Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Amarcord!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nello46 View Post
    quella moto l aprilia gli e la regalo' a l 'epoca e lui l aveva in casa,.....su un bel cavalletto io l ho vista!!!! sono passati 10 anni ed e sempre bella....
    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #62

      Biaggi davanti a Schmid, Casoli e Wimmer nel G.P. di Francia 1991 al Paul Ricard, nella sua stagione di esordio nel Motomondiale.


      In questa immagine, tratta da Motosprint, Max rientra ai box dopo aver conquistato la vittoria nel G.P. del Giappone 1998 classe 500cc, unico oltre a Saarinen a riuscire nell'impresa di vincere il primo Gran Premio disputato nella classe regina.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pilosio View Post

        Biaggi davanti a Schmid, Casoli e Wimmer nel G.P. di Francia 1991 al Paul Ricard, nella sua stagione di esordio nel Motomondiale.

        Era la gara di esordio nel Motomondiale in quanto vincendo l'europeo 250 (con diverse gare di anticipo) era di diritto entrato nella grading list delle possibili wild card in ambito continentale.

        Fin? 13esimo se non sbaglio ..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nello46 View Post
          secondo te c era quella bandiera di merda? potevano chiudere un occhio ma sarebbe stato troppo per la honda
          Rispondo soprattuto a kaciaro .

          Leggendo gli atti . a stretti termini di regolamento , la bandiera nera ci stava .

          I sorpassi furono due , Barros e biaggi si superarone a vicenda.

          Barros si ferm? per lo stop & go , Biaggi no , e di qui la bandiera nera .

          La tesi difensiva di Biaggi verteva soprattutto sulla comunicazione orale e non scrtta della sanzione , e della errata segnalazione da parte del team al pilota sul motivo della fermata ai box .

          Ognuno ? libero di vederla come crede , io dopo aver studiato gli atti ufficiali non me la sento di censurare l'operato della FIM

          Comment


          • Font Size
            #65
            ..purtroppo...da quella bandiera nera....le cose non furono pi? come prima....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nello46 View Post
              qui era forte davvero.....




              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maracan? View Post
                ..purtroppo...da quella bandiera nera....le cose non furono pi? come prima....
                MA IO NON CREDO, come ogni persona tutti hanno un evento negativo nella vita, la morte di un caro, un licenziamento,la perdita di un amicizia, ma non puoi vivere nel ricordo di come sarebbe stato bisogna guardare sempre avanti

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  La fine di Biaggi e' stata quando a fine 98 ha lasciato la Honda per la Yamaha.
                  Se fosse rimasto in Honda la sua carriera sarebbe stata piena di titoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69

                    Max a Laguna Seca '94.

                    Secondo me Max ha aspettato troppo a fare il grande salto dalla 250 alla 500. Doveva rinunciare a qualche titolo nella quarto di litro per puntare sulla classe regina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pilosio View Post

                      Max a Laguna Seca '94.

                      Secondo me Max ha aspettato troppo a fare il grande salto dalla 250 alla 500. Doveva rinunciare a qualche titolo nella quarto di litro per puntare sulla classe regina.
                      ma e' stato ed e' un grande i risultati contano fino ad un certo punto a quel livello

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        La fine di Biaggi e' stata quando a fine 98 ha lasciato la Honda per la Yamaha.
                        l'ho sempre pensato anche io

                        d'altronde coi SE e coi MA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          SI LO LEGGE ULTRONE STO' POST

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            biaggi

                            Originally posted by Airquake View Post
                            bei tempi *****... qnd si poteva ancora emergere... qnd la gente con 5 milioni si faceva una stagione... dove la gente con una passione e un po di sacrificio poteva metere su un amoto competitiva e spaccare a livello mondiale... dove la passione creava aziende, aziende che creavano moto.... lasciamo perdere va


                            a quei tempi di milioni ce ne volevano almeno 30 per stare davanti.....solo la Apriliua Futura costava quasi 6 milioni e a Roma per fare un cilindro buono (sulla parola ) servivano dalle 800 al milione.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              30 scatti

                              http://www.highsider.com/textlager/i...ger/Biaggi.htm

                              tra i quali un inedito Biaggi col 46

                              Questa non la sapevo.

                              Io lo ricordo da qui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Comunque questa non pu? mancare.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X