Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz: segreti reparto corse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quiz: segreti reparto corse




    Cos'??
    Casa costruttrice?
    Progettista?
    Risultati?.

    Saluti, Piero

    Non ridete, forse con le immagini ci sono riuscito.

  • Font Size
    #2
    BUIO ASSOLUTO
    ROBA ITALIANA???COMPRESSORE VOLUMETRICO????

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no, niente compressori.
      gli aiuti domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        A chi e' interessato VENDO tutte le risposte

        Comment


        • Font Size
          #5
          posta una foto più grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            la butto lì...Guzzi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vfr'89 View Post
              la butto l?...Guzzi?
              ma che roba eh????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non e' difficile ,

                vi do un aiuto

                se capite che cos' e' questo aggeggio ,
                avrete automaticamente tutte le risposte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembrerebbe una testa con valvole rotative...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    sembrerebbe una testa con valvole rotative...
                    penso anch'io

                    mi pare di ricordare che il grosso problema erano le incrostazioni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'entra niente sta' cosa??
                      MOTO MORINI will be your best companion during riding.With MM utmost effort, we’ll enjoy the delight and freedom together in every journey. Because of persistent devotion, appreciation and concentration, MM will offer every rider higher performance motorcycle, better considerable services, and more entertaining rides!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        c'entra niente sta' cosa??
                        http://www.motomorini.com/mm_esperto.asp
                        kaci?, nel link si parla di valvole rotative poste sul compressore.....
                        quella in foto ? tutt'altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          testata a valvole rotative quoto Kaciaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse ci sono

                            dkw

                            Notevoli modifiche furono apportate al modello del 1938 , l'ULd , in cui il pistone-pompa orizzontale venne sostituito da un dispositivo analogo , ma disposto in senso verticale davanti ai due cilindri-motore e contenuto in un carter cilindrico fortemente alettato . L'aspetto di maggiore interesse tecnico in questa versione era rappresentato dall'ammissione controllata da una valvola rotante collocata in testa al cilindro compressore e alimentata da due carburatori laterali . L'ULd sviluppava una trentina di cavalli che si traducevano in una velocit? massima superiore ai 180 km/h .





                            ci siamo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo Kaci? !!!

                              dimmi: hai capito come funziona ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X