Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Amarcord!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che piega......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        sul fatto della bandiera nera non grido allo scandalo perche i termini del regolamento non sono stati violati ... e diciamocelo chiaramente ... era improponibile pensare a max campione del mondo nell'anno del debutto con moto privata a scapito del pluricampione del mondo...anche perche tutte le volte che doohan non ? caduto ? arrivato davanti a max ...del resto con quella moto doohan poteva solo perderlo quel mondiale!
        e devo ammettere che c'era quasi riuscito... C**zo !
        quello che mi fa Inc***re ? che l'anno dopo l'ha vinto Criv con la moto che spettava a Max!
        Zio cane, avevsse avuto solo un briciolo di fortuna in piu, e un po la bocca piu chiusa in certe circostanze ... chiss?!
        Ma pi? che fortuna forse pazienza, Max in quegli anni era la star nascente...e forse anche un po viziato.
        Di contro la Honda non gli diede quello che aveva promesso......
        Lui voleva essere ufficiale, la Yamaha lo chiam? e lui ci and?....
        Punto.

Comment

• Font Size
          sul fatto della bandiera nera non grido allo scandalo perche i termini del regolamento non sono stati violati ... e diciamocelo chiaramente ... era improponibile pensare a max campione del mondo nell'anno del debutto con moto privata a scapito del pluricampione del mondo...anche perche tutte le volte che doohan non ? caduto ? arrivato davanti a max ...del resto con quella moto doohan poteva solo perderlo quel mondiale!
          e devo ammettere che c'era quasi riuscito... C**zo !
          quello che mi fa Inc***re ? che l'anno dopo l'ha vinto Criv con la moto che spettava a Max!
          Zio cane, avevsse avuto solo un briciolo di fortuna in piu, e un po la bocca piu chiusa in certe circostanze ... chiss?!
          ???anche spies ha vinto all esordio con meno esperienza di max
          inoltre ? l unico con sarrinen che ha vinto la gara d esordio...anche in sbk

Comment

• Font Size
            e vabb? ... ormai ? andata come andata...
            non voglio nemmeno pensare di paragonare spies contro haga in un campionato sbk con yamaha contro ducati allo stesso livello di biaggi contro il mostro doohan in gp 500 di quegli anni con una honda clienti contro la super honda ufficiale !!!
            in quegli anni la 500 la facevano in pochi , solo una stretta cerchia di piloti ritenuti dei mostri perche domavano moto impensabili ... in quegli anni si pensava che fare il salto in 500 fosse quasi impossibile per i piloti italiani o sbaglio? i 250isti rimanevano tali per anni ... mentre adesso in 500 o meglio dire motogp ce vanno pure i "lentoni" .. ... bohh

Comment

• Font Size
              e vabb? ... ormai ? andata come andata...
              non voglio nemmeno pensare di paragonare spies contro haga in un campionato sbk con yamaha contro ducati allo stesso livello di biaggi contro il mostro doohan in gp 500 di quegli anni con una honda clienti contro la super honda ufficiale !!!
              in quegli anni la 500 la facevano in pochi , solo una stretta cerchia di piloti ritenuti dei mostri perche domavano moto impensabili ... in quegli anni si pensava che fare il salto in 500 fosse quasi impossibile per i piloti italiani o sbaglio? i 250isti rimanevano tali per anni ... mentre adesso in 500 o meglio dire motogp ce vanno pure i "lentoni" .. ... bohh
              ???io se fossi stato aprilia c avrei mandato biaggi in 500(anche se era un 400 bicilindrico....calcola che romboni a fine stagione (esordio nella classe regina per aprilia)si classific? terzo!!!
              niente da togliere a doriano...intendiamoci
              lo sbaglio lo ha fatto sia l aprilia a non dare i soldi a biaggi che chiedeva(altro non era che una questione di soldi visto che la moto vinceva con chiunque....tranne l anno in cui biaggi prese il quarto titolo 250 consecutivo dimostrando che con lui come avversario l aprilia non era perfetta abbastanza!!!!
              biaggi l unico sbaglio che ha fatto ? stato quello di rimanere troppo in 250 e di essere stato con honda e yamaha poco diplomatico
              a spies per essere preso in considerazione non gli manca nulla
              3 ama e un mondiale sbk...a quell et?...tanto di cappello....se ? culo ce l ha meglio della madre kazzo
              Last edited by yamahamania; 01-03-11, 18:17.

Comment

• Font Size
                eggi?!
                in 250 inizialmente tifavo capirossi , poi mio cognato torno a casa con un casco di biaggi, quello in cui se non ricordo male c'era na tigre ... (pero non mi ricordo bene ... forse ho detto na caxxata)
                e mi disse : lui devi tifare , ? il piu forte ....
                poi quel pirla di mio cognato ha smesso di tifarlo e s'? messo a tifare rossi ... ed io invece so rimasto fedele!
                anche se, sotto sotto, mi faceva incazzare il suo carattere ; ma per me tutte le volte che s'? lamentato ha fatto bene!

Comment

• Font Size
                  cavoli ma proprio dopo cena mi debbo ritrovare sto amarcord su biaggi...
                  rischio di buttar fuori tutto!
                  ma che belle le legnate che ha preso in 500!
                  un buon pilota niente pi?,non ha mai vinto nella "max" categoria!

Comment

• Font Size
                    UN BUON PILOTA E NIENTE DI PIU' ????

4 titoli mondiali in 250 con diverse case, a dimostrazione che non era solo la moto ad andare forte.
                    Da sempre il miglior antagonista di quel fenomeno chiamato Valentino.
                    Alla prima stagione in 500 e' l'unico che lotta per il mondiale contro un'altra personcina chiamata Doohan.

Cosa vuoi di piu'?
                    E dici un buon pilota e niente di piu'?
                    E tutti gli altri cosa sono? PENSIONATI?
                    E' un'offesa contro a quelli che hanno battagliato nelle varie categorie senza vincere il mondiale in 500.
                    E' come dire che Kevin Shwantz era un discreto pilota e NIENTE DI PIU'...
                    (ha vinto un mondiale per la disavventura di un altro mito del motociclismo)

Ricordatevi che tutti quelli che hanno lottato con Valentino sono stati demoliti psicologicamente, ed alcuni hanno smesso....
                    Max invece a 40 anni suonati si vince un mondiale superbike in mezzo a ragazzini rampanti con meno della meta' dei suoi anni.
                    Ed e' dal 1989 con le 125 che lotta in pista. C'ero anche io.

Quindi rispetto.......

PS. poi se non vuoi piu' leggere il post, puoi sempre cancellarti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zetatauro View Post
                      a 42 anni stai ancora con le dita nel naso?!

Comment

• Font Size

buhahahahahahahahahah

ahahahahahahhahahahahahhhahahaahha

quanto ti sei classificato tu' a PI domenica?
                        o corri in motogp?

ettoglitiva'

Comment

• Font Size
                          eggi?!
                          in 250 inizialmente tifavo capirossi , poi mio cognato torno a casa con un casco di biaggi, quello in cui se non ricordo male c'era na tigre ... (pero non mi ricordo bene ... forse ho detto na caxxata)
                          e mi disse : lui devi tifare , ? il piu forte ....
                          poi quel pirla di mio cognato ha smesso di tifarlo e s'? messo a tifare rossi ... ed io invece so rimasto fedele!
                          anche se, sotto sotto, mi faceva incazzare il suo carattere ; ma per me tutte le volte che s'? lamentato ha fatto bene!
                          era una pantera
                          grafica tenuta fino al 2001 ..... mi pare
                          questo ? uno dei tanti (io ce l'ho!!!!!)

Comment

• Font Size
                            buon pilota e niente pi?........................???????????!!!!!!!!!!?? ?????

vabb?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ery77 View Post
                              era una pantera
                              grafica tenuta fino al 2001 ..... mi pare
                              questo ? uno dei tanti (io ce l'ho!!!!!)

bravaaaaaaaa
                              quello di mio cognato era su sfondo bianco ... mi sa piu vecchio!
                              te sei un mito veramente!

Comment

• Font Size
                                bravaaaaaaaa
                                quello di mio cognato era su sfondo bianco ... mi sa piu vecchio!
                                te sei un mito veramente!
                                era della Nolan quello con cui correva con la Honda Rothmans 250 nel 1993

gi? dimenticavo la grafica con la pantera l'ha ripresa il secondo anno in SBK con ducati

Last edited by Ery77; 02-03-11, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X