Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora,ho avuto il vf 500 nell'87-88.La moto in foto ? sicuramente x il mercato USA,perch? c'? scritto interceptor,mentre x l'italiano questa versione tutta carenata si chiamava VF 500 F2.Motore 4 cilindri a V,ruota ant.da 16 pollici,fork con il sistema antidive.Il primo modello si differenziava per avere solo il cupolino.Credo che sia uscita nel 84 x arrivare fino all'88-89,nel frattempo era uscito il cbr 600.Se riesco a trovare la comparativa con l'RD 500 (sic) lascio qualche dato.
E' divertente anche se non ti devi aspettare prestazioni troppo "moderne". Secondo me è bellissima e, se non erro, ne esisteva anche una senza la carena "completa".
E' stata la prima moto sopra 50cc che abbia mai guidato.... a scuola guida !
anche secondo me è bellissima...rispecchia in sè gli anni 80, ha un V4, è piccola..per girare in strada sarebbe ottima secondo me! e poi con questi colori!
Quella della seconda foto ? uguale a quella che avevo io.Poi gli avevo montato la carena dell'F2,i terminali + sportivi,le protezioni agli steli fork del nsr 400.Era una bella motina.
Comment