Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho avuto la fortuna di conoscere Steve una persona un pilota veramente grande in tutto....
Hai qualcosa da raccontarci su di lui?
A me ? piaciuto moltissimo come pilota, volevo sapere se era veramente cos? difficile come carattere.
l'ho incontarto la prima volta a monza me lo presento' un mio caro amico,dopo un anno mi vide nel paddock di misano per la garadel mondiale sbk e mi diede una pacca sulla spalla per salutarmi scambiammo due chaicchere...bh? una persona semplice..con una grande passione x le corse e la moto...sembrava un tipo difficile come sembra anche un altro pilota inglese carl fogarty,ma ? soltanto timidezza...
....avevo un filmato sul Pc dove c'era un giro del TT commentato da lui....
....iniziava tipo "Salve sono Steve Hislop e ora faremo un giro sul tracciato ecc..." poi ad un certo punto sull'On board si vede una sbakketata clamorosa e lui in tranquillita fa " ....si qui ho preso il marciapiede a 230...."
....avevo un filmato sul Pc dove c'era un giro del TT commentato da lui....
....iniziava tipo "Salve sono Steve Hislop e ora faremo un giro sul tracciato ecc..." poi ad un certo punto sull'On board si vede una sbakketata clamorosa e lui in tranquillita fa " ....si qui ho preso il marciapiede a 230...."
....incredibile...!!!!!
Invece sulla vhs della storia di JOEY DUNLOP lui dice che da un certo punto inizia ad andare sul marciapide per andare piu' veloce
Comment