Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miki Biasion)

    Comment


    • Font Size
      #347
      Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
      A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
      L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.

      Walter Villa

      Comment


      • Font Size
        #348
        "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci" : Guy Martin

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Paolino81 View Post
          "Vincere ? un eventualit?. Lo ? anche morire. E se non rischi di morire non vinci" : Guy Martin
          direi aBBBastanza cazzuta come frase............................
          grande Guy.........sono gi? pronto per l'autografo

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by gillescorona View Post
            La cosa pi? bella che pu? fare un uomo vestito ? guidare di traverso (Miki Biasion)
            Devo correggerti... Cos? l'hanno scritta su autosprint.
            La vera era cos?: guidare un auto da rally sullo sterrato ? la cosa pi? bella che pu? fare 1uomo da vestito.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by WOODY View Post
              aneddoto raccontato da Jim Redman quest'anno al tt, il suo team manager prima delle gare gli diceva sempre: "sta attento" a suzuka in occasione del primo gp del giappone lui correva con la honda e lo stesso tema manager gli disse: "sta attento, ma vinci!"
              Io, ai nostri piloti, dicevo sempre in tono canzonatorio: "Vai piano". Uno mi voleva menare...

              Comment


              • Font Size
                #352

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  bellissima Kaciaro, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    upppppppppppppp

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      CAVOLO ME L'ERO PERSO!!! mi son riletto tutte le 24 pagine in un soffio!!

                      pelle d'oca gente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        "Piovigginava appena, sulla montagna, ma il mio motore era andato. Mi fermai e disperatamente pregai i marshal di chiamare la direzione corsa e passarmela. 'Fermate tutto, qui sta diluviando' - dissi bluffando. Fermarono la gara, che fu ripetuta il giorno dopo, ripartendo da zero. La vinsi io". (Mick Grant, 7 volte vincitore del TT)

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
                          A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
                          L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.

                          Walter Villa
                          Mi piace talmente tanto che me la metto in firma.....
                          Grazie Kaciaro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
                            A qualcuno è stato fatto il pieno, altri ne anno metà,altri nascono che sono già in riserva.
                            L’unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento. Non fa niente. L’importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.

                            (Walter Villa)

                            Questa è veramente bellissima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              "I miei avversari devono sapere che quando ci sono io dietro, potrei passarli dovunque!"
                              ‎{Valentino Rossi}

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                parla FALAPPA


                                Nell?88 la Bimota mi offre di fare le ultime tre gare promettendomi di iscrivermi al mondiale Superbike se avessi vinto il titolo italiano. Manco a dirlo, vinco. Nell?88-89 il pilota Bimota ? Fabio Bigliotti. Mi dicono: porta casco e guanti a Donington, ti facciamo provare e vediamo se vai bene. Il venerd? ? il giorno delle prove libere. Biliotti mi fa ?Vieni dietro a me che cos? impari le traiettorie?. Ok. Il sabato ci sono le ufficiali. Giriamo un?ora e alla fine escono i tempi: Biliotti 24esimo, Falappa pole position. Vado da lui e gli do una pacca sulle spalleGrazie mille, sei stato un ottimo maestro?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X