Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'altro grande che se ne v?.....e lasciando da parte la retorica come dici tu ? molto meglio per uno cos? morire in questo modo che di vecchiaia o di malattia....lo fanno...lo sanno...succede, ma rimangono nella nostra memoria
Farquahar ha visto dell'olio imbrattargli la gomma
ADESSO BASTAAAA NON E' GIUSTO SACRIFICARE TANTE VITE PER QUESTE CORSE LO DICO CON TANTA RABBIA E PENSARE CHE HO SEMPRE APPROVATO E GIUSTIFICATO QUESTE GARE.......SONO STATO AL TT 2007
Addio Martin,provo un"ammirazione sfrenata,per il coraggio che hai avuto,nella tua breve vita,al pari dei tuoi compagni delle corse su strada.Nel mio box,c"? una tua foto,ti ritrae,mentre affronti un tornante,a sinistra,con una moto,che sembra scomparire,sotto la tua forza.Ciao
noooooooooooo ho letto solo ora..... mamma mia... se guardo il DVD del TT di qualche anno fa ? un ricordo dietro l' altro.... una generazione di piloti spazzata via.....
CIAO MARTIN!!!!SALUTA E PORTA ANCORA I NOSTRI APPLAUSI A RICHARD E DARRAN....E DI' A DAVID CHE E' SEPRe IL + GRANDE!!!...STRINGI LA MANO A JOY...E POI CON ANCHE TUTTI GLI ALTRI...RIPRENDETE A CORRERE LI' DOVE VI TROVATE :'(
ho tanta trsitezza...ma le road race sono anche queste...grandi uomini...veri eroi...loro si che rischiano davvero la vita con la velocità...c'è chi gioca con la sua vita fumando una sigaretta..c'è chi per una piccola nicchia di persone...verrà ricordato per sempre come un grande eroe!!!!!
Comment