Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato VF 500

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono innamorato VF 500

    chi me ne parla un p??


  • Font Size
    #2
    Allora,ho avuto il vf 500 nell'87-88.La moto in foto ? sicuramente x il mercato USA,perch? c'? scritto interceptor,mentre x l'italiano questa versione tutta carenata si chiamava VF 500 F2.Motore 4 cilindri a V,ruota ant.da 16 pollici,fork con il sistema antidive.Il primo modello si differenziava per avere solo il cupolino.Credo che sia uscita nel 84 x arrivare fino all'88-89,nel frattempo era uscito il cbr 600.Se riesco a trovare la comparativa con l'RD 500 (sic) lascio qualche dato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille!!

      mi affascina molto questa piccola V4!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' divertente anche se non ti devi aspettare prestazioni troppo "moderne". Secondo me è bellissima e, se non erro, ne esisteva anche una senza la carena "completa".
        E' stata la prima moto sopra 50cc che abbia mai guidato.... a scuola guida !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quella che ho guidato io era così :

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche secondo me è bellissima...rispecchia in sè gli anni 80, ha un V4, è piccola..per girare in strada sarebbe ottima secondo me! e poi con questi colori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Identica a quella che avevo , veramente una bella motina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quella della seconda foto ? uguale a quella che avevo io.Poi gli avevo montato la carena dell'F2,i terminali + sportivi,le protezioni agli steli fork del nsr 400.Era una bella motina.

                Comment

                X
                Working...
                X