uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le frasi "celebri" dei piloti
Collapse
X
-
QUOTOOOOOO!!!! GRANDIOSA!!!!Originally posted by Airquake View PostWalter Villa : ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantit?.A qualcuno ? stato fatto il pieno,altri ne hanno met?,altri nascono che sono gia in riserva.L'unica ? tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,? il tuo momento.L'importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento!
la piu' bella di tutte a mio parere, le sotterra tutte
Comment
-
-
-
Pasolini alla 200 miglia di imola :
"Mi sono fermato perch? c'? qualcosa di strano: alla partenza avevo davanti a me circa dodici avversari, e dopo numerosi sorpassi ne rimanevano sempre tanti, tantissimi da superare. Il fatto mi pareva impossibile e solo poco fa mi sono accorto che nel delirio della febbre vedo triplo, per cui invece di un singolo avversario ne vedo tre. Dodici per tre sono troppi anche per me, e allora mi sono fermato per farmi curare".
Comment
-
-
Bayliss a Valencia, l'ultima gara con Ducati in MotoGP (l'anno dopo guidò l'Honda del Team Pons, ma non lo si sapeva ancora)
giornalista "cosa farai l'anno prossimo? quali sono i tuoi progetti per il futuro?"
Troy "fisching"
Comment
-
X

Comment