Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    nn e' un pilota ma a me fa schiantare una frase di Di Pillo commentando la falciata di Pedrosa ai danni di Hayden nell'ultimo mondiale, cito "... cosa dovrebbero fare ora quelli della HRC? legare Pedrosa dietra ad una RC211 guidata da Lucchinelli dopo 8 grappini?"

    ahahahah!!! pensando a Lucchinelli, questa frase mi fa morire!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      nn e' un pilota ma a me fa schiantare una frase di Di Pillo commentando la falciata di Pedrosa ai danni di Hayden nell'ultimo mondiale, cito "... cosa dovrebbero fare ora quelli della HRC? legare Pedrosa dietra ad una RC211 guidata da Lucchinelli dopo 8 grappini?"

      ahahahah!!! pensando a Lucchinelli, questa frase mi fa morire!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        dal libro " Matti dalle gare " di Luca delli Carri che tutti DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE cito una rase di Lucchinelli: " Il bello e' il piazzamento, il risultato. La coppa no, la coppa ti da anche noia, devi pulirla. Il risultato ce l'hai tu, dentro."

        Questa frase descrive secondo me molto bene una personalità.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TUONO FIORENTINO
          dal libro " Matti dalle gare " di Luca delli Carri che tutti DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE cito una rase di Lucchinelli: " Il bello e' il piazzamento, il risultato. La coppa no, la coppa ti da anche noia, devi pulirla. Il risultato ce l'hai tu, dentro."

          Questa frase descrive secondo me molto bene una personalit?.
          gia' in quel libro ce ne sono migliaia di frasi celebri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dai Ragaaaaaaa!!!!!!!!!! Voglio Fare Un Libro!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io citerei anche quella del dr. costa sul TT, ma non è un pilota..

              Comment


              • Font Size
                #37
                "Che magnifica giornata per correre..."

                Mike Hawthorn, il giorno che vinse il mondiale F1 a Casablanca nel '58.



                Non era un pilota di moto, ma questa frase mi piace moltissimo; quante volte l'abbiamo detta o pensata anche noi quando ci siamo svegliati la domenica mattina ed abbiamo trovato una giornata di sole perfetta per fare un giro con la nostra moto...
                Last edited by Breeze; 19-02-07, 07:29.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Io citerei anche quella del dr. costa sul TT, ma non ? un pilota..
                  Se devi andare in una grotta dove c' ? un drago mostruoso, e il Tourist Trophy lo ?, non serve entrare armati fino ai denti. Entra nudo. Le armi pi? belle quelle che ti ha dato la divinit?, quelle che ti ha dato ***, le trovi dentro, nel profondo della tua anima

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    Se devi andare in una grotta dove c' ? un drago mostruoso, e il Tourist Trophy lo ?, non serve entrare armati fino ai denti. Entra nudo. Le armi pi? belle quelle che ti ha dato la divinit?, quelle che ti ha dato D-I-O, le trovi dentro, nel profondo della tua anima
                    bellissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Those who risk nothing do nothing, became nothing, achieve nothing. (David Jefferies)
                      quella frase l'ho letta in foto. stava su un pezzo di pietra nera lucida, con una moto sopra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        kaciaro mi modifichi il titolo??? come vedi i ragazzi raccontano sia frasi, aneddoti..ecc.ecc.ecc...


                        grazie ragazzi!!!!!!!!!!

                        continuate cosi!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Questo thread ? bellissimo... forza andiamo avanti, voglio che mi vengano gli occhi lucidi ogni volta che lo apro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            quella frase l'ho letta in foto. stava su un pezzo di pietra nera lucida, con una moto sopra.
                            Gi?, ? l'epitaffio sulla tomba di Allan David Jefferies.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Umberto Rumiano: "le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ja5 View Post
                                Umberto Rumiano: "le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra"

                                buahahahaahah grande UMBE!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X