Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gregg Hansford

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MB6146 View Post
    Questo però non è Hansford ma Gary Nixon
    Chiedo venia...cerco di rimediare....









    Last edited by vecia64; 09-02-09, 20:25. Reason: modifica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      Qua si potrebbe fare anche un quiz, assai facile ossia chi e' il .n44 per i vecchi saggi date un aiuto

      Un certo G.R.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KAMIKAWA View Post
        Un certo G.R.
        Gianni Rodari ????

        Per far la moto ci vuole un albero .......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KAMIKAWA View Post
          Un certo G.R.
          eh lo so' e' un po' troppo facile

          Comment


          • Font Size
            #20
            il grande MARIO LEGA, mi ha passato questa bella foto, peccato non riesca a scrivere sul forum

            Comment


            • Font Size
              #21
              Salve! Sono Mario Lega, dopo "velate" insistenze da pare di Kaciaro, mi sono deciso di scrivere 2 righe (come le chiama lui), sul mitico biondino che con il suo arrivo, ci azzer? la fauna femminile in maniera drastica Bisogna precisare, innanzitutto, che nel 1978, nella categoria 250, c'era un certo Kenny Roberts, che quell'anno si ciment?, (ancor prima di Spencer) nelle due categorie 250/500. Giusto definire Gregg:"sempre pronto allla bagarre", infatti lui e King Kenny, nella prima fase del campionato, se le diedero di santa ragione. Il furbo, nonch? velocissimo, Ballington, se ne stava a gurdare da vicino, li studiava e all'ultimo giro li beffava entrambi (per usare un eufemismo). Kenny vedendo che non si poteva vincere il mondiale 250, circa a met? stagione, si ritir? dalla quearto di litro, per dedicarsi solo alla 500. Gregg, perse cos? il punto di riferimento e il campionato per poche lunghezze. C'? da dire che egli, non conosceva gran parte delle piste, (era all'esordio nel mondiale) che era alto e quindi pesante (la 250 ? sensibile al peso) e soprattutto che la sua struttura era "privata". Lui arrivava con un furgoncino, un paio di meccanici, le moto forse erano ufficiali o ufficiose, ma gestite in privato. Bene figur? con la pi? adatta 750, anche se non competitiva, nelle 200 miglia di Daytona,Imola, e in tutte le gare riservate a questo tipo di moto. A mio parere, era un grandissimo! Guidava in scioltezza ,(tipico atteggiamento dei grandi campioni) e l'unico errore che gli riconosco, ? stato quello di rimanere legato alla casa di Akashi, avesse cambiato marca ne avrebbe fatto vedere i sorci "verdi" a tutti, e soprattuto non sarebbe passato alle auto...I piloti sanno "sempre" se un avversario ? forte, anche se lo battono, l'ammirazione, la stima, e il rispetto che subito, scuscit? nel paddok, ? la prova che Hansord fu un potenziale campione del mondo, ma come altri sfortunati eroi non ebbe il tempo e il modo di dimostrarlo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mariolega View Post
                Salve! Sono Mario Lega, dopo "velate" insistenze da pare di Kaciaro, mi sono deciso di scrivere 2 righe (come le chiama lui), sul mitico biondino che con il suo arrivo, ci azzer? la fauna femminile in maniera drastica Bisogna precisare, innanzitutto, che nel 1978, nella categoria 250, c'era un certo Kenny Roberts, che quell'anno si ciment?, (ancor prima di Spencer) nelle due categorie 250/500. Giusto definire Gregg:"sempre pronto allla bagarre", infatti lui e King Kenny, nella prima fase del campionato, se le diedero di santa ragione. Il furbo, nonch? velocissimo, Ballington, se ne stava a gurdare da vicino, li studiava e all'ultimo giro li beffava entrambi (per usare un eufemismo). Kenny vedendo che non si poteva vincere il mondiale 250, circa a met? stagione, si ritir? dalla quearto di litro, per dedicarsi solo alla 500. Gregg, perse cos? il punto di riferimento e il campionato per poche lunghezze. C'? da dire che egli, non conosceva gran parte delle piste, (era all'esordio nel mondiale) che era alto e quindi pesante (la 250 ? sensibile al peso) e soprattutto che la sua struttura era "privata". Lui arrivava con un furgoncino, un paio di meccanici, le moto forse erano ufficiali o ufficiose, ma gestite in privato. Bene figur? con la pi? adatta 750, anche se non competitiva, nelle 200 miglia di Daytona,Imola, e in tutte le gare riservate a questo tipo di moto. A mio parere, era un grandissimo! Guidava in scioltezza ,(tipico atteggiamento dei grandi campioni) e l'unico errore che gli riconosco, ? stato quello di rimanere legato alla casa di Akashi, avesse cambiato marca ne avrebbe fatto vedere i sorci "verdi" a tutti, e soprattuto non sarebbe passato alle auto...I piloti sanno "sempre" se un avversario ? forte, anche se lo battono, l'ammirazione, la stima, e il rispetto che subito, scuscit? nel paddok, ? la prova che Hansord fu un potenziale campione del mondo, ma come altri sfortunati eroi non ebbe il tempo e il modo di dimostrarlo.
                Direi, e credo che lo confermeranno anche tutti gli altri utenti del forum che ho fatto piu' che bene ad insistere no???GRAZIE MITICO MARIO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  eh lo so' e' un po' troppo facile
                  Era uno che all'epoca sembrava che non piegasse perche'metteva poco fuori la gamba......mentre invece.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Direi, e credo che lo confermeranno anche tutti gli altri utenti del forum che ho fatto piu' che bene ad insistere no???GRAZIE MITICO MARIO!!!
                    Certo che quando San Kaciaro scende in campo alla grande ottiene sempre il risultato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mariolega View Post
                      Salve! Sono Mario Lega, dopo "velate" insistenze da pare di Kaciaro, mi sono deciso di scrivere 2 righe (come le chiama lui), sul mitico biondino che con il suo arrivo, ci azzer? la fauna femminile in maniera drastica Bisogna precisare, innanzitutto, che nel 1978, nella categoria 250, c'era un certo Kenny Roberts, che quell'anno si ciment?, (ancor prima di Spencer) nelle due categorie 250/500. Giusto definire Gregg:"sempre pronto allla bagarre", infatti lui e King Kenny, nella prima fase del campionato, se le diedero di santa ragione. Il furbo, nonch? velocissimo, Ballington, se ne stava a gurdare da vicino, li studiava e all'ultimo giro li beffava entrambi (per usare un eufemismo). Kenny vedendo che non si poteva vincere il mondiale 250, circa a met? stagione, si ritir? dalla quearto di litro, per dedicarsi solo alla 500. Gregg, perse cos? il punto di riferimento e il campionato per poche lunghezze. C'? da dire che egli, non conosceva gran parte delle piste, (era all'esordio nel mondiale) che era alto e quindi pesante (la 250 ? sensibile al peso) e soprattutto che la sua struttura era "privata". Lui arrivava con un furgoncino, un paio di meccanici, le moto forse erano ufficiali o ufficiose, ma gestite in privato. Bene figur? con la pi? adatta 750, anche se non competitiva, nelle 200 miglia di Daytona,Imola, e in tutte le gare riservate a questo tipo di moto. A mio parere, era un grandissimo! Guidava in scioltezza ,(tipico atteggiamento dei grandi campioni) e l'unico errore che gli riconosco, ? stato quello di rimanere legato alla casa di Akashi, avesse cambiato marca ne avrebbe fatto vedere i sorci "verdi" a tutti, e soprattuto non sarebbe passato alle auto...I piloti sanno "sempre" se un avversario ? forte, anche se lo battono, l'ammirazione, la stima, e il rispetto che subito, scuscit? nel paddok, ? la prova che Hansord fu un potenziale campione del mondo, ma come altri sfortunati eroi non ebbe il tempo e il modo di dimostrarlo.
                      UNA BIBBIA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vecia64 View Post
                        UNA BIBBIA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che coppia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non trovo il post origina...........le.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                storia molto particolare con una morte nelle corse di auto...


                                Trova la morte sul circuito di Phillip Island, in Australia, il 5 marzo 1995, durante una gara di Super-Turismo.


                                https://it.wikipedia.org/wiki/Gregg_Hansford

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X