Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brividi NSR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quanti giri prendeva ????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bastich View Post
      yep



      nacque comunque dopo la versione nuda..

      e questa ? la "raiden", l'evoluzione della nsr..

      preferivo di gran lunga la prima e la seconda serie

      io avevo la prima!! stupenda pero rossa e bianca quanti ricordi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sia la mito che aprilia e gilera erano pi? potenti e veloci della NSR; la gilera SP 02 era davvero un missile x i tempi!
        Le ho provate quasi tutte x? non erano mie sig sig sig ..... le scroccavo agli amici.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by virgilio View Post
          Quanti giri prendeva ????
          non mi ricordo credo 11.000 magari ki l'ha avuta lo ricorda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Peppotto View Post
            non mi ricordo credo 11.000 magari ki l'ha avuta lo ricorda
            poco prima dei 12000 murava

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
              e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Peppotto View Post
                La NSR era meno potente e veloce delle concorrenti italiane, gilera e aprila soprattutto però ben più affidabile
                Fu la mia prima moto..Honda NSR 125,blu e nera cerchi arancio..stupenda,me la sogno ancora adesso di notte. Mi ricordo ancora le giornate col naso appiccicato alla vetrina aspettando il fatidico giorno dei 16 anni..
                Ricordo ancora l'emozione di quando mi chiamò il concessionario x comunicarmi il numero di targa...il resto immaginatelo voi!
                Mai un problema,fino a quando non feci la cacata di venderla x una fantastica(da vedere) Aprilia AF1 futura....erano + i giorni che passava in officina che quelli che passava con me in strada!
                Cmq se ritrovassi un NSR la comprerei subito e la terrei con me x sempre...
                Last edited by MAVERICK72; 09-04-08, 11:46.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che tempi. . ... .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho avuto il primo modello di NSR carenata, quante belle emozioni....



                    però la nostra aveva il doppio faro tondo anteriore
                    Last edited by marcomal; 09-04-08, 22:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ricordo ke c'era un kit della Polini ke la portava a 170 cc ed allora si ke andava forte!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by virgilio View Post
                        Grazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
                        e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!
                        mi ricordo anche alcune di quelle, le laverda e le zundapp 125 4t con le selle nere lunghe e piatte, il serbstoio a goccia e il telaio in tubi finissimi ...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          appassionati di nsr riconoscete questo ragazzo qua???



                          Comment


                          • Font Size
                            #28


                            Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!

                            Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata , ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!!

                            Che tempi!!!!!
                            Last edited by Everluk; 10-04-08, 07:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Everluk View Post


                              Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!

                              Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata , ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!!

                              Che tempi!!!!!
                              un mio compagno di classe aveva la versione col doppio disco, la carena ed i colori rothmans: STUPENDA!!!
                              l'ha disfatta il giorno prima della maturit? .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                un mio compagno di classe aveva la versione col doppio disco, la carena ed i colori rothmans: STUPENDA!!!
                                l'ha disfatta il giorno prima della maturit? .....
                                Anche un mio amico l'aveva!!!! Ma io adoravo questa, perennemente senza cupolino!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X