Quanti giri prendeva ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brividi NSR
Collapse
X
-
-
Sia la mito che aprilia e gilera erano pi? potenti e veloci della NSR; la gilera SP 02 era davvero un missile x i tempi!
Le ho provate quasi tutte x? non erano mie sig sig sig ..... le scroccavo agli amici.
Comment
-
Grazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Fu la mia prima moto..Honda NSR 125,blu e nera cerchi arancio..stupenda,me la sogno ancora adesso di notte. Mi ricordo ancora le giornate col naso appiccicato alla vetrina aspettando il fatidico giorno dei 16 anni..Originally posted by Peppotto View PostLa NSR era meno potente e veloce delle concorrenti italiane, gilera e aprila soprattutto però ben più affidabile
Ricordo ancora l'emozione di quando mi chiamò il concessionario x comunicarmi il numero di targa...il resto immaginatelo voi!
Mai un problema,fino a quando non feci la cacata di venderla x una fantastica(da vedere) Aprilia AF1 futura....erano + i giorni che passava in officina che quelli che passava con me in strada!
Cmq se ritrovassi un NSR la comprerei subito e la terrei con me x sempre...Last edited by MAVERICK72; 09-04-08, 11:46.
Comment
-
mi ricordo anche alcune di quelle, le laverda e le zundapp 125 4t con le selle nere lunghe e piatte, il serbstoio a goccia e il telaio in tubi finissimi ...............Originally posted by virgilio View PostGrazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!
Comment
-

Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!
Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata
, ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!! 
Che tempi!!!!!

Last edited by Everluk; 10-04-08, 07:03.
Comment
-
un mio compagno di classe aveva la versione col doppio disco, la carena ed i colori rothmans: STUPENDA!!!Originally posted by Everluk View Post
Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!
Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata
, ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!! 
Che tempi!!!!!

l'ha disfatta il giorno prima della maturit? .....
Comment
X

Comment