Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omaggio A Marco Papa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostECCO UNA STUPENDA PIEGA CON LA LIBRENTI A BRNO NEL 1993
Non inganni la scritta Librenti Corse sul serbatoio perch? in questo caso indica solo il nome del team, se confrontate le forme della carenatura con altre foto di roc yamaha della stagione 92 troverete conferma..
EDIT
ho dimenticato che anche nel gp d'Italia a Misano (subito dopo il GP della R. Ceca) Papa ha gareggiato con la Roc. Se guardate le belle foto che Kaciaro ha messo nel post n.31 (https://plus.google.com/photos/11143...961?banner=pwa) e osservate i particolari si vede facilmente che quella di questa foto qui non ? la Librenti
Comment
-
Ho fatto qualche fermo immagine dai vecchi video che ho. Scusate la qualit? scarsa, ma gi? la qualit? del video fa schifo per cui le immagini non possono che fare schifo altrettanto..
GP d'Italia, 1992 su Librenti (n.16)
altri piloti: 32 Arakaki (Roc-yamaha), 11 Laycock (Yamaha), 26 Mitchell (Harris-Yamaha), 22 Buckmaster (Harris-Yamaha), 15 Doorakkers (Harris-Yamaha), 37 Lopez-Mella (Roc-Yamaha), 25 Doppler (Roc-Yamaha)
Comment
X
Comment