Grande Plater!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macao 2007
Collapse
X
-
Grande Plater, mi spiace per Martin, questo ragazzo poteva dire la sua a Macao quest'anno! Speriamo si rimetta presto!
Forte anche l'austriaco, non lo avevo mai sentito, chi ?? E' dalle prove che va forte!
Comment
-
Cavolo com'è andato forte Hinterreitter!!!! C'è da dire che lui ormai è uno che ha alcuni anni di partecipazione a Macao alle spalle. Sorprendenti Cummins e Toye mentre Miller ha fatto un buon risultato.
Comment
-
-
La richiama nei colori. Entrambe le moto sono ufficiali MV e quindi ? facile che la MV abbia scelto colori simili per le 2 moto.Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Posthttp://202.175.81.200/images/gallery...1195212188.jpg
a me sembra proprio la moto che Luca ha usato in USA
Comment
-
Ciao ragazzi!Originally posted by gillescorona View PostLa richiama nei colori. Entrambe le moto sono ufficiali MV e quindi ? facile che la MV abbia scelto colori simili per le 2 moto.
La moto che ha usato Finnegan e' la STESSA che ho usato al Mugello per l'ultima gara di Italiano al 100% ( tranne il pilota e le gomme ).
Non richiama i coloi di quella che ho usato in USA, ma e' pur sempre una MV rosso e grigia.
CIAO!
Comment
-
Grandissimo Luca, grazie per la precisazione.Originally posted by skaluca View PostCiao ragazzi!
La moto che ha usato Finnegan e' la STESSA che ho usato al Mugello per l'ultima gara di Italiano al 100% ( tranne il pilota e le gomme ).
Non richiama i coloi di quella che ho usato in USA, ma e' pur sempre una MV rosso e grigia.
CIAO!
Comment
X

Comment