Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wild Cards del motomondiale e WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gp View Post
    .....ma come mai se un inglese fa la wild card in inghilterra e per esempio un americano negli u.s.a. in linea di massima nei primi 10 si piazza, mentre un italiano in italia no????? mi viene da pensare che i mezzi degli italiani (visto che i piloti italiani fermi non sono...) nei campionati nazionali non siano a livello dei mezzi di inglesi ed americani nei rispettivi campionati...Giusto?


    ......o forse no money no vinci...
    Per quanto riguarda i piloti inglesi, credo che la ragione sia da cercare nell'estrema difficoltà delle piste britanniche: chi ci ha corso parecchio gode di un vantaggio davvero notevole.
    Per conferma, confrontare le prestazioni di Kiyonari a Brands Hatch e Donington con quelle che è riuscito a realizzare nelle altre piste.

    Il discorso tecnico credo invece possa applicarsi alle wild card giapponesi, spesso in sella a moto che nulla hanno da invidiare a quelle superufficiali.
    Last edited by 13Promet; 06-10-08, 08:12.

    Comment


    • Font Size
      #92


      Andrew Pitt a Brno 2004 sulla Moriwaki MD211VF.
      Last edited by Pilosio; 10-10-08, 20:38.

      Comment


      • Font Size
        #93


        Donington, WSBK 2000. La wild card Chris Walker (#49) precede Neil Hodgson (#48), anch'egli wild card. Dietro di loro, Nitronori. Hodgson giunse 3. e 1. nelle due manche, Walker 5. e 2.
        Last edited by Pilosio; 10-10-08, 20:37.

        Comment


        • Font Size
          #94


          Shin'ichi Itoh disput? come wild card il Gran Premio d'Australia del 2002 su una Honda NSR del team di Erv Kanemoto.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pilosio View Post


            Shin'ichi Itoh disput? come wild card il Gran Premio d'Australia del 2002 su una Honda NSR del team di Erv Kanemoto.
            'mazza che bella colorazione!

            Comment


            • Font Size
              #96


              Doug Chandler, altra wild card di Laguna Seca nel WSBK '02.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by 13Promet View Post
                Per quanto riguarda i piloti inglesi, credo che la ragione sia da cercare nell'estrema difficolt? delle piste britanniche: chi ci ha corso parecchio gode di un vantaggio davvero notevole.
                Per conferma, confrontare le prestazioni di Kiyonari a Brands Hatch e Donington con quelle che ? riuscito a realizzare nelle altre piste.

                Il discorso tecnico credo invece possa applicarsi alle wild card giapponesi, spesso in sella a moto che nulla hanno da invidiare a quelle superufficiali.
                analisi ineccepibile, condivido in pieno

                Comment


                • Font Size
                  #98


                  Suzuka, Gran Premio del Giappone 1990 classe 250. Loris Reggiani (#11) intruppato in un gruppetto comprendente le wild card giapponesi Yukio Nukumi (#56) e Yoshimitsu Hori (#54), e il britannico Kevin Mitchell (#39). Il migliore tra questi fu Nukumi, che concluse quindicesimo.
                  Last edited by Pilosio; 08-10-08, 09:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99


                    Suzuka, Gran Premio del Giappone 1991 classe 500. Wayne Gardner (#5) alle prese con la wild card giapponese Keiji Ohishi (#39).
                    Last edited by Pilosio; 08-10-08, 09:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Pilosio View Post


                      Suzuka, Gran Premio del Giappone 1990 classe 250. Loris Reggiani (#11) intruppato in un gruppetto comprendente le wild card giapponesi Yukio Nukumi (#56) e Yoshimitsu Hori (#54), e il britannico Kevin Mitchell (#39). Il migliore tra questi fu Nukumi, che concluse quindicesimo.
                      BELLISSIME FOTO PILOSIO COMPLIMENTI CAZZ REGGIANI SEMBRA STIA PER TAMPONARLI

                      Comment


                      • Font Size
                        #101


                        La wild card giapponese Osamu Miyazaki vinse con una Yamaha il Gran Premio del Giappone 2002 classe 250. Dietro di lui si intravede l'altra wild card nipponica Daisaku Sakai, che finì secondo con una Honda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Pilosio View Post


                          Doug Chandler, altra wild card di Laguna Seca nel WSBK '02.
                          mitico DOUG E poi quando girava sul kawa verdone

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Pilosio View Post


                            Donington, WSBK 2000. La wild card Chris Walker (#49) precede Neil Hodgson (#48), anch'egli wild card. Dietro di loro, Nitronori. Hodgson giunse 3. e 1. nelle due manche, Walker 5. e 2.
                            me la ricordo bene quella gara ....... guidavano come 2 pazzi, in confronto a loro anche l'Haga di quei giorni sembrava uno che guida pulito
                            Last edited by luigi80; 23-10-08, 07:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104


                              L'australiano Kevin Magee sul circuito di Phillip Island durante l'ultimo appuntamento del WSBK 1991. Magee, wild card in sella ad una Yamaha ufficiale, vinse gara #1 arrivando secondo dietro Polen in gara #2. La vittoria di Kevin spezzò l'egemonia della Ducati che fino a quel momento aveva vinto tutte le manche di quella stagione, fatta eccezione per le gare di Mosport che furono disertate da tutti i piloti di punta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Due wild card del Gran Premio del Giappone 1989 classe 500:


                                Shin'ichi Itoh, 10. con una Honda NSR del Team HRC.


                                Shunji Yatsushiro, 13. con l'altra NSR dell'HRC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X