Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Abbiamo Qua????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    eppure mi sembra misano

    il murettino bianco basso, il rettilineo dall'altra parte che portava alla brutapela, il guardrail...

    Sembra proprio lei...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gillescorona View Post
      I "fighetti" di oggi sono tali nel loro atteggiamento da chisss? quale superstar che credono di essere, nella loro arroganza, nel frignare se le cose vanno male e nel fare i capricci per le sciocchezze. C'? da dire che l'ambiente estremamente super-professionale li ha resi cos?, forse c'? una eccessiva pressione nei loro confronti e non mi sembrano troppo "alla mano" come un tempo forse lo erano i piloti di qualche anno f?.
      Su questo posso anche essere d'accordo, anche se in generale non mi piace giudicare le persone per quello che vedo in tv.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Reg? mi deludete

        Nessuno che abbia fatto menzione che si tratta del via del gran premio di Misano 1987 dove vinse Reggiani (quello in basso a sx in prima fila) regalando all'Aprilia la sua prima vittoria...

        Siete degli sfigati!
        Gomplimenti

        '87 era impossibile dato che x esempio c'? Fast Freddie...

        poi dal terreno dietro, brullo ed in discesa, anche io avrei detto Rijeka

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nik74 View Post
          Gomplimenti

          '87 era impossibile dato che x esempio c'? Fast Freddie...

          poi dal terreno dietro, brullo ed in discesa, anche io avrei detto Rijeka
          Grazzie

          Mi sono gi? cosparso la cappella di cenere


          Mi sembrava proprio misano...

          Comment

          X
          Working...
          X