto parte dai classici messaggi di wathsapp con Fabrizio che mi tiene aggiornato sui suoi traffici e lavori alle sue "amate" a due e quattro ruote ma soprattutto le moto...io purtroppo per i mille impegni e contrattempi è da fine agosto che continui a dire che devo passare a trovarlo ma ogni volta non riesco
    Ora voi direte "ma trovare chi"? Il nostro amico ed utente Fabrizio Finazzi!!!!!Mi fa sapere che organizza al suo paese tramite il comune una giornata in cui esporrà parte delle sue amate moto,vecchie e non ed udite udite....ne accenderà qualcuna!!!!
    ​​​​​Allora mi organizzo con compagna,amico e figlio e non x ultimo il mio amato cane e ci dirigiamo a Calcinate in provincia di Bergamo,meno di 20min da casa mia eeeeee......

  • Font Size
    #2
    Ed un fragore di una moto mi accoglie rombante....fig@ che bellooooo!
    passeggiata breve e mi fermo sulle moto da corsa di una volta,una più bella dell'altra

    Comment


    • Font Size
      #3
      La guerra tra 2t e 4t potrebbero rappresentarla questi due gioiellini,vi garantisco che le foto non gli rendono giustizia,se sei un appassionato di moto questi mezzi trasudano corse, competizioni....insomma racing allo stato puro

      Comment


      • Font Size
        #4











        Comment


        • Font Size
          #5





          per chi non lo conoscesse Fabrizio è quello con felpa nera e cappellino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è finita....ora una piccola carrellata dei mezzi esposti all'esterno















            Le ultime due immagini ovviamente non sono moto del buon Fabrizio ma una meritava di essere messa x via della special e l'altra x via dei motociclisti giunti ad ascoltare la musica delle moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora arriva il pezzo forte....vi ricordate il 3d dedicato ad una Ducati in particolare?quella che sembrava oramai andata verso altri lidi? Magari i più arguti se ne sono già accorti da qualche scatto maaaa..... è tornata a casa!!! Di che sto parlando???

              Comment


              • Font Size
                #8
                La TT1!!!!




                ​​​​​​




                Un minuto di silenzio x contemplare questa meravigliosa moto italiana...
                ​​​
                Ho pure il video di quando la accende, chiedo aiuto a chi è capace di caricarmelo....non che le altre siano da meno ma questa ha un sound pauroso!!!
                Last edited by smanettone75; 20-11-22, 19:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ne avete abbastanza??? Ecco, Fabrizio ha pensato di mettere in un suo salone una bella carrellata dei mezzi da lui sistemati e coccolati...









                  E non è tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premesso che non ho fotografato tutti i mezzi e Fabrizio mi chiama...vieni,ti mostro altro, logicamente è stato un impegno già mostrare tutto sto ben di Dio ma solo x pochi....e x noi di Daidegas questo ed altro!
                    Ducati 999 con carene d16 e chi più ne ha ne metta





                    Eeeeeee....MV F4 preparata!!!!







                    Il motore originale non era abbastanza potente x cui è stato sostituito con altro ma siccome è un peccato nasconderlo perché non mostrarlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per ultimo una piccola chicca molto amarcord che tutti vorrebbero avere in sala.....no anzi, facciamo 2 chicche




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il tempo ahimè è stato tiranno una seconda volta,mi sono dovuto congedare troppo presto ma vi giuro che ne è valsa la pena,sono ancora agitato quasi come un bambino come quando gli regalano il suo gioco preferito x cui cercate di capire se non ho fotografato tutto quello che era possibile fotografare ma non è facile,se ho sbagliato sezione chiedi venia a kaciaro e pure Davide @mito22
                        Ho inserito questo 3d in amarcord pensando che potesse fare piacere a chi ama le moto non più giovanissime ma da corsa,se è il caso vi chiedo gentilmente di spostarlo....errare umanum est....come ultimo un grande ringraziamento a chi dedica tempo passione e tutto quello che ne giira intorno alle moto d'epoca soprattutto da gara ossia Finazzi Fabrizio , grazie di nuovo,il tuo impegno ha fatto sicuramente appassionare sempre più chi vede con gli occhi di un bambino le moto.
                        Last edited by smanettone75; 20-11-22, 19:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che Spettacolo! Grandissimo Finazzi Fabrizio

                          Bravo smanettone75 che hai immortalato questi bellissimi oggetti che a noi fanno battere il cuore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie di essere venuto a trovarmi e grazie ancora per aver raccontato con passione quel poco che sono riuscito a mettere in mostra...avrei voluto accendere tutte le moto, ma purtroppo non ho avuto il tempo di prepararle e infatti alcune non sono partite! La cosa pero' che mi ha dato veramente soddisfazione, e' che ho invitato molti amici e appassionati e come te, sono venuti a trovarmi e come nel caso della special su base Harley, l'hanno anche portata in esposizione!
                            Punto negativo, il fatto che in paese questi eventi non vengono capiti....chiedermi di non accendere le moto perche' quello che deve fare la dimostrazione di capoeira non riesce a sentire le maracas...() e poi devono fare i balletti western altre persone...
                            Mi hanno fatto terribilmente incazzare! ho preso le mie moto e le ho riportate in salone, dove ho notato che la gente sempre piu' numerosa e incuriosita e' entrata chiedendo permesso e apprezzando, abbandonando l'attenzione ai balletti fuori in piazza...
                            Non per ultimo, insistentemente mi hanno chiesto di accendere le moto, "ma gli organizzatori " non volevano, allora ho preso il Kridler e la Honda Drixton e le ho portate in officina dove se mi e' permesso, e' casa mia e ho fatto quello che volevo: le ho accese!!! non vi dico il baccano che fanno in ambiente chiuso, ma che goduria! chissenefrega! infatti poi tutti a seguire il sound e si sono piazzati fuori dall'officina a cercare di guardare!
                            Viva i balli western...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finazzi Fabrizio non ti conosco, ma ti stimo immensamente per quello che hai fatto
                              Tenendo conto, tra l’altro, come capoeira e balletti western facciano parte della cultura italiana
                              Siamo il popolo con la cosiddetta “MotorValley”, il popolo dove “Davide” (Aprilia) ha sconfitto “Golia” (i grandi marchi giapponesi e non solo)…
                              E si potrebbe continuare a scrivere tomi su tomi riguardo la cultura motoristica del nostro paese…
                              Ma alla fine della fiera, nonostante la gente vada in cerca di posti dove poter ammirare e magari sentir cantare motori, siamo quelli che rompiamo agli altri…

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X