miTTico Steve.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande pilota: STEVE HISLOP
Collapse
X
-
Hai qualcosa da raccontarci su di lui?Originally posted by Gianho avuto la fortuna di conoscere Steve una persona un pilota veramente grande in tutto....
A me ? piaciuto moltissimo come pilota, volevo sapere se era veramente cos? difficile come carattere.
Comment
-
l'ho incontarto la prima volta a monza me lo presento' un mio caro amico,dopo un anno mi vide nel paddock di misano per la garadel mondiale sbk e mi diede una pacca sulla spalla per salutarmi scambiammo due chaicchere...bh? una persona semplice..con una grande passione x le corse e la moto...sembrava un tipo difficile come sembra anche un altro pilota inglese carl fogarty,ma ? soltanto timidezza...Originally posted by BreezeHai qualcosa da raccontarci su di lui?Originally posted by Gianho avuto la fortuna di conoscere Steve una persona un pilota veramente grande in tutto....
A me ? piaciuto moltissimo come pilota, volevo sapere se era veramente cos? difficile come carattere.
Comment
-
....avevo un filmato sul Pc dove c'era un giro del TT commentato da lui....
....iniziava tipo "Salve sono Steve Hislop e ora faremo un giro sul tracciato ecc..." poi ad un certo punto sull'On board si vede una sbakketata clamorosa e lui in tranquillita fa " ....si qui ho preso il marciapiede a 230...."
....incredibile...!!!!!
Comment
-
Invece sulla vhs della storia di JOEY DUNLOP lui dice che da un certo punto inizia ad andare sul marciapide per andare piu' veloceOriginally posted by FIloGhemEnO....avevo un filmato sul Pc dove c'era un giro del TT commentato da lui....
....iniziava tipo "Salve sono Steve Hislop e ora faremo un giro sul tracciato ecc..." poi ad un certo punto sull'On board si vede una sbakketata clamorosa e lui in tranquillita fa " ....si qui ho preso il marciapiede a 230...."
....incredibile...!!!!!
Comment
X

Comment