direi proprio di si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ThunderCup anno 1997
Collapse
X
-
La foto l'avevi data a mio padre anni fa (per la scritta Nitrochimica sul cupolino).Originally posted by vido18 View Postsi si sono io
....illuminami 
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
Comment
-
io ho avuto un thundercat ex-trofeo, era stupenda quella motoretta facile e veloce, la successiva R6 mi ha fatto penare un po di più per aver gli stesse (e fortunatamente superati) risultati
Comment
-
mi ricordo di tuo padreOriginally posted by Ace31 View PostLa foto l'avevi data a mio padre anni fa (per la scritta Nitrochimica sul cupolino).
Ci siamo visti pi? volte in Fontanina, un paio di volte anche recentemente in Mec-Track dove bazzico normalmente il mercoled? (consulenze sulla sicurezza).
mi aveva dato un mano a correre,non ricordo pero quando sei passato in mec
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Qui da me c'era un mio amico dei tempi Dario Tosolini che ci correva fece terzo a monza sotto l'acqua io all'epoca correvo nel trofeo Suzuki 600.......con i vari Pini, Il povero Colzani, Nocetti, Vitellaro, Snoopy,Rigamonti, Bono e tanti altri......bei tempi il mio primo anno di gare......
con Quelli del Trofeo Yamaha ci corsi ad una gara a monta che all'epoca si chiamava trofeo Motul..........prove libere al sabato.......prove ufficiali la domenica mattina e gara al pomeriggio.......era tipo la Stk 600 di oggi.....e vinse Temporali se non erro quell'anno......
Comment
X

Comment