Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    ragazzi però le leggende metropolitane sono belle ma uno con 3 vertebre rotte NON CORRE!!!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      ragazzi per? le leggende metropolitane sono belle ma uno con 3 vertebre rotte NON CORRE!!!
      non l'ho sentito, ma letto in un libro quando torno a Carrara, lo prendo, cos? posso scrivere anche anno del gran premio, n? di vertebre rotte, giorni di recupero, posizione finale

      Comment


      • Font Size
        #378
        via Mario Donnini... "Ma come fa lei a correre con le automobili, con tutti quelli che muoiono negli incidenti?"
        "...e lei come fa ad andare a dormire tutte le sere, visto che quasi tutti gli altri muoiono nel loro letto?". (Tazio Nuvolari)

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by catoblepa View Post
          via Mario Donnini... "Ma come fa lei a correre con le automobili, con tutti quelli che muoiono negli incidenti?"
          "...e lei come fa ad andare a dormire tutte le sere, visto che quasi tutti gli altri muoiono nel loro letto?". (Tazio Nuvolari)
          Nivola ... e ho detto tutto

          Comment


          • Font Size
            #380
            Non esiste supermarket dove si compra la grinta: o ce l'hai, o non ce l'hai. Puoi
            avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di
            questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti
            ad aiutarti. ( Marco Pantani )

            Comment


            • Font Size
              #381
              Mi iscrivo e leggo troppo belli sti post!!!

              Comment


              • Font Size
                #382
                "Il medico che mi doveva dare l'autorizzazione per scendere in pista mi guardò e disse: 'ma... ma... lei ha il bacino rotto...! Non sarà mica così scemo da provare a correre?!'. 'Non ci penso nemmeno' - risposi - 'Per vincere il Tourist Trophy andrò in moto'."

                "All'Isola di Man ho vinto in giorni in cui era impossibile vincere, e ho perso in giorni in cui era impossibile perdere. Il Tourist Trophy è così. Adesso che ci penso, anche la vita".

                (Mick Grant)
                Last edited by gillescorona; 01-11-10, 16:51.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  "tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io. Ci
                  hanno chiesto: Se correreste insieme oggi chi vincerebbe?. Nessuno ha
                  risposto. io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
                  quinto." Intevista a kenny schwantz.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    "tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io. Ci
                    hanno chiesto: Se correreste insieme oggi chi vincerebbe?. Nessuno ha
                    risposto. io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
                    quinto." Intevista a kenny schwantz.
                    E' il cugino di kevin?

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      E' il cugino di kevin?

                      ahhahahaahaha ho fatto un copia e incolla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        "tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io. Ci
                        hanno chiesto: Se correreste insieme oggi chi vincerebbe?. Nessuno ha
                        risposto. io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
                        quinto." Intevista a kenny schwantz.
                        ahahaha fantastica

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          * Sono il migliore, ? vero. Io per? penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito.

                          * Si deve fare ci? che viene pi? naturale. C'? chi nasce attaccante, chi nasce difensivista. Io riesco a dare il meglio quando attacco. Se faccio scelte conservative il mio livello di attenzione cala.

                          * Una moto ? come una bella donna, delle volte ? arrabbiata, delle volte ti d? delle grandi soddisfazioni, ma devi sempre cercare di non farla arrabbiare perch? altrimenti ci potrebbero essere dei problemi.

                          * La forza mentale fa parte del carattere, non si pu? studiare a tavolino. Si ? forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere mai la fiducia in se stessi e nel lavoro di squadra.

                          * Non mi piace vivere sopra le righe. Il mio non ? un mestiere in cui si fa musica o film. Non siamo rockstar che vanno negli hotel e spaccano tutto. Siamo sportivi, abbiamo altri valori, schemi in cui restare. Inoltre siamo modelli per chi ci guarda.

                          * Graziano ? un buon padre ed ? stato fondamentale per la mia carriera. E? stato un pilota di grande talento che per? per sfortuna - infortuni, cadute e incidenti - non ha vinto quel che doveva vincere. Io sono arrivato per finire il lavoro che lui aveva cominciato. Umanamente mi ha insegnato che bisogna fare le cose divertendosi, essere seri, lavorare, per? allo stesso tempo senza prendersi troppo sul serio. Ho fatto mio il suo modo di pensare.

                          * Andavo bene a scuola. Facevo bene un sacco di altre cose. Ma io volevo correre. Forte, fortissimo. Con la moto. E l'ho fatto. Pensa se non ci avessi provato.

                          * Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto pi? tempo delle persone normali. Compenso la supervelocit? in pista con la superlentezza nella vita.

                          * Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un?anima perch? una cosa cos? bella non pu? non avere un?anima.

                          * Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo pi? forte!

                          Valentino Rossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            uppppppppppppppppppp

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              "tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io. Ci
                              hanno chiesto: Se correreste insieme oggi chi vincerebbe?. Nessuno ha
                              risposto. io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
                              quinto." Intevista a kenny schwantz.

                              Me lo vedo il buon Kevin uscirsene con una battuta cos?.........

                              Grande Paolino!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Lilo View Post
                                Me lo vedo il buon Kevin uscirsene con una battuta cos?.........

                                Grande Paolino!!
                                Boh, a volte Schwantz si allarga un p? troppo.
                                Mettiamoci pure Rainey e Swantzy l? davanti, con un forse grande come un pagliaio per Doohan, ma vorrei proprio vederlo il Rossi che si fa fregare da quel fermone nonch? piagnone di Criville.....
                                Last edited by rocketman; 17-02-11, 16:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X